Gixxerpiccolo ha scritto:
Probabilmente sarà il semimanubrio o le forcelle leggermente "disassate", si allentano le viti sulle piastre e tutto torna a posto.
Come hai fatto a scivolare? In frenata o in uscita? Ci deve essere un cambio d'asfalto in quella curva, perchè appena le gomme iniziano a surriscaldarsi o ad essere un pò consumate tutte le volte faccio il cambio di direzione da sx a dx col gas in mano e lo spalanco tutto e mi parte semre un filo il posteriore...come se derapasse allargando tutta la curva fin che non son dritto sul cordolo..è l'unico punto di tutto il Mugio dove mi ricordo che esiste anche la possibilità che il grip non sia infinito...ma è una S molto divertente!
Se non ti sei fatto niente tu, e la moto non ha capottato..nella sfiga hai avuto fortuna!! Le carene in VTR si aggiustano anche...
Ciao praticamente ero in curva piena e ad un certo punto mi è partito l'avantreno,er proprio in centro curva e comunque in uscita. la moto si è stesa prima su di me ed ha finito il suo scivolone praticamente si è solo appoggiata in terra ma non ha na capottato ne puntato da qualche parte per fortuna.
Ieri mi sono accorto che si è rotta anche la ventola di raffreddamento spero di riuscire a farmela cambiare in garanzia!
Siamo anche conterranei Gixxerpiccolo! Ciao