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Scelta Primo 125 RS4 125 e R 125
11909835
11909835 Inviato: 30 Mag 2011 22:06
 



Ma su questo nessun dubbio la moto ancora deve usci un altro po XD ma potenziata l'aprilia cercherà sempre di stare su a tutte le altre come sempre fatto è vero ancora non sta in giro ma secondo un mio parere diventerà la migliore dei 4 tempi in tutto icon_wink.gif proprio perchè è uscita dopo tutte le altre icon_wink.gif ma durerà poco perchè se veramente accadrà poi tutte si metteranno al suo passo con i nuovi modelli XD ovviamente come ben si sa la differenza la fa sempre il manico anche perchè diversamente delle 2 t sono molto più governabili icon_wink.gif le 4t sono una concezione che non riesco a vede proprio come moto 125 XD l'unica cosa che veramente mi piace sono i consumi bassisimi che di qeusti tempi non sono affatto una pecca XD un amico di motoraduni che viene da fuori ha un r125 con un pieno si è fatto tutto un raduno e ci è tornato a casa ovviamente non modificata icon_wink.gif



sas mi dispiace per l'amico tuo ma evidentemente non è stata carburata bene e poi dipende anche dal modello a me se non la tiravi 24h su 24 con 5 euro ci campava una settimana icon_wink.gif ci facevo 26 a litro icon_wink.gif e comunque rientravo nei 15 16 a litro quando stavo sempre a palla...... quindi non erano consumi eccessivi..... se il modello è come quello che avevo io deve rivedere qualcosa icon_wink.gif fammi sapere icon_wink.gif

ho finito questa settimana la moto a mio fratello gli ho preso un rs125 2005 rifatto il motore da 0..... non gli ho messo la rave così purtroppo a bassi giri è molto lenta ma a 7800 giri si apre (mancavano i fondi per la valvola e il motorino XD) e gli fa 18 a litro se non ci cammina a palla sempre altrimenti sta sui 12 13 a litro questo per la questione che manca la rave icon_wink.gif

scusate per l'ot XD
 
11910494
11910494 Inviato: 31 Mag 2011 6:42
 

Draik89 ha scritto:
ma potenziata l'aprilia cercherà sempre di stare su a tutte le altre come sempre fatto è vero ancora non sta in giro ma secondo un mio parere diventerà la migliore dei 4 tempi in tutto icon_wink.gif

ma lo sai che i 4 tempi non si ripotenziano? l'avrebbero presa tutti la r125
e poi anche i potenziamenti con pistone e cilindro ne hanno fatti pochi per il piaggio (uno mi pare) dato che secondo me biella e albero sono un po debolucci
il minarelli è pieno di trasformazioni (malossi 180, yamaha 150, ecc.) anche perchè è un motore robusto

poi non so se hai notato ma sulla rs4 cambia solo la carena dalla gpr

immagini visibili ai soli utenti registrati



comunque sono praticamente sicuro di prendere la r125, troppo bella e per stare in città i semimanubri rialzati sono + comodi
 
11911763
11911763 Inviato: 31 Mag 2011 12:39
 

veramente cambia anche l'alimentazione tra Rs4 e gpr, in quanto nella gpr c'è il carburatore elettronicio, mentre nella rs4 è a iniezione.
Comunque mi spiace Draik89 ma i tuoi consumi sono abbastanza errati. Secondo il tuo ragionamento un depo a palla consumerebbe più di un rs ripo icon_neutral.gif Com'è impossibile che stando sotto la rave faccia i 26km/l..dato che la yamaha ne farà più di 30.
 
11912518
11912518 Inviato: 31 Mag 2011 14:39
 

quando parlo di ripotenziamento nella 4 t ovviamente non parlo di kit tipo il rave ma di piccole cose scarico, filtro ecc.... se non ti piace chiamarlo ripotenziamento la chiamiamo modifica o meglio liberare la moto..... più di tanto li non si può fare a meno che non smonti tutto e ci rimetti altro sotto..... ma a sto punto non la si compra affatto...... comunque si ripeto come già detto sono tutte uguali alla fine ma l'aprilia e ripeto "sempre a mio parere" farà qualcosa in più alle altre..... (altra cosa che tengo a ricordare delle 4t non ci sta una che mi piace sto mettendo solo dei miei pareri e informando di alcune cose come la questione del telaio della derbi).... icon_wink.gif

