dexter_jb ha scritto:
ilbrazzo ha scritto:
Rispondo alla domanda con una domanda: COSA vuoi fare con la moto che vorresti prendere?
Datti una risposta sincera e capirai che moto devi comprare.
Non è tanto facile la cosa...
Io vengo, anzi tutt ora ho una supersportiva e ho avuto sempre il pallino del motard, in quanto sui passi di montagna è sicuramente piu divertente di una supersport...
Ero indirizzato ankio sul 690 supermoto ma sinceramente dopo averlo provato ho cambiato idea, è abbastanza agile ma pecca molto di motore o tieni sempre marce alte, oppure sei piantato in terra!! Tenendo marce alte di conseguenza non vai nemmeno tanto..
Premetto che venendo da supersportive magari ho preteso troppa potenza da un motard, ma quello che mi interessava era la "spinta" le uscite di curva ecc... cosa che questo Ktm nn mi ha dato!!
Scusa ma non ti seguo quando dici che pecca di motore e o tieni le marce alte o sei piantato per terra.
Di solito usando marce alte il motore sembra più soffocato.
Non è che ne hai provato uno depotenziato o con la mappa 1 quindi rain quindi con minimo il 30% di potenza in meno?
Anche io sono nella tua stessa "situazione": arrivo da una supersportiva (che ho tuttora) e da un mesetto mi diverto parecchio con l'SMC690; anzi pensa che gli monterò un pignone +1 (csao più unico che raro) perchè non mi trovo con le marce: troppo corte e con il rischio di mettertela per cappello se esageri con il gas in uscita di curva...