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Opinioni sulle nuove [Metzeler] Sportec M5 - III
11449420
11449420 Inviato: 28 Feb 2011 19:02
 



Greyfox81 ha scritto:


Puoi essere più chiaro?



Monto metzeler m3 da 2 treni, e a rispetto delle gomme di primo equipaggiamento sono ottime, ma hanno dei limiti, essendo gomme turistico-stradali!
Pero' ho notato che tendevano a scivolare, specialmente la posteriore, non so come spiegare, ma non mi davan piu sicurezza. cosi le ho tolte ancora buone per altri 2000 km e le ho cambiate mettendo le dunlop d209 gp race in mescola!
Ok, tra le 2 cè un abisso pero' mi son promesso che non riavrei messo piu una metzeler.
penso anche se molti ne parlan bene, che l'M5, sia uguale, o poco piu, la vedo come una gomma lievemente piu sportiva, ma molto limitata visti quegli intagli, cosi se proprio devo mettere una metzeler, o metto le racetech o niente!
Nulla togliere alle reensport, pero' oramai ho deciso cosi.
Se devo ricambiare gomma, andrei piu che sicuro solo sulle pirelli!
Detto questo credo che avro' molte critiche a riguardo, ma ogniuno la vede in modo proprio!
 
11450103
11450103 Inviato: 28 Feb 2011 20:45
 

madmax80xxx ha scritto:

Detto questo credo che avro' molte critiche a riguardo, ma ogniuno la vede in modo proprio!


E' un fatto normale che ognuno abbia le sue preferenze. C'è chi non saprebbe guidare senza le Dunlop e c'è chi le odia e non le monterà mai più. Alla stessa maniera ci sono motociclisti che osannano Pirelli e motociclisti che non vogliono vederle nemmeno da lontano. Adesso lo stesso è per te riguardo a Metzeler. C'è da considerare però che Metzeler e Pirelli fanno parte dello stesso gruppo industriale e che se anche i prodotti sono differenti fra loro, partono da una stessa filosofia costruttiva per ciò che riguarda le carcasse e la cintura d'acciaio.
 
11450480
11450480 Inviato: 28 Feb 2011 21:30
 

madmax80xxx ha scritto:



Monto metzeler m3 da 2 treni, e a rispetto delle gomme di primo equipaggiamento sono ottime, ma hanno dei limiti, essendo gomme turistico-stradali!
Pero' ho notato che tendevano a scivolare, specialmente la posteriore, non so come spiegare, ma non mi davan piu sicurezza. cosi le ho tolte ancora buone per altri 2000 km e le ho cambiate mettendo le dunlop d209 gp race in mescola!
Ok, tra le 2 cè un abisso pero' mi son promesso che non riavrei messo piu una metzeler.
penso anche se molti ne parlan bene, che l'M5, sia uguale, o poco piu, la vedo come una gomma lievemente piu sportiva, ma molto limitata visti quegli intagli, cosi se proprio devo mettere una metzeler, o metto le racetech o niente!
Nulla togliere alle reensport, pero' oramai ho deciso cosi.
Se devo ricambiare gomma, andrei piu che sicuro solo sulle pirelli!
Detto questo credo che avro' molte critiche a riguardo, ma ogniuno la vede in modo proprio!


da pirelli a metzelet non è che ci sia tutta questa differenza.. comunque le gomme in mescola pista in strada sono più pericolose che altro... sopratutto se non fa molto caldo, basterebbe misurare la temperatura delle gomme dopo un bel giro anche tirato per vedere che non arrivano alle temperature ottimali, delle gomme più stradali vanno benissimo per andare appunto in strada, senza contare che tra una m3 e una k2 si trova qualche via di mezzo molto più adatta... bisogna anche calcolare la moto... anche quella fa il suo per scaldare la gomma icon_biggrin.gif

per ultimo ma quasi sempre il primo problema.... errori di guida spesso portano a cattive sensazioni icon_biggrin.gif
 
