-mRk- ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:
dimenticavo... montando questo pacco il mio intento è ottenere un motore tanto reattivo quantro pronto ai medi e non, come probabilmente cercano i possessori di rs, un motore particolarmente performante in allungo perchè sul motard quei 500 giri non servono a niente
quindi sempre se non sbaglio (magari ho detto cazzate) un pacco con una struttura simile dovrebbe favorire proprio quell'arco di erogazione
Ascolta il mio consiglio: lascia stare il v-force!
Non favorisce proprio nulla. Ottieni di più lavorando il pacco lamellare originale.
Se vuoi un motore reattivo ai medi allora puoi provare le Boyesen dual stage stradali, rimodelli la testa e lavori su marmitta e silenziatore.
Le sole lamelle non fanno miracoli.
Se conosci qualcuno bravo nella messa a punto dei carburatori allora puoi provare a montare un Keihin PJ 34 o 36 mm. Forse possono fornirtelo già pretarato anche quelli della Keihin Italia. Sono ottimi per l'utilizzo stradale della moto.
avevo già lasciato perdere preparazioni così leggere io... considera che ho cilindro, jolly su misura del mio scarico, testa con squish 0,7 emisferica... mi serve un carburatore serio... ho già in garage un tmx 38
riguardo al boyesen... io avevo le dual stage... provar non nuoce... al max torno indietro... però ogni tuo consiglio è gradito su come migliorarla visto che trovo molte poche persone informate che danno consigli sensati