per i consumi vik ti assicuro al 100% anzi al 1000 x 1000 che i miei sono quelli sia per quanto riguarda la mia 2009 (26km/l) che ancora gira integra come l'ho fatta io, e il nuovo proprietario ancora mi ringrazia proprio per i consumi, che quella di mio fratello del 2005 (16-18 km/l) che da poco sta girando.....(che non è depotenziata gli manca la rave ma centralina scarico filtro carburatore e spilli sono del kit di ripotenziamento la rave non ci sta ma al suo posto non ci sta la finta ghigliottina ma solo un tappo creato da me la moto fa 168km/h effettivi) i valori che ti ho dato dei consumi non sono valori fatti a cavolo ma sono testati e ritestati fatti con un media e non con il calcolo della riserva e altro..... o vedendo la spia.... serbatoio vuoto tubo vuoto e inserivo io la quantità di benzina che volevo..... icon_wink.gife non una volta ma più volte..... proprio per avere una media.... per carità io ho una guida molto fluida i consumi dipendono anche da quello però se proprio li vogliamo variare e vogliamo mette una persona con una guida piena di sgasate e altre cavolate ovviamente quei valori possono scendere ma max 2 o 4 km in meno....
l'r 125 del mio amico fa 37 a litro...... e quando viene qui da me e si fa otlre 160km quando ci cammina a marcia costante gli fa anche 42km a litro..... ovviamente ancora tutta originale.....tutta aperta credo che dovrebbe fare come la tua sui 30 a litro icon_wink.gif

Ultima modifica di Draik89 il 31 Mag 2011 14:56, modificato 1 volta in totale
 
11912612
11912612 Inviato: 31 Mag 2011 14:54
 

Probabilmente la tua consuma un pò meno perchè ha il carburatore elettronico, però continuo a rimanere così: icon_eek.gif per il fatto che un depo consumi più della tua ripo eusa_think.gif Poi un mio amico può benissimo venire qua e scrivere i suoi consumi da depo e ripo, dato che è registrato. Ma considerando che siamo in o.t, direi di chiudere qua icon_wink.gif
Il telaio Rs4 e derbi gpr è uguale.
 
11912632
11912632 Inviato: 31 Mag 2011 14:58
 

scusa ma non avevo letto bene il tuo mess infatti mentre tu mi risp stavo a modifica XD te lo ricopio qui icon_wink.gif la moto non è depotenziata XD ma ripotenziata come avevo scritto nei mess precedenti non si capiva molto bene XD

(che non è depotenziata gli manca la rave ma centralina scarico filtro carburatore e spilli sono del kit di ripotenziamento la rave non ci sta ma al suo posto non ci sta la finta ghigliottina ma solo un tappo creato da me la moto fa 168km/h effettivi)

praticamente ho preso la rave finta e ho tolto la ghigliottina ci ho fatto un tappo in questo modo XD

p.s. si sicuramente il carburatore influisce ma con il kit parte dell'elettronica salta XD
i telai sembrano due fotocopie XD però i materiali sono sicuro migliori aprilia icon_wink.gif
 
11912690
11912690 Inviato: 31 Mag 2011 15:08
 

un rs ripo fatta bene arriva a segnare 180km/h al massimo, quindi 170 effettivi...
Comunque hanno prodotto la stessa moto, il telaio (se non erro) è proprio lo stesso! Come molti altri componenti della moto..non è perchè c'è scritto "Aprilia" allora è meglio icon_wink.gif
 
11912725
11912725 Inviato: 31 Mag 2011 15:15
 

lo so lo so XD però se fanno il telaio con gli stessi materiali della derbi allora sono il primo a sconsigliarla per quel fattore..... un telaio con materiali non ottimi può essere pericoloso l'amico di mio fratello a cui si è spaccato in due il telaio e non è l'unico e si è salvato perchè l'altra corsia era vuota altrimenti rimaneva sotto le macchine..... un motociclista andando in moto sa che rischia per tanti fattori ma credo mai nessuno possa pensare come primo pericolo ad un telaio che si separi in due a 80 all'ora XD intendevo questo XD

per la velocità max mi affido sempre al mio gps XD i contachilometri sballano tutti soprattutto ad alte velocità visto che l'errore va in proporzione con la velocità a meno che non gli fai fare una taratura con le 00 sotto XD questo per i vecchi per quelli digitali non ne parlo proprio quelli so a come ti capita XD quindi non li guardo mai apparte per evita un autovelox XD i km/h che ti ho dato sono del mio gps.... icon_wink.gif
 
