Bero0571 ha scritto:
No aspetta, mi chiedeva se nel caso la usassi spesso in pista allora meglio K3 rispetto a un M5 ( e son d'accordo) pero' per un uso stradale ho optato sulle M3 ...poi se volevo montare le M5 me le avrebbe ordinate quindi no problem...
A dire il vero , concordo sul problema del riscaldamento della K3 con temperatura bassa , ma da ora in poi facendo sempre piu' calde secondo me sarebbero andate bene anche su strada, e infatti mi facevano un po' gola
caso mai il mio dbbio è sulla loro durata su strada, rispetto a M3 o M5...
Sta bene la tua correzione, da quello che avevi scritto prima (..ma posso avere sbagliato a capire, s'itende..
), sembrava te le avesse portate a diretto confronto con le M5.
foxbat... è la solita soria del bicchiere pieno a metà...è mezzo vuoto o mezzo pieno?
Le k3 sono presentate, e hai ragione, nella gamma "supersport", ma sono oggettivamente, come filosofia costruttiva, delle gomme da pista adattate ad un uso stradale, decisamente meno versatili di un M3/M5..
... "supersport", certo, ma con un occhio decisamente "strizzato"
verso la pista.
Che poi vengano usate come primo equipaggiamento per una "naked" lo trovo poco rilevante!
Personalmente ho usato le M3 in ogni condizione (pista e strada, anche sotto la pioggia, d'estate e d'inverno) e mi sono trovato benissimo..con le K3 sarebbe stato lo stesso?
guardando gli intagli della gomma, dubito fortemente che con le k3 ti saresti trovato anche solo benino,anzichè benissimo,d'inverno e sotto la pioggia,secondo me saranno ottime x primavera estate, ma usando la moto tutto l'anno,meglio le ottime m5(e ci si fà anche più km).