Leggi il Topic


Indice del forumForum KTMKTM - Consigli pre-acquisto e confronti

   

Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123
 
690 SMC o 530 Motard o 640 SM?
11551054
11551054 Inviato: 22 Mar 2011 0:01
 



dexter_jb ha scritto:
ilbrazzo ha scritto:

Rispondo alla domanda con una domanda: COSA vuoi fare con la moto che vorresti prendere?

Datti una risposta sincera e capirai che moto devi comprare.

Non è tanto facile la cosa... icon_biggrin.gif

Io vengo, anzi tutt ora ho una supersportiva e ho avuto sempre il pallino del motard, in quanto sui passi di montagna è sicuramente piu divertente di una supersport...

Ero indirizzato ankio sul 690 supermoto ma sinceramente dopo averlo provato ho cambiato idea, è abbastanza agile ma pecca molto di motore icon_neutral.gif o tieni sempre marce alte, oppure sei piantato in terra!! Tenendo marce alte di conseguenza non vai nemmeno tanto..

Premetto che venendo da supersportive magari ho preteso troppa potenza da un motard, ma quello che mi interessava era la "spinta" le uscite di curva ecc... cosa che questo Ktm nn mi ha dato!!

Scusa ma non ti seguo quando dici che pecca di motore e o tieni le marce alte o sei piantato per terra.
Di solito usando marce alte il motore sembra più soffocato.
Non è che ne hai provato uno depotenziato o con la mappa 1 quindi rain quindi con minimo il 30% di potenza in meno?
Anche io sono nella tua stessa "situazione": arrivo da una supersportiva (che ho tuttora) e da un mesetto mi diverto parecchio con l'SMC690; anzi pensa che gli monterò un pignone +1 (csao più unico che raro) perchè non mi trovo con le marce: troppo corte e con il rischio di mettertela per cappello se esageri con il gas in uscita di curva...
 
11552419
11552419 Inviato: 22 Mar 2011 12:39
 

ilbrazzo ha scritto:

Scusa ma non ti seguo quando dici che pecca di motore e o tieni le marce alte o sei piantato per terra.
Di solito usando marce alte il motore sembra più soffocato.
Non è che ne hai provato uno depotenziato o con la mappa 1 quindi rain quindi con minimo il 30% di potenza in meno?
Anche io sono nella tua stessa "situazione": arrivo da una supersportiva (che ho tuttora) e da un mesetto mi diverto parecchio con l'SMC690; anzi pensa che gli monterò un pignone +1 (csao più unico che raro) perchè non mi trovo con le marce: troppo corte e con il rischio di mettertela per cappello se esageri con il gas in uscita di curva...

Ho sbagliato a scrivere icon_biggrin.gif volevo dire che devo tenere marce basse tipo 2 max 3° e su di giri!!
La versione era normale non depotenziata, con scarico e centralina ...
Non so che dirti ma nn mi ha convinto piu di tanto!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KTMKTM - Consigli pre-acquisto e confronti

Forums ©