Cioppino78 ha scritto:
mcmax1980 ha scritto:
Sarò io....ora che ho tolto il cbs senza usare il freno posteriore solo di freno motore e freno anteriore in ingresso nei tornanti in discesa il posteriore spazzola che è un piacere in maniera molto graduale e prevedibile, prima invece faceva prendere di quegli spaventi!!!
Avendo anni di esperienza di cross ed enduro non sopporto di non avere pieno controllo della moto e il cbs fa' quel che vuole quando vuole e non va bene!!!!
Io in spazzolata ci andavo anche prima quando montavo il dual-cbs senza alcun problem.
Ora che non ce l' ho più (dato che ho cambiato tutto l' avantreno) non ho notato sta gran differenza, spazzola come prima; ma qui stiamo parlando di quando si tira da "bestia".
Ad andature normali, da codice della strada, fa egreggiamente il suo lavoro senza creare particolari problemi.
Non sei d' accordo "mcmax1980"?
Io non l' ho tolto perchè causava problemi, anzi, mi ci sono trovato molto bene.
Cioppino78
Anche io ho cambiato tutto l'avantreno, prima spazzolava, ma quando e quanto voleva lei senza molto preavviso; bastava anche solo il cambio di asfalto in piena frenata in ingresso tornante che dava più pressione al freno posteriore per innescare pericolosi tentativi di bloccaggio!!
Andature "normali" non so cosa significhi!! Io vivo al centro del triangolo lariano e sono circondato da tornanti e misto da montagna, se conti che monto le metzeler K3 e non mi durano più di 3000 km la posterire e circa 5000 l'anteriore....capisci il mio passo! Solo per andare da casa a lavoro devo fare 5km e 7 tornanti!