11450754
11450754 Inviato: 28 Feb 2011 22:00
 

Alex-5 ha scritto:


da pirelli a metzelet non è che ci sia tutta questa differenza.. comunque le gomme in mescola pista in strada sono più pericolose che altro... sopratutto se non fa molto caldo, basterebbe misurare la temperatura delle gomme dopo un bel giro anche tirato per vedere che non arrivano alle temperature ottimali, delle gomme più stradali vanno benissimo per andare appunto in strada, senza contare che tra una m3 e una k2 si trova qualche via di mezzo molto più adatta... bisogna anche calcolare la moto... anche quella fa il suo per scaldare la gomma icon_biggrin.gif

per ultimo ma quasi sempre il primo problema.... errori di guida spesso portano a cattive sensazioni icon_biggrin.gif



Giustissimo cio' che hai detto!
Infatti so che son pericolose rispetto alle stradali, ed è per quello che finche non l porto in temperatura, non eccedo nella piega!
E so che nel periodo invernale, son piu pericolose, in quanto con le basse temperature, tendono meno a scaldarsi!
Per quello che io uso la moto solo ed esclusivamente nel periodo estivo. icon_wink.gif
 
11455513
11455513 Inviato: 1 Mar 2011 20:29
 

madmax80xxx ha scritto:

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Giustissimo cio' che hai detto!
Infatti so che son pericolose rispetto alle stradali, ed è per quello che finche non l porto in temperatura, non eccedo nella piega!
E so che nel periodo invernale, son piu pericolose, in quanto con le basse temperature, tendono meno a scaldarsi!
Per quello che io uso la moto solo ed esclusivamente nel periodo estivo. icon_wink.gif
usandola solo d'estate si può capire la tua scelta, anche se le m5 sono di categoria inferiore e probabilmente hanno un km. superiore.
 
11457317
11457317 Inviato: 2 Mar 2011 9:30
 

Salve ragazzi,
convinto da questo thread ho ordinato le M5 per la mia Versys, che farò montare non appena smette di piovere.
Certo, a leggere questi ultimi post ora ho qualche dubbio...(posteriore che scivola eusa_think.gif ...e pensare che le ho acquistate proprio per sentirmi più sicuro...Mah...Spero di essere tra quelli che si rovano bene con le M5!)
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
11457563
11457563 Inviato: 2 Mar 2011 10:29
 

Alod ha scritto:
Salve ragazzi,
convinto da questo thread ho ordinato le M5 per la mia Versys, che farò montare non appena smette di piovere.
Certo, a leggere questi ultimi post ora ho qualche dubbio...(posteriore che scivola eusa_think.gif ...e pensare che le ho acquistate proprio per sentirmi più sicuro...Mah...Spero di essere tra quelli che si rovano bene con le M5!)
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


Ecco un classico esempio di informazione distorta che giunge e chi legge. Prima si parlava di gomma che scivola ma si parlava delle M3, una gomma vecchia di almeno una generazione e madmax80 ipotizzava che l'M5 si comporti alla stessa maniera, cioè che non vada bene per il suo utilizzo e che sicuramente sarà diverso dal tuo. Ma si tratta appunto di una ipotesi, non ha mai provato le M5 che concettualmente come tipologia di carcassa, mescole e anche profilo risulta diversa dalle M3. D'altra parte l'utente gsrteo ha provato entrambe le gomme con la stessa moto e giudica le M5 nettamente migliori delle M3.
 
11457595
11457595 Inviato: 2 Mar 2011 10:40
 

Hai ragione!
Ho letto frettolosamente gli ultimi post e sono stato tratto in inganno (anzi...mi sono tratto in inganno icon_confused.gif icon_redface.gif ).
Meglio così 0509_up.gif
 
11458009
11458009 Inviato: 2 Mar 2011 12:30
 

Per dissipare i dubbi ad alod: Io ho una bicilindrica e anche io ho scelto queste gomme per avere un pò più di sicurezza e posso garantirti che l'ho avuta. E' la prima volta che monto le metzeler, quindi non sono di parte (prima avevo michelin da turismo) e posso dirti che il grip c'è e come!!!!! 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
11458030
11458030 Inviato: 2 Mar 2011 12:36
 