12037993
12037993 Inviato: 26 Giu 2011 12:23
Oggetto: come prima moto RS4 125 o YZF R125 ????
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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Allora premetto che questo sarà il mio primo mezzo in assoluto, non ho preso un 50ino apposta per poter poi prendere una moto 125 dato che mi ispirava particolarmente, volevo i vostri pareri in merito a queste due moto e alcune delucidazioni :

Dato che questo sarà il mio primo mezzo volevo sapere : se devo imparare a usarla come faccio dato che c'è da fare il rodaggio e la moto va tenuta sotto un determinato range di giri ??? cioè può capitare che essendo alle prime armi io superi quei determinati giri, cosa succede in quel caso, rischio di rompere qualcosa ???

Le moto sono molto simili però ho visto che la yamaha usa la distribuzione SOHC e la aprilia la DOHC, questo cosa comporta ???? altre importanti differenze ???

Non ho assolutamente intenzione di prendereun 2t perchè consumano troppo e i miei non me lo farebbero ripotenziare mai !!! quindi non vorrei sentire discussioni del tipo " i due tempi sono meglio, ripensaci... o menate varie "scrivo questo perche in diversi tpoic che ho letto nessuno è mai riuscito ad avere una risposta decente senza avere un miliardo di commenti dissuasori !!! grazie in anticipo a tutti voi !!!!
 
12038672
12038672 Inviato: 26 Giu 2011 16:31
 

Beh innanzitutto è più facile che all'inizio tu vada piano e stia basso di giri, piuttosto che inizi a tirare, non è che ci vuole molto. Comunque se vai oltre quei giri non succede nulla se capita ogni tanto, basta che non vai al limitatore icon_wink.gif
 
12112343
12112343 Inviato: 10 Lug 2011 16:14
Oggetto: Moto 125 (delucidazioni in generale-consigli per il meglio)
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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Ciao a tutti !!! icon_biggrin.gif
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto !!! 0510_help.gif
Navigando in Internet come un disperato, sul sito della Honda, ho visto queste due moto: CBF125 e CBR125R 11YM icon_confused.gif
Potete dirmi, secondo voi, quale è meglio ???
Io sono già più per la CBR125R 11YM per la ciclistica ed il tipo di raffreddamento, ma potrebbe esserci qualche altro aspetto che non ho notato !!! icon_smile.gif
Infine un'ultima cosa : aggiungendo alla lista un'Aprilia RS, quale tra tutte e tre è la migliore inquanto a prestazioni ed affidabilità ???
Quale mi conviene comprare ???
Ce ne sono altre ancora migliori ???
0510_help.gif davvero...

Nuova domanda:
z7zOnAiRaMz7z ha scritto:
Dall'ultimo post ho cercato nel forum di tutto e di più e sono arrivato ad un nuovo confronto tra queste tre:
Derbi GPR 125 4T 4v (che mi sembra la migliore)
Yamaha YZF R125
Aprilia RS4 125
La moto la voglio 4t, e basta icon_mrgreen.gif , non venitemi a parlare delle 2t !!! Mi piange il cuore ma devo prendere per forza una 4t, da non ripotenziare, come si può per la yamaha !!!
Ora, secondo voi, qual'è la migliore ??? icon_mrgreen.gif

Ultima modifica di z7zOnAiRaMz7z il 10 Lug 2011 18:04, modificato 3 volte in totale
 
12112387
12112387 Inviato: 10 Lug 2011 16:28
 

Il mercato indiano ha ovviamente modelli diversi dai nostri, quindi qui i modelli disponibili sono solo quelli del sito della Honda Italia, CBR e CBF.
 
