Skysurfer ha scritto:
Io uso le rennsport e sono interessato alle M5: so benissimo che le renne sono gomme idrofobe e che temono il freddo, mentre così non sembra essere per le M5.
Ma a parità di utilizzo, alta temperatura, moto, pilota ecc.. sono sportive come le renne o pagano qualcosa per il fatto di esser sfruttabili anche in condizioni più avverse??... certo quegli intagli ai lati non paiono deporre per la sportività...
A me personalmente non interessa la gomma tutto fare, io quando esco vorrei una gomma che mi trasmetta (naturalmente dopo averla mandata in temperatura) la massima sicurezza quand'anche mi dovessi trovare, per emergenza, a dover chiudere una curva a doppio raggio col ginocchio a terra.
Voi che mi consigliate, riprendo le renne??
guarda se usi le gomme solamente nei periodi caldi ti consiglio le renne,ma se le usi per il periodo anche feeddo le renne sono gomme da fare attenzione,raggiungere temperature ideali di utilizzo ci vuole piu' tempo e bisogna avere ritmi sempre alti ,
dipende da te e che cosa ne vuoi fare della moto
la moto la utilizzi tutto l anno?
se si non e' bello trovarsi a fare un giro e trovarsi nella pioggia con temperature di 10 gradi, l ho fatto sia con le renne sia con le m5 e fidati e meglio essere con le m5, anche se le dunlop sono veramente un altra cosa!!!