Njoule ha scritto:
Per dissipare i dubbi ad alod: Io ho una bicilindrica ....e


0509_up.gif 0509_up.gif grazie per le rassicurazioni.
Appena le provo vi posto le mie sensazioni
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
11458231
11458231 Inviato: 2 Mar 2011 13:23
 

foxbat ha scritto:


Ecco un classico esempio di informazione distorta che giunge e chi legge. Prima si parlava di gomma che scivola ma si parlava delle M3, una gomma vecchia di almeno una generazione e madmax80 ipotizzava che l'M5 si comporti alla stessa maniera, cioè che non vada bene per il suo utilizzo e che sicuramente sarà diverso dal tuo. Ma si tratta appunto di una ipotesi, non ha mai provato le M5 che concettualmente come tipologia di carcassa, mescole e anche profilo risulta diversa dalle M3. D'altra parte l'utente gsrteo ha provato entrambe le gomme con la stessa moto e giudica le M5 nettamente migliori delle M3.


confermo, le M5 son un passo avanti rispetto alle già buone M3 icon_wink.gif
comunque metzeller risulta una delle marche che più ha la capacità di comunicare le sensazioni di margine di grip rispetto alle altre sia sulle gomme stradali che sulle più spinte gomme da pista ed in molti le scelgono per questo (io per primo)
con le M3 mi son sempre trovato ottimamente e per sentirle scivolare bisogna frustarle non poco oppure trovarsi a gomme ancora fredde o al contrario scaldarle troppo e comunque avvisano molto bene a che limite ci si trova icon_wink.gif
le M5 hanno (diciamo così) spostato la tacca dei limiti più in alto icon_wink.gif
 
11460371
11460371 Inviato: 2 Mar 2011 20:23
 

confermo i post precedenti,pure io monto metzeller x la prima volta e mi ci trovo da dio x ora,vai tranquillo. 0509_up.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
11477661
11477661 Inviato: 6 Mar 2011 20:38
 

foxbat ha scritto:


Ecco un classico esempio di informazione distorta che giunge e chi legge. Prima si parlava di gomma che scivola ma si parlava delle M3, una gomma vecchia di almeno una generazione e madmax80 ipotizzava che l'M5 si comporti alla stessa maniera, cioè che non vada bene per il suo utilizzo e che sicuramente sarà diverso dal tuo. Ma si tratta appunto di una ipotesi, non ha mai provato le M5 che concettualmente come tipologia di carcassa, mescole e anche profilo risulta diversa dalle M3. D'altra parte l'utente gsrteo ha provato entrambe le gomme con la stessa moto e giudica le M5 nettamente migliori delle M3.



Infatti, io mi riferivo alle M3! icon_wink.gif
 
11477672
11477672 Inviato: 6 Mar 2011 20:40
 

gsrteo ha scritto:


confermo, le M5 son un passo avanti rispetto alle già buone M3 icon_wink.gif
comunque metzeller risulta una delle marche che più ha la capacità di comunicare le sensazioni di margine di grip rispetto alle altre sia sulle gomme stradali che sulle più spinte gomme da pista ed in molti le scelgono per questo (io per primo)
con le M3 mi son sempre trovato ottimamente e per sentirle scivolare bisogna frustarle non poco oppure trovarsi a gomme ancora fredde o al contrario scaldarle troppo e comunque avvisano molto bene a che limite ci si trova icon_wink.gif
le M5 hanno (diciamo così) spostato la tacca dei limiti più in alto icon_wink.gif



La mia M3, partiva di posteriore nell'entrata in curva, a volte pero'!
Prementok che la gomma non era fredda! icon_wink.gif
 
11477683
11477683 Inviato: 6 Mar 2011 20:41
 

gsrteo ha scritto:


confermo, le M5 son un passo avanti rispetto alle già buone M3 icon_wink.gif
comunque metzeller risulta una delle marche che più ha la capacità di comunicare le sensazioni di margine di grip rispetto alle altre sia sulle gomme stradali che sulle più spinte gomme da pista ed in molti le scelgono per questo (io per primo)
con le M3 mi son sempre trovato ottimamente e per sentirle scivolare bisogna frustarle non poco oppure trovarsi a gomme ancora fredde o al contrario scaldarle troppo e comunque avvisano molto bene a che limite ci si trova icon_wink.gif
le M5 hanno (diciamo così) spostato la tacca dei limiti più in alto icon_wink.gif



Le mescole della M3, tra l'anteriore e posteriore, son diverse, ovvero una mescola singola ma vulcanizzata, e posso garantire che l'anteriore, e' nettamente superiore alla posteriore, ovvero anche se strafinita l'anteriore tiene, mentre la posteriore ti molla!
 