12112393
12112393 Inviato: 10 Lug 2011 16:31
 

Visto...peccato !!! icon_sad.gif
E vabbene, editato !!! icon_biggrin.gif
Puoi rispondere alla domanda modificata please ??? icon_mrgreen.gif
 
12112686
12112686 Inviato: 10 Lug 2011 17:51
 

fra le honda, senza dubbio CBR
fra aprilia e honda allora scegli tu, se preferisci prestazioni e alti consumi o poche prestazioni (15cv) e bassi consumi...
come affidabilità senza dubbio l'honda
se poi posso permetterti io ti consiglierei anche di dare un occhio alla r125 della yamaha che ha anche un motore più potente rispetto alla CBR 0509_up.gif
 
12112708
12112708 Inviato: 10 Lug 2011 17:56
 

ciao... emh le domande che vediamo ora sono già quelle nuove?
Comunque: il CBR è appena stato rivisto e rifatto...dato che quello vecchio ormai sapeva proprio di "vecchio"... fra i 125 sono entrambi ottimi per iniziare, il motore è tranquillo sempre. Ovviamente fra le due il CBF è la versione meno prestante e più facile.. il CBR è meglio su tutta la linea, soprattutto di ciclistica.
Il rapporto con l'RS... sinceramente non sta in piedi (considerando l'RS 2t, la 4t non so come sia)
ma qui si riapre il discorso fatto milioni di volte fra i 2t e i 4t... come ti hanno detto poco fa... prestazioni e ciclistica migliori con consumi correlati o motore e ciclistica ridotti ma consumi più contenuti?? qui vedi te (fra le 4t concordo con dare un'occhiata con la R125)

(mia personale opinione.. il cbf125 lo vedo poco utile)
doppio_lamp_naked.gif
 
12112716
12112716 Inviato: 10 Lug 2011 17:58
 

Tuk90 ha scritto:
ciao... emh le domande che vediamo ora sono già quelle nuove?
Comunque: il CBR è appena stato rivisto e rifatto...dato che quello vecchio ormai sapeva proprio di "vecchio"... fra i 125 sono entrambi ottimi per iniziare, il motore è tranquillo sempre. Ovviamente fra le due il CBF è la versione meno prestante e più facile.. il CBR è meglio su tutta la linea, soprattutto di ciclistica.
Il rapporto con l'RS... sinceramente non sta in piedi (considerando l'RS 2t, la 4t non so come sia)
ma qui si riapre il discorso fatto milioni di volte fra i 2t e i 4t... come ti hanno detto poco fa... prestazioni e ciclistica migliori con consumi correlati o motore e ciclistica ridotti ma consumi più contenuti?? qui vedi te (fra le 4t concordo con dare un'occhiata con la R125)

(mia personale opinione.. il cbf125 lo vedo poco utile)
doppio_lamp_naked.gif
quoto, scarsa di prestazioni e a mio parere bruttina
 
12112717
12112717 Inviato: 10 Lug 2011 17:59
 

Dall'ultimo post ho cercato nel forum di tutto e di più e sono arrivato ad un nuovo confronto tra queste tre:
Derbi GPR 125 4T 4v (che mi sembra la migliore)
Yamaha YZF R125
Aprilia RS4 125
La moto la voglio 4t, e basta icon_mrgreen.gif , non venitemi a parlare delle 2t !!! Mi piange il cuore ma devo prendere per forza una 4t, da non ripotenziare, come si può per la yamaha !!!
Ora, secondo voi, qual'è la migliore ??? icon_mrgreen.gif
 
12112756
12112756 Inviato: 10 Lug 2011 18:05
 

io ti consiglio l' YZF a confronto col derbi credimi che le prestazioni sono le stesse...
con l'aprilia non ti saprei dire.
ma ti consiglio di rimanere sulla yzf r125 dato che per lei ci sono già un bel pò di pezzi after (per eventuali tue modifiche) ed inoltre essendo del colosso giapponese yamaha ti posso assicurare che avresti dalla tua un ottima qualità per componenti e motore oltre che per disponibilità di pezzi di ricambio ecc... 0509_up.gif
 
12112920
12112920 Inviato: 10 Lug 2011 18:36
 

Ho visto che tra le alternative consideri anche le naked... hai dato un'occhiata alla KTM Duke 125? Anche io stavo per prendere il GPR 125, ma poi, quando l'ho vista, ho cambiato idea... icon_eek.gif
Comunque, a parte questo, ti consiglierei di non prendere una moto stesa se la devi usare molto in città... la schiena e i polsi soffrono parecchio! Magari guardati anche qualche motard, se ti piace il genere.
Se però decidi di rimanere sulle sportive... tra Derbi e YZF, come dice Niky93TN, è vero che le prestazioni sono le stesse, ma la ciclistica della prima e moooolto migliore (forcelle più grosse, ammortizzatori meno molli, freni migliori...) e, in più, mi sembra più comoda (le ho provate tutte e due) rispetto all'altra (manubrio leggermente più largo e rialzato).
 
