gsrteo ha scritto:
non dimentichiamoci che è la prima vera SS bmw ...
direi che è assolutamente impressionante quel che son riusciti a fare altro che
che poi nelle comparative usino sempre la full optional per il confronto con le altre è ormai appurato e sbagliato... se mettiamo la differenza in optional aftermarket su un gsxr non so quanta paga possa prendere
direi che è assolutamente impressionante quel che son riusciti a fare altro che
che poi nelle comparative usino sempre la full optional per il confronto con le altre è ormai appurato e sbagliato... se mettiamo la differenza in optional aftermarket su un gsxr non so quanta paga possa prendere
le case che possono vantare tanti optional li mettono perchè la moto funziona perfettamente con essi ..la potenza è nulla senza controllo quindi mi sembra normalissimo se poi consideri 18000 euro non sono tanti considerando che un 1098 s costa di più con tanto di hoilins ma perde contro la bmw lo stesso ..di motore poi gli optional non contano quanto la bontà del progetto iniziale ...nessuna moto 1000 può vantare un motore del genere ..in primis la suzuki gsx r ..gran moto certo ma ormai datata suvvia decisamente vecchia rispetto ad aprilia e bmw ..quindi l'elettronica conta fino ad un certo punto che questa richiede tanto mestiere