ZeccaLecca ha scritto:
La prima uscita della è stata tragica... sono scivolato, e ho riportato 4.400 euro di danni. A guardare così la moto, sempre niente, ma come sempre questi gioielli costano cari.
Apparentemente la moto riporta il danno alla fiancata sinistra, carena superiore e inferiore, rigato leggermente lo specchietto, paratelaio piegato (ha fatto il suo dovere), leggermente piegata la leva del freno sinistro, codino leggermente grattato, freno disco anteriore stortato (dice il meccanico), credo anche cavalletto....
Se togliamo 1200 euro (forcella posteriore) che come danno ha solo il sostegno cavalletto rece (per intenderci, si è rotto il sostegno che serve per mettere la moto sul cavalletto giusto per ingrassare la catena) arriviamo a 3000... io la voglio fare tutta precisa... voi cosa dite?
Il costo maggiore è cambiare le carene di sx ( se non si possono riparare ) ed eventualmente il disco del freno, il per il resto non arrivi a 500€ (rivernici il codino + cambi la leva freno + nottolini per alzamoto + slider moto + disco freno). Altro che 4000 !
Byezzzzz