12113058
12113058 Inviato: 10 Lug 2011 19:11
 

L'Aprilia RS4 è la Derbi GPR 125 4t!

Avendo provato sia quest'ultima che la R125 vi posso dire che:
-della yamaha mi piace la strumentazione che è più grande è leggibile
-la Derbi/Aprilia ha una ciclistica sicuramente migliore!
-Come prestazioni siamo lì, salvo che la derbi(a differenza dell'Aprilia) è a carburatore quindi in ripresa era più vuota della yamaha, ma siamo lì...
-La Derbi/Aprilia ha un erogazione più appuntita e ha il limitatore leggermente più in alto

Questo è un post di una discussione precedente...volevo sapere due cose :
Tra carburatore elettronico ed iniezione quale ha meno consumi e quale permette più ripresa e accelerazione ???
"-La Derbi/Aprilia ha un erogazione più appuntita e ha il limitatore leggermente più in alto" significa che vanno più forte della Yamaha ???
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12113148
12113148 Inviato: 10 Lug 2011 19:29
 

Con l'iniezione la moto consuma sicuramente meno e le prestazioni restano le stesse in qualsiasi condizione metereologica o ad altezze diverse (ad es. montagna). Però il carburatore ha il vantaggio che ci puoi mettere le mani sopra.
Per quanto riguarda il limitatore non centra che più è in alto, più la moto va forte. Tanto è vero che la yamaha 125 per ora è il 125 4t carenato con prestazioni migliori icon_wink.gif
 
12113177
12113177 Inviato: 10 Lug 2011 19:35
 

A me non interessa metterci le mani sopra, tant'è che voglio il 4t (occhio, con questa affermazione non voglio scatenare il solito putiferio)...L'importante e che a ripresa e ad accelerazione vada bene e sia stabile e il rumore più aggrassivo non guasta...
Leggendomi altre discussioni ho deciso di eliminare l'RS4 dalle opzioni, perchè mi sembra solo uno spreco di soldi...ora mi interessa decidermi tra GPR e YZF...
Tutti coloro che, ora, hanno intenzione di intervenire ed indirizzarmi ad una delle due scelte, possono postare scrivendo prima di tutto la loro "Preferita" e poi perchè la ritengono migliore, sempre alla luce delle mie considerazioni e ai requisiti che ho descritto ??? 0510_help.gif

Altra cosa...ho già visto il colore delle moto in caso scelga l'una o l'altra...
Derbi: Link a pagina di Derbi.com
Yamaha: Link a pagina di 2.bp.blogspot.com o Link a pagina di Timtrott.co.uk
Per quanto riguarda la Yamaha ho due opzioni...coloro che me la consiglieranno possono dirmi il colore che piace a loro e credono piaccia di più ??? icon_confused.gif
 
12115127
12115127 Inviato: 11 Lug 2011 9:09
 

Anche se l'Aprilia costa di più per via delle carene da sbk ( icon_rolleyes.gif ) io avrei preferito quella alla derbi, in quanto l'iniezione è più efficace nelle prestazioni. Dato che ora la scelta è tra derbi e yamaha, ti consiglio yamaha in quanto ha prestazioni migliori (testato), anche se la derbi PARE vantare una ciclistica migliore. La yamaha comunque la prenderei blu, trovo che è davvero un bel colore e risalta molto icon_wink.gif
 
12115154
12115154 Inviato: 11 Lug 2011 9:16
 

viktorider92 ha scritto:
Anche se l'Aprilia costa di più per via delle carene da sbk ( icon_rolleyes.gif ) io avrei preferito quella alla derbi, in quanto l'iniezione è più efficace nelle prestazioni. Dato che ora la scelta è tra derbi e yamaha, ti consiglio yamaha in quanto ha prestazioni migliori (testato), anche se la derbi PARE vantare una ciclistica migliore. La yamaha comunque la prenderei blu, trovo che è davvero un bel colore e risalta molto icon_wink.gif


