[quote="Samuele_xen"#13296391]boezium ha scritto:
Hilog ha scritto:
guarda per bloccare la valvola devi semplicemente rimuovere i cavi dello scarico originale, poi se vuoi sare tranquillo metti una fascetta da elettricista sulla valvola sullo scarico e stai sicuro che resta aperta...è piu facile a farsi che a spiegare
io ho semplicemente staccato i cavi (sia dalla puleggia che dalla marmitta), e la molla che c'è dentro lo scarico tiene aperta la valvola... una fascetta in plastica sulla marmitta?! io non la metterei, mi sa che si scioglie...
guarda io le avevo messe al inizio per stare tranquillo e pensavo che si sarebbero rotte dopo poco visto che avevo solo a disposizione fascette piccole...per questo ne ho messe 3 e fino ad ora non si sono rotte
teo038288 ha scritto:
se stiamo a guardare il peso complessivol,allora mettere anche dei cerchi in lega leggera toglie poco al peso totale...tu prova una z con dei marchesini o comunque cerchi leggeri e vedrai che ti sembrerà di aver perso 20 kg e una agilità sognata fino ad ora(sempre parlando di una z è
)
lo stesso discorso vale per lo scarico,elimini 5 kg da un lato della moto,e quindi risulta + rapida nei cambi di direzione
ci sono parti della moto in cui puoi togliere kg,però influiscono in maniera differente in base a dove vai a toglierli...togliere 2/3 kg mettendo una batteria al litio,non otterrai lo stesso risultato di mettere uno scarico più leggero
e via dicendo
ok dai mi fido sulla parola