ciao a tutti...apro qst topic xkè ho un gran dubbio...ho un tzr tt originale e avrei intenzione di cambiare la marmitta...quasi tutti mi hanno consigliato l'arrow...soprattutto x le prestazioni...ma un amico mi ha fatto vedere un tzr ke montava la hebo...troppo fig*...cambiano mlt in prestazioni su un gt originale...!?...grazie in anticipo...
ombra1
Foglio Rosa
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Inviato: 15 Lug 2008 11:55
quale hebo era? la tubarro? questa?
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giordy93
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Inviato: 15 Lug 2008 12:03
Ma questa è quella per HEBO PATANEGRA è per un GT over trofeo non può metterla sul GT originale!!!!!! e poi costa 313€!!!!
coski
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Inviato: 15 Lug 2008 12:08
infatti se volevi mettere questa te la sconsigliavo...un 'altra hebo è quella con il terminale rosso?
giordy93
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Inviato: 15 Lug 2008 12:14
Si, l' altra Hebo è quella con il terminale rosso, è meno spinta di quella illustrata sopra
coski
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Inviato: 15 Lug 2008 12:52
purtroppo era qsta... ...mi sa ke sarà arrow
ombra1
Foglio Rosa
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Inviato: 15 Lug 2008 12:53
giordy93 ha scritto:
quale hebo era? la tubarro? questa?
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bellissima questa marmitta sembra una di quelle che usa la honda in moto gp
davide993
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Inviato: 15 Lug 2008 13:07
ombra1 ha scritto:
purtroppo era qsta... ...mi sa ke sarà arrow
si...questa sull'originale non va affatto bene...fai 2 km e è poi ai il gt spompato
giordy93
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Inviato: 15 Lug 2008 13:12
giordy93 ha scritto:
si...questa sull'originale non va affatto bene...fai 2 km e è poi ai il gt spompato
cioè che succede?
Hermes_93
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Inviato: 15 Lug 2008 13:13
giordy93 ha scritto:
si...questa sull'originale non va affatto bene...fai 2 km e è poi ai il gt spompato
è una marmitta per un 70cc spintissimo con 23-24cv....va bene solo su hebo o mk perchè è studiata per i gt che hanno alesaggio 47,6 e corsa standard quindi cilindrata 69cc.....su team tpr ecc ecc non andrebbe ebne comunque
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Inviato: 15 Lug 2008 13:13
è una marmitta troppo aperta per l'originale che a sua volta deve lavorare di piu per quello che puo fare e si usura in fretta
giordy93
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Inviato: 15 Lug 2008 13:16
giordy93 ha scritto:
è una marmitta troppo aperta per l'originale che a sua volta deve lavorare di piu per quello che puo fare e si usura in fretta
esatto...
TopNicoRRX
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Inviato: 15 Lug 2008 13:23
praticamente col GT originale renderebbe a 12000 giri? e il gt a 12000 giri ci può stare per pochi secondi
Hermes_93
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Inviato: 15 Lug 2008 13:25
Hermes_93 ha scritto:
praticamente col GT originale renderebbe a 12000 giri? e il gt a 12000 giri ci può stare per pochi secondi
lo spompi...rovini le fasce il pistone ecc ecc...e a 12000 giri effettivi un albero originale sta per dirti addio
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Inviato: 15 Lug 2008 13:29
TopNicoRRX ha scritto:
lo spompi...rovini le fasce il pistone ecc ecc...e a 12000 giri effettivi un albero originale sta per dirti addio
e si lo so quindi è questo il motivo
Hermes_93
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Inviato: 15 Lug 2008 13:31
io ho visto anche una hebo blu. ke cambia da quella rossa?
roby_TzR
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Inviato: 15 Lug 2008 13:31
roby_TzR ha scritto:
io ho visto anche una hebo blu. ke cambia da quella rossa?
posta foto
TopNicoRRX
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Inviato: 15 Lug 2008 13:33
cambiera solo il silenziatore...
giordy93
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Inviato: 15 Lug 2008 13:36
giordy93 ha scritto:
cambiera solo il silenziatore...
in effetti sembra la cosa più probabile
TopNicoRRX
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Inviato: 15 Lug 2008 13:38
molti che mettono quella marmitta secondo me la mettono anche per il colore del silenziatore che magari si abbina a pennello con la moto....e magari quello la messo blu perche si abbinava...o magari puo anche solo averlo colorato
Ma scusate un attimo adesso che la guarda bene questa marmitta è per moto con marmitta laterale non sotto la sella?!?!?!?
coski
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Inviato: 15 Lug 2008 14:04
coski ha scritto:
Ma scusate un attimo adesso che la guarda bene questa marmitta è per moto con marmitta laterale non sotto la sella?!?!?!?
eh beh!!! ci sei arrivato?? rende di più il passaggio basso normale
TopNicoRRX
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Inviato: 15 Lug 2008 14:12
non si notava eh!!!
giordy93
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Inviato: 15 Lug 2008 15:20
E ma io come faccio?!?!? Non posso metterla laterale !!!!!
coski
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Inviato: 15 Lug 2008 15:24
cerca e vedi se c'è un modello centrale. comunque anche qulla nostra si può ma la devi leggermente adattare
Hermes_93
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Inviato: 15 Lug 2008 15:29
E se la faccio artigianale?
coski
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Inviato: 15 Lug 2008 15:31
coski ha scritto:
E se la faccio artigianale?
come? poi non hai più una hebo ma una artigianale no??? o vuoi mettere solo il silenziatore sulla pancia originale?
Hermes_93
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Inviato: 15 Lug 2008 17:01
coski ha scritto:
E ma io come faccio?!?!? Non posso metterla laterale !!!!!
coski usi la moto per girare in pista...quindi falle qualche accorgimento...fai saldare una staffa sul telaio per tenere la marmitta elabora...se vuoi il massimo non puoi avere le cose gia fatte...se no fai coem ti ho sempre detto...prendi il kit mk e fai fare l'artigianale per quel gt
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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Inviato: 15 Lug 2008 17:48
che poi fare una staffa non è neanche tanto difficile...prendi una sbarretta di ferro...li dai una forma un po carina limandola un po con la smerigliatrice guardi dove arriv l'attacco della marmitta e poi la saldi alle pedane per il passeggero e ci fai un buco lungo...inpratica ovale...in modo che poi hai delle tolleranze...perche non si puo essere precisi al massimo...e vala ...hai la tua ella marmitta laterale
giordy93
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Inviato: 15 Lug 2008 17:50
giordy93 ha scritto:
che poi fare una staffa non è neanche tanto difficile...prendi una sbarretta di ferro...li dai una forma un po carina limandola un po con la smerigliatrice guardi dove arriv l'attacco della marmitta e poi la saldi alle pedane per il passeggero e ci fai un buco lungo...inpratica ovale...in modo che poi hai delle tolleranze...perche non si puo essere precisi al massimo...e vala ...hai la tua ella marmitta laterale
io ho fatto fare una staffa supplementare per la mia top per ridurre un po le vibrazioni della marmitta
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