Però, FORSE, il carburatore data la sua semplicità rispetto ad un sistema di iniezione è anche più conveniente quando si va dal meccanico IN CASO di eventuali problemi.
Però non lo so con certezza, non visitando spesso i meccanici. 0510_confused.gif

La ciclistica della Derbi SULLA CARTA sembrerebbe decisamente migliore, poi su strada bisogna provarle entrambe per capire quale delle due ha un comportamento migliore, visto anche che le potenze in gioco sono ridotte e una ciclistica "base" ma "sincera" potrebbe essere più che adeguata.

Ma, z7zOnAiRaMz7z ( Alla faccia del nick icon_asd.gif ), perchè non provi a salire su entrambe in qualche concessionaria e vedere se scatta la scintilla? Guardale, salici sopra e analizza ogni dettaglio.

Magari scatta anche il colpo di fulmine con una delle due, e la discussione diventa inutile. icon_mrgreen.gif
 
12115523
12115523 Inviato: 11 Lug 2011 10:26
 

Io, come ho scritto sopra, ti consiglio la Derbi. Avendole provate tutte e due... beh, la ciclistica della Derbi è effettivamente superiore! Infatti il GPR non affonda così tanto ad ogni frenata come la R125... E in più, mi è sembrato che avesse una posizione di guida meno sacrificata rispetto a quella della R125, molto più caricata in avanti e con manubrio più stretto.
Comunque, come ha scritto Crazymonkey, provale tutte e due e vedi tu quale ti sembra migliore per te.
 
12118759
12118759 Inviato: 11 Lug 2011 20:13
 

Sisi Crazy, è quello che dico anche io 0509_up.gif Comunque la yamaha non affatica per niente, basta solo farci il "callo". Le forcelle della yamaha comunque possono sempre essere migliorate, ma per un uso cittadino sono discrete. Ovviamente non sono per uso pistaiolo, in quanto vanno in crisi icon_wink.gif
 
12118864
12118864 Inviato: 11 Lug 2011 20:29
 

viktorider92 ha scritto:
Sisi Crazy, è quello che dico anche io 0509_up.gif Comunque la yamaha non affatica per niente, basta solo farci il "callo". Le forcelle della yamaha comunque possono sempre essere migliorate, ma per un uso cittadino sono discrete. Ovviamente non sono per uso pistaiolo, in quanto vanno in crisi icon_wink.gif


Beh che non affatichi non lo metto in dubbio, io ormai sono abituato alla Mito che dovrebbe avere dei semi-manubri molto più pronunciati e quindi scomodi; guidare la R125 al confronto dovrebbe essere ben più riposante. 0510_confused.gif

Più che per uso cittadino sarebbe interessante sapere come sopportano la guida sostenuta, magari su un passo di montagna. eusa_think.gif
Poi certo, qualunque cosa può essere migliorata ma la spesa lievita e ovviamente in un confronto del genere si parla di modelli "di serie"; anche se un cambio olio con uno più denso o uno "sfilamento" non dovrebbero essere operazioni costosissime.
 
12119907
12119907 Inviato: 12 Lug 2011 0:00
 

Raga, ho deciso !!! Prendo la Yamaha !!! icon_mrgreen.gif
Ora non mi rimane che chiedervi se vi piace di più bianca o nera e, leggendo i discorsi di crazy, chiedervi di indicarmi un topic dove si parla di miglioramenti (legali), come la sostituzione dell'olio ecc, da poter fare alla moto !!! 0510_help.gif
 
12120289
12120289 Inviato: 12 Lug 2011 8:08
 
 
12384170
12384170 Inviato: 8 Set 2011 14:38
 

prenditi l'rs4 senza pensarci 2 volte:apparte l'esetica strutturalmente e ciclisticamente è la migliore sportiva 125 4t ,senza considerare l'optional aprilia quick shift :in pratica un cambio automatico da sbk,cambi marcia senza usare la frizione e tenendo il gas apeto 0509_doppio_ok.gif
 
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