11477970
11477970 Inviato: 6 Mar 2011 21:38
 

280 km con temperature dell'aria tra i 14/17 gradi misto di statale a tratti all'ombra con chiazze di umidiccio curve soleggiate ecc, prima uscita dell'anno con la mia culona che dire 0509_doppio_ok.gif gomme fantastiche, avere la sensazione precisa che di grip ce ne fosse a iosa, non ho esagerato anche perchè non era il caso ma mi pizzicava la voglia di farlo, gomma per me spettacolare, se dura tanto o no non mi interessa quando vado in moto per divertirmi devo sapere cosa stanno facendo le gomme e queste mi dicono tutto.
doppio_lamp.gif
 
11478221
11478221 Inviato: 6 Mar 2011 22:19
 

Quoto perfettamente.... Oggi giretto veloce su strade tutte curve strette strette........ io che ho paura a piegare, sono arrivato alla 4^ tacca.......... Per me un grande traguardo, visto la mia insicurezza in curva e posso dire che se piegavo di piu', ai voglia a tenere...... Gomme consigliatissime 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
11478761
11478761 Inviato: 7 Mar 2011 0:21
 

é da un bel pò che leggo le impressioni su le M5 ma non ho letto ancora nessun commento di qualche "monocilindrica" come la mia.Se c'è qualcuno con le stesse misure e cv che le ha montate mi dice le sue impressioni? Grazie in anticipo.
Finora ho avuto Diabolo rosso e M3 , tutte due veramente ok! 0509_up.gif 0509_up.gif ciao doppio_lamp.gif
 
11480043
11480043 Inviato: 7 Mar 2011 13:18
 

Ciao a tutti, ho montato le M5 x 260 euri mercoledi scorso.(chissa se posso dire dove?????) Ragazzi appena le ho viste ci siamo dati subito del tu..ihihihhi!Tralasciando il discorso gommista casa,circa 15 km, nei quali ho provveduto a togliere quella fastidiosa lucidatura del pneumatico---sono arrivato alla tacca n. 4 _ senza neanche "piegare" talmente era alto il feeling--- Ieri giretto SportiveggiantE di 200 km dove sulla ss 185 francavilla/novara di sicilia ho iniziato a mettere alla frusta i pneumatici in questione.Le condizioni meteo se prima mi hanno permesso di piegare con assoluta tranquillità limando le zanne dell'elefantino sulla spalla---ragazzi parliamo di 10 km di curve,tornanti ed esse icon_smile.gif))) --- nonostante l 'asfalto relativamente sporco, al ritorno mi hanno fatto saggiare l'assoluta sicurezza trasmessa dalle gomme in condizioni avverse quali pioggia a tratti battente, asfalto sporco umido e viscido.Unico neo, al ritorno in una esse vicino casa che amo tanto una piccola perdita di aderenza al posteriore con il gas in mano in accelerazione...ma considerato che erano le 20 , c'erano si e no 8 gradi e che sotto il sedere avevo 160cv _k1200r_dico tranquillamente che ho esagerato io.le gomme oggi sono state SUPER!ciao a tutti!!!
 
11480095
11480095 Inviato: 7 Mar 2011 13:31
 

zafferanese ha scritto:
Ciao a tutti, ho montato le M5 x 260 euri mercoledi scorso....!

