trinita1966 ha scritto:
Prendi un 999, gli metti il forcellone scatolato, perche' si torce meno, vendi le carene di serie, e comperi quelle in carbonio, serbatoio in alluminio o altro, sella e codone monoposto, gomme da pista, e la sfrutti tirandogli il collo per quanto puo' resistere, poi, con la scusa che te l'hanno rubata, vendi le carene, (oppure le butti perche' le hai massacrate in cadute varie), sistemi alla meglio quel che rimane la metti in vendita come vista e piaciuta......tu che la comperi, non puoi provarla, (ma si accenderebbe?).....e ciao.
Avvocato del diavolo.....forse, magari e' tutto in buona fede , ma se io dovessi rubare una moto, non gli lascerei addosso tutto quella roba che ha ancora......cerchi, (Marchesini forgiati?), forcellone, ammortizzatore, e tralascio motore e telaio perche' sono marcati...ma volendo....
Poi, se guardate bene le foto, c'e' piu' di una cosa che non torna; gomme diferenti....dopo 7000 Km?
Leva freno anteriore rotta e mancanza Stabilizzatore destro....
La pedivella del freno, pare rotta....
Questa moto ha una storia diversa da come la raccontano...
Lascia perdere.....compratela intera.
Avvocato del diavolo.....forse, magari e' tutto in buona fede , ma se io dovessi rubare una moto, non gli lascerei addosso tutto quella roba che ha ancora......cerchi, (Marchesini forgiati?), forcellone, ammortizzatore, e tralascio motore e telaio perche' sono marcati...ma volendo....
Poi, se guardate bene le foto, c'e' piu' di una cosa che non torna; gomme diferenti....dopo 7000 Km?
Leva freno anteriore rotta e mancanza Stabilizzatore destro....
La pedivella del freno, pare rotta....
Questa moto ha una storia diversa da come la raccontano...
Lascia perdere.....compratela intera.
Incredibile, la leva del freno e la pedivella non le avevo notate Al telefono mi ha detto che la moto era a posto... ora come ora una caduta può essere molto probabile. All'appuntamento vado lo stesso almeno per vedere la faccia da culo
Grazie a tutti, ora ho le idee un pochino più chiare