Diegoso41 ha scritto:
poppers ha scritto:
La moto è pronto pista e quindi monta kit e mono.Le uniche dunlop che si possono usare in pista come gomme da pista sono le d211 gp.Nn so chi di voi faccia solo pista,ma forse non mi sono spiegato bene,volevo sapere se qualcuno montasse questa gomma e come si e trovato rispetto a una race k2 ma sul campo ovviamente no a parole,setup etc etc le comparative etc etc si sanno ,come anche sponsorizzare uno piuttosto che un altra gomma ,ma poi la pratica e diversa......Poi è normale che se si gira senza nemmeno consumare le gomme che tutte vanno bene.
Mi sembri esagerato. Comunque ricorda che ognuno ha la propria preferenza, se a me, ad esempio, piacciono le Michelin e ci giro meglio che con le Pirelli e quindi ti consiglio le prime, gomme che magari poi per te sono oscene, non puoi dire molte cose negative, ognuno si trova meglio con ciò che sceglie di usare, che, ovviamente, potrebbe essere diverso dalle tue preferenze. Puoi avere 100 pareri, 99 uguali, e poi può essere che non ce ne sia uno che nella realtà sia esattamente adatto a te, oppure che per te l'unico più giusto sia quello diverso. Ai tempi della gommatura libera anche nel motomondiale c'era chi vinceva con le gomme ripudiate da altri.... Figuriamoci tra i normali...
e si perchè le facevano di notte su un camion nel paddock..poi le bridgestone che hanno vinto tutto, ma in pista quelle per noi comuni mortali pagano 2-3 sec rispetto ad altre.