Io al massimo ho strappato 270 euro.
Con un GDA le avrei ottenute a 250 ma considerando un centinaio di KM da fare e una decina di euro di benzina per raggiungere il gommista del GDA, ho preferito il mecca vicino casa.
Comunque oggi pomeriggio finalmente le monto!!
Invece mi sorprendono molto le differenti valutazioni sui tempi per eliminare la cera: c'è chi parla di centinaia di km e chi di poche decine di km. Sicuramente dipende dallo stile di guida.
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
11480421
11480421 Inviato: 7 Mar 2011 14:35
 

Praticamente non risparmieresti un granchè e poi vuoi mettere la fiducia che hai col tuo gommista...insomma non dico non ha prezzo, perchè se avessi spuntato un prezzo migliore di almeno 50 euro le avrei montate coi denti ihihihihihihi quindi solo non c'è paragone!!!Ho uno stile di guida un tantino aggressivo in effetti, detto questo x cera io intendo quella patina lucida che copre tutta la superficie del battistrada e penso che indipendentemente dallo stile di guida vada via in una decina di km per esempio sulla zona centrale.poi magari sbaglio...!tornando alle gomme, il primo esame lo hanno superato, posterò man mano le mie impressioni fino ad arrivare all'ultima prova,quella della durata.ovviamente spero il più tardi possibile. Buon montaggio icon_smile.gif
 
11482292
11482292 Inviato: 7 Mar 2011 20:07
 

zafferanese ha scritto:
Praticamente non risparmieresti un granchè e poi vuoi mettere la fiducia che hai col tuo gommista...insomma non dico non ha prezzo, perchè se avessi spuntato un prezzo migliore di almeno 50 euro le avrei montate coi denti ihihihihihihi quindi solo non c'è paragone!!!Ho uno stile di guida un tantino aggressivo in effetti, detto questo x cera io intendo quella patina lucida che copre tutta la superficie del battistrada e penso che indipendentemente dallo stile di guida vada via in una decina di km per esempio sulla zona centrale.poi magari sbaglio...!tornando alle gomme, il primo esame lo hanno superato, posterò man mano le mie impressioni fino ad arrivare all'ultima prova,quella della durata.ovviamente spero il più tardi possibile. Buon montaggio icon_smile.gif
quoto,la zona centrale si pulisce in 10-20 km, poi ovviamente sulle spalle un pò alla volta a secondo dello stile di guida e della fiducia che la gomma ti trasmette,io le ho pulite(tranne quei due tre millimetri post. e 1 cm. ant )nella seconda uscita in circa 50-60km. 0510_saluto.gif
 
11484816
11484816 Inviato: 8 Mar 2011 10:44
 

Montate!!! 0509_doppio_ok.gif
Stamattina ho fatto i primi 30 km casa lavoro.
Immediate sensazioni positive, nonostante la cera: moto molto più agile (notevole la differenza nel traffico); ottimo assorbimento delle asperità; maggiore stabilità nelle curve, nonostante le forti raffiche di vento; avverto sensibilmente meno le giunzioni dell'asfalto.
Va detto che, probabilmente, rispetto alle gomme di serie che avevo prima (Dunlop D221), qualsiasi gomma di media qualità risulterebbe migliore.
Chiusura gomme: visto il mio stile di guida tranquillo penso che le ultime tacche rimarrano integre e incerate a lungo eusa_doh.gif (oppure ci passo su un po' di carta vetrata icon_asd.gif icon_asd.gif )
 
11485695
11485695 Inviato: 8 Mar 2011 13:45
 

turbozak ha scritto:
...buona domenica a tutti... 0509_welcome.gif
l'anno scorso verso maggio ho cambiato il treno di gomme della mia zzr1400 passando dalle Brigstone BT016 alle metzeler M5 ....che dire IS BEATIFUL 0509_campione.gif
le BT016 si scaldavano prima icuramente, m quando scendevi in piega ad asfalto caldo sembrava di scivolare, quest'efftto era sicuramente dovuto alla mescola morbida che alla carcassa meno rigida delle M5! che per il peso e potenza della Kawa deve essere molto rigida altrimenti senti la moto scivolare dietro.
...
GIUDIZIO METZELER M5 OTTIME!! icon_biggrin.gif 0509_up.gif


Vedo con piacere un commento positivo anche da possessore di moto "stazzata" come la mia! 0509_up.gif

Per quanto mi riguarda sto finendo il mio primo treno di M3, mi sono trovato benissimo sia nell'uso "turismo veloce" che in quello "sportivo" (pista).
Tra l'altro sono rimasto STUPEFATTO dalla durata delle mia M3, ormai a 9000 km e ce n'è ancora!! icon_eek.gif

Comunque già programmato cambio con le M5..ho provato anche altre marche , ma, alla fine, METZELER non mi ha mai tradito, per cui..

