alfred87 ha scritto:
Ragazzi scrivo qua perché io stò vivendo un piccolo dramma: il 30 marzo ho dato l'anticipo ad un rivenditore di moto (NON UFFICIALE KAWASAKI) per l'acquisto della mia z750r black edition nuova... a sentirlo parlare, entro 15 giorni la moto sarebbe arrivata con tutti gli accessori già montati...
Ad oggi, la moto non è ancora arrivata e si parla ora di metà maggio... mentre lo scarico arrow e le frecce sono già lì!
Lui dice che non è colpa sua... che a causa della crisi la casa madre produce moto quasi solo su ordinazione e non più in blocco, possibile mai?! In più questa moto ora mi dovrà essere spedita via nave perchè io parto e non potrò venirla a prendere personalmente, e sono preoccupato anche per qesto... nel caso la fanno cadere, IO MUOIO!!!
Per voi quanto sono stati lunghi i tempi di consegna?? Anche se non vi è nulla di scritto, dite che posso insistere con un ulteriore sconto visti i disagi procurati??
Giusto per rientrare in topic, lo scarico arrow in carbonio è bellissimo da vedere e leggerissimo... dbkiller estraibile... PECCATO CHE MANCA ANCORA LA MOTO!!!!
HELP ME!!!
Le moto da casa madre vengono consegnate dentro a dei contenitori di legno tipo scatole, quindi per il trasporto in teoria non ci sono problemi.
Il problema è che i rivenditori molto spesso per comodita' le trasportano fuori da questi contenitori anzi praticamente sempre.