Ciao a tutti io possiedo un runner del 99 che monda questi pezzi:
-pinasco t-force
-giannelli reverse
-17,5
-multivar
-albero carenzi
ora vorrei sapere come devo fare la carburazione....il getto massimo...la tacca dello spillo....la vite dell'aria...del minimo...grzie in anticipo per le risposte
mbaNCOL
Senza Benza
Ranking: 68
11344128
11344128
Inviato: 7 Feb 2011 21:06
diciamo che andrebbe bene un getto max da 76-78, vite dell'aria svitata di 1,5-2 giri e spillo sulla 2° tacca
federicospeed93
Minimoto Champ
Ranking: 1929
11344324
11344324
Inviato: 7 Feb 2011 21:33
con un motore come quello, carburatore 17,5 orientati con un getto max da 73 a 80, la vite dell'aria svitata di 2-2,5 giri e spillo sulla 2° tacca!!!!!
macca92
Ospite
Ranking: -
11345405
11345405
Inviato: 8 Feb 2011 0:01
federicospeed93 ha scritto:
diciamo che andrebbe bene un getto max da 76-78, vite dell'aria svitata di 1,5-2 giri e spillo sulla 2° tacca
Quoto ...
thezipsp
Senza Benza
Ranking: 51
11369004
11369004
Inviato: 12 Feb 2011 20:04
ok,ho appena provato spillo alla seconda tacca,getto da 76 e vite dell'aria svitata di due giri
Un disastro!!! il motore borbotta,scoppietta e si ingolfa fino a spegnersi.
quindi ho rimontato getto 68,spillo alla quarta tacca(la seconda partendo dalla punta) e vite dell'aria svitata molto di più.Il risultato mi sembra buono.Qualcuno di voi mi sa spiegare il motivo di questa differenza di carburazione rispetto a quella "standard" proposta da voi?
Perchè il mio motore si comporta così?..calcolate che ho appena cambiato cuscinetti,paraoli,albero motore e gruppo termico e tutto nuovo.Grazie in anticipo per le risposte
mbaNCOL
Senza Benza
Ranking: 68
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi