Leggi il Topic


Indice del forumForum HondaForum Honda Hornet e CBF

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
kit dino jet + filtro k&n su hornet '05 - chi c'è l'ha??
900316
900316 Inviato: 29 Nov 2006 1:00
 

Secondo me, o levi tutto (ma cmq poi rischi) oppure aspetti...
 
1014960
1014960 Inviato: 4 Gen 2007 18:22
 

Qualcuno ha fatto tutto questo lavoro e mi sa dire come la va la piccola??? icon_eek.gif
 
1017107
1017107 Inviato: 5 Gen 2007 10:32
 

In effetti è un pò un nonsenso montare tale kit su un modello depotenziato... ti conviene comunque togliere i blocchi e montare il tutto...

Io ho una my05 con Bmc e scarico fresco ma non ho sentito la necessità di ricarburare....gira come un orologio!!! unica cosa se tolgo il db killer perde molto ai bassi regimi e forse in quel caso necesiterebbe il kit dinojet...
 
1017142
1017142 Inviato: 5 Gen 2007 10:41
 

Infatti..se faccio tale lavoro la libero allo stesso tempo..è che ho il terminale aperto più metterò il filtro..quindi dovrò farlo..da come ho capito sarebbe meglio tenere il db-killer.....ha una miglior spinta ai bassi...
 
1017231
1017231 Inviato: 5 Gen 2007 11:01
 

Ipotizzo di si...però se monti un kit dinojet penso la situazione migliori non di poco...
La mancanza di tiro è riferita alla configurazione originale mentre con il kit cambia sia il profilo degli spilli che i getti del minimo...quindi probabilmente cambia anche l'erogazione ai bassi....
 
1017939
1017939 Inviato: 5 Gen 2007 12:44
 

Io misi il kit sul mod 2000 con filtro BMC e scarico racing arrow... la carburazione venne regolata dal meccanico honda.... le diffrenze si sentivano a tutti i livelli prestazionali.. compreso il consumo che aumento non poco (tirando a bischero ho fatto 11 km/l).... occhio a farsi che le candele non si "piombino"....
icon_cool.gif icon_lol.gif
 
1018174
1018174 Inviato: 5 Gen 2007 13:20
 

Scusa la mia ignoranza...mi spieghi il discorso candele? icon_redface.gif
 
1018421
1018421 Inviato: 5 Gen 2007 14:03
 

Bhe... anch'io sono un po' ignorante in materia!!! Comunque quando andavo ad accendere l'hornet nelle mattine fredde invernali, o perchè tenevo troppo tirata l'aria o perchè non faceva in tempo la moto a scaldarsi (casa-ufficio 2 km), con un equilibrio di carburazione delicato finivo che ogni tanto ingolfavo... il meccanico mi diceva che mi si piombavano le candele... forse perchè viaggiava troppo magra!!! Ciò capito poco anch'io... l'unica è sperare che tra di noi ci sia un carburatorista!!!
icon_redface.gif icon_cool.gif icon_lol.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda Hornet e CBF

Forums ©