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Inviato: 3 Feb 2011 15:54 Oggetto: Pacco tpr su GT originale( chiedo informazioni)
Ragazzi, vi giuro che non ho troato nulla di questo genere, e se lo trovate voi mettetemi pure il link e chiudete...
comunque, la mia domanda è questa:
Si sente molto l'aumento di prestazioni montando un pacco TPR e un collettore motorforce su un gt AM6 (gilardoni bifascia) (carburatore 19 e Big One).
Un'altra cosa, ho letto che il motorforce andrebbe raccordato al pacco....se non si fa questa operazione che succede?
ultima domanda...date un punteggio da 0 a 100 a questi pacchi lamellari:
-originale
-originale lavorato monopetalo e guidaflussi raccordato al collettore
-tpr nè raccordato, nè lavorato
grazie, ciao
p.s. Deraps so che ne ho già aperto uno, e me lo hai chiuso rimandandomi ad altri topic...quelli li avevo già leti tutti, ma non ho trovato le risposte che cercavo, quindi ti pregherei di lasciarlo aperto
Hondacross95
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Inviato: 3 Feb 2011 15:57
un pacco tpr su un gt originale mi sembra un pò sprecato, l'aumento di prestazioni non sarebbe tantissimo,ti consiglio di far lavorare quello originale
tzrsp
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Inviato: 3 Feb 2011 16:30
Io ho sentito a mala pena la differenza raccordandolo, comunque devi raccordare il pacco al colle e non il contrario
morig94
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Inviato: 3 Feb 2011 17:22
morig94 ha scritto:
Io ho sentito a mala pena la differenza raccordandolo, comunque devi raccordare il pacco al colle e non il contrario
tu hai il tpr?
Hondacross95
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Inviato: 3 Feb 2011 17:27
tzrsp ha scritto:
un pacco tpr su un gt originale mi sembra un pò sprecato, l'aumento di prestazioni non sarebbe tantissimo,ti consiglio di far lavorare quello originale
in seguito, verso giugno credo ( ) monterò un airsal 70....
Hondacross95
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Inviato: 3 Feb 2011 17:53
Sisi
morig94
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Inviato: 3 Feb 2011 17:57
morig94 ha scritto:
Sisi
sai come si fa dato che tpr non ha il guidaflussi... perchè trasformando la parte rettangolare del tpr, dove si attacca al collettore, in una rotonda, credo di combinare solo casini...
Hondacross95
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Inviato: 3 Feb 2011 17:59
Ma va, passare da una sezione rotonda a una quadrata non da benefici, raccorda come il collettore tranquillamente
morig94
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Inviato: 3 Feb 2011 18:11
morig94 ha scritto:
Ma va, passare da una sezione rotonda a una quadrata non da benefici, raccorda come il collettore tranquillamente
infatti io ho detto di trasformare la parte quadrata in una rotonda/ovale
invece non ho capito cos'hai scritto tu?
Hondacross95
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Inviato: 3 Feb 2011 19:07
Niente raccorda sto tpr al collettore e sei apposto
morig94
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Inviato: 3 Feb 2011 19:10
morig94 ha scritto:
Niente raccorda sto tpr al collettore e sei apposto
Era quello che dicevo da 1 ora
Hondacross95
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