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chiarimenti su v-force 3 [efficacie?]
11184010
11184010 Inviato: 6 Gen 2011 23:36
Oggetto: chiarimenti su v-force 3 [efficacie?]
 



ho usato la funzione cerca ma non ho trovato niente che mi soddisfi
i miei dubbi sono:
-il v-force 3 ha ,come i rivenditori dicono, un regolatore di tensione delle lamelle per "spostare la coppia" inalto o in basso, dato che mi dispiacerebbe perdere alti preferirei però maggiore risposta al gas
-come si fa esattamente l operazione di raccordatura del collettore al v-force?
-quindi se ha questo regolatore di tensione posso guadagnare risposta al gas e coppia ai medio alti giri o per fora mi leva gli alti per dare i bassi??

grazie mille per le eventuali risposte icon_biggrin.gif
 
11184035
11184035 Inviato: 6 Gen 2011 23:40
 

Che io sappia non c'è nessun regolatore...è un pacco lamellare da motard/motocross, monta lamelle da 0.35, quindi in alto difficile che rende icon_wink.gif
Per raccordare se non sbaglio si taglia una parte del collettore icon_smile.gif
 
11184416
11184416 Inviato: 7 Gen 2011 1:00
 

però in tutte le descrizioni dei siti che lo vendono c' è scitto che è regolabile e un ragazzo con l husqy dice di averlo regolato per rendere agli alti.....
 
11185199
11185199 Inviato: 7 Gen 2011 11:10
 

In ogni caso è un lamellare che non rende molto sul rotax, ci sono soluzioni anche meno costose che rendono decisamente di più.
 
11185267
11185267 Inviato: 7 Gen 2011 11:30
 

sarebbero??
perchè ripeto vorrei una maggiore risposta al gas ma senza perdere allungo, anche se ho un motard lo ritengo importante perchè non mi interessa che la moto si alzi di gas ma semplicemente che sia esplosiva agli alti
 
11185487
11185487 Inviato: 7 Gen 2011 12:11
 

lukaskiline ha scritto:
sarebbero??
perchè ripeto vorrei una maggiore risposta al gas ma senza perdere allungo, anche se ho un motard lo ritengo importante perchè non mi interessa che la moto si alzi di gas ma semplicemente che sia esplosiva agli alti

Beh le soluzioni ci sono...se vuoi una moto piu reattiva ti serve piu potenza, oppure accorci i rapporti. Le lamelle intervengono si sull'erogazione...ma non fanno miracoli eh icon_asd.gif
 
11187050
11187050 Inviato: 7 Gen 2011 16:12
 

bha a detta di tutti la reattività aumenta un marea...bho
 
11187176
11187176 Inviato: 7 Gen 2011 16:44
 

lukaskiline ha scritto:
bha a detta di tutti la reattività aumenta un marea...bho

Guarda io che monto le lamelle artiginali in carbonio non posso dire che ho svoltato icon_asd.gif Ma chi è che dice che montando le lamelle la moto diventa molto piu reattiva icon_neutral.gif
 
11187351
11187351 Inviato: 7 Gen 2011 17:30
 

il v-force 3 non sono lamelle...è un pacco che ha il doppio della superficie rispetto a un pacco normale, e non èch prendi e monti, devi togliere il guidaflussi quindi credo sia fatto abbastanza bene

immagini visibili ai soli utenti registrati


vedi che ha le lamelle anche dentro??
 
11187517
11187517 Inviato: 7 Gen 2011 18:05
 

So com'è, sono come funziona, so come si monta e so anche come è fatto perche lo monta un mio amico e l'ho toccato e visionato icon_asd.gif
Credo che l'aspetto di quel pacco inganna un po icon_rolleyes.gif Beh che ti posso dire alla fine...montalo, tanto hai un motard, non credo stai tanto a vedere la velocità di punta e l'erogazione agli alti icon_wink.gif
 
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