mauriziogl ha scritto:
Provo a dare le mie impressioni, ma sono ancora in rodaggio e anche io non sono espertissimo.
Io ho avvertito queste cose sul gixxer:
-La pompa freno è molto pastosa, non so come sia nelle frenate brusche perchè non l'ho tirata, ma al tatto non mi fa impazzire.
- Quando prendo una buca mi si spezza la schina, sembra di avere 2 purtrelle, io pensavo fosse la gomma troppo gonfia, ma da come dite è colpa della forcella.
- Ha poco freno motore, tanti dicono che è un bene pero'..
Come guida non lo so ancora visto che sto andando al trotto ancora e non so se fidarmi delle BT016.
A quanto leggo sono problemi comuni, ma in ogni caso mi piace come moto. Ora provo a scrivermi i consigli sulle regolazioni forcella, poi appena finito il rodaggio chiederò al concessionario.
Qualcuno ha cambiato mono o rivisto le forcelle? se si, ci sono stati grossi cambiamenti?
Ultima domanda: ho montato i terminali leovince, non so se cambiare anche il catalizzatore, ho paura che facciano troppo rumore poi.. qualche impressione?
ciao!
anche io ho montato i leovince,esattamente i gppro,belli piccoli leggeri e grande sound ma lascio il catalizzatore...almeno per ora
delle batlax BT016 ti puoi fidare alla grande,ottime gomme
e comunque "i lati oscuri "su questa moto per me sono quelli che hai descritto pure te..
sulla pompa si avverte l'effetto fading,la corsa della leva aumenta troppo velocemente,per manifestarsi non c'è bisogno di fare staccate tipo fine rettilineo di monza
la forcella da una risposta troppo secca in qualsiasi condizione,di buono ha che è molto sostenuta ma è troppo rigida,copia male l'asfalto,risulta pertanto nervosa in diverse situazioni e rende l'avantreno poco confidenziale,diciamo così,e se nella tua moto non ti fidi dell'avantreno ciaooo
quoto anche sul freno motore,in confronto al settemezzo k7 che avevo prima,questa mi da l'impressione che in staccata quasi rimanga un filo accellerata,boo