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11487242
11487242 Inviato: 8 Mar 2011 19:00
 

Wolfgang6012 ha scritto:


Vedo con piacere un commento positivo anche da possessore di moto "stazzata" come la mia! 0509_up.gif

Per quanto mi riguarda sto finendo il mio primo treno di M3, mi sono trovato benissimo sia nell'uso "turismo veloce" che in quello "sportivo" (pista).
Tra l'altro sono rimasto STUPEFATTO dalla durata delle mia M3, ormai a 9000 km e ce n'è ancora!! icon_eek.gif

Comunque già programmato cambio con le M5..ho provato anche altre marche , ma, alla fine, METZELER non mi ha mai tradito, per cui..

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le m5 sono sicuramente superiori alle m3 tranne il kilometraggio,penso che usandole bene si possa arrivare a 6-7 mila ma ci guadagni in divertimento. 0509_banana.gif
 
11489909
11489909 Inviato: 9 Mar 2011 9:15
 

camma65 ha scritto:
le m5 sono sicuramente superiori alle m3 tranne il kilometraggio,penso che usandole bene si possa arrivare a 6-7 mila ma ci guadagni in divertimento. 0509_banana.gif


Le monterò a maggio prima dell'annuale trasferta al Nurburgring...sicuramente un bel modo per testarle! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

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11492670
11492670 Inviato: 9 Mar 2011 19:06
 

camma65 ha scritto:
le m5 sono sicuramente superiori alle m3 tranne il kilometraggio,penso che usandole bene si possa arrivare a 6-7 mila ma ci guadagni in divertimento. 0509_banana.gif


Sono a 6500 (da dire che quasi 2000 sono stati fatti in autostrada stando attento a non superare i 130 km/h) ed ancora ne hanno...il posteriore accenna allo spiattellamento, mentre l'anteriore ancora non ha scalinato, cosa che le M3 facevano fin troppo presto...

Insomma, sono convinto anche io che la durata sia più o meno la stessa delle M3, ma il consumo dell'anteriore mi pare più omogeneo...
 
11492996
11492996 Inviato: 9 Mar 2011 19:55
 

nyers96 ha scritto:


Sono a 6500 (da dire che quasi 2000 sono stati fatti in autostrada stando attento a non superare i 130 km/h) ed ancora ne hanno...il posteriore accenna allo spiattellamento, mentre l'anteriore ancora non ha scalinato, cosa che le M3 facevano fin troppo presto...

Insomma, sono convinto anche io che la durata sia più o meno la stessa delle M3, ma il consumo dell'anteriore mi pare più omogeneo...
la durata è molto soggettiva,a secondo dello stile di guida e della moto,il fatto che accenni allo spiattellamento dopo 6500 km dei quali 2000 di autostrada mi sembra molto positivo 0509_up.gif ,speriamo che non abbiano un decadimento improvviso e siano abbastanza regolari fin verso la fine,facci sapere quando sarai in fondo il loro comportamento. 0510_saluto.gif
 
11493032
11493032 Inviato: 9 Mar 2011 20:00
 

Wolfgang6012 ha scritto:


Le monterò a maggio prima dell'annuale trasferta al Nurburgring...sicuramente un bel modo per testarle! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

0510_saluto.gif
si direi proprio di si, 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif facci sapere al ritorno come sono andate 0509_up.gif 0509_up.gif
 
11494291
11494291 Inviato: 9 Mar 2011 23:37
 

camma65 ha scritto:
si direi proprio di si, 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif facci sapere al ritorno come sono andate 0509_up.gif 0509_up.gif


Sicuro!! 0509_up.gif 0509_up.gif

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