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Pirelli Diablo Rosso II - Presentazione e discussioni
12543229
12543229 Inviato: 13 Ott 2011 8:46
 

teobs ha scritto:
cardo vai tranquillo con le drII.
anche io ho le stesse tue esigenze, e dovendo trovare un compromesso tra kilometraggi notevoli sul dritto su strade extraurbane e sparate domenicali tra curve e tornanti, con le drII l'ho trovato.

al prossimo treno monterò le sportsmart ma solo per curiosità e perchè mi piace provarle tutte (o quasi!!)

buona strada!!



Grazie per la risposta!
Era quello che volevo sentirmi dire 0509_up.gif


doppio_lamp.gif
 
12543242
12543242 Inviato: 13 Ott 2011 8:50
 

facci sapere le tue impressioni quando le avrai provate!!

0509_up.gif
 
12543831
12543831 Inviato: 13 Ott 2011 12:01
 

Ordinate ora, le monto metà prossima settimana.
€250 montate ed equilibrate.

Speriamo siano le gomme per me...

A presto!
 
12544561
12544561 Inviato: 13 Ott 2011 14:59
 

Dite tutto ciò che avete constato quando provate le vostre gomme, vediamo se riesco a trovare qualcosa adatto a me grazie ciaooooo 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
12545013
12545013 Inviato: 13 Ott 2011 16:04
 

Le Diablo rosso sono gomme formidabili. Le ho avuto qualche anno fa. Nonostante la tenuta della moto nel garage per 8 mesi (quindi gomme inutilizzate), sono tornato a fare le pieghe di una volta. Anche se erano un po durette..
Ora uso delle mez, le pirelli (che dico io) sono troppo esose.
 
12545535
12545535 Inviato: 13 Ott 2011 17:39
 

Qualcuno ha potuto confrontare personalmente le DR2 con le M5? sono molto indeciso
 
12546335
12546335 Inviato: 13 Ott 2011 19:59
 

Design ha scritto:
Qualcuno ha potuto confrontare personalmente le DR2 con le M5? sono molto indeciso


ti diro'.. le m5 sono un pelino piu' superiori e anche molto piu' morbide,il prezzo non e' differente tra le 2, se vuoi fare piu' km meglio le RII ,per il resto vale quello che ho detto piu' su 0509_up.gif
 
12549165
12549165 Inviato: 14 Ott 2011 13:17
 

vindiesel79 ha scritto:

ti diro'.. le m5 sono un pelino piu' superiori
dici? allora me le tengo... e il profilo?
 
12550936
12550936 Inviato: 14 Ott 2011 20:16
 

Design ha scritto:
dici? allora me le tengo... e il profilo?
monti le M5?..allora ti consiglio di rimetterle.. 0509_up.gif .sono le uniche io ho avuto tutte due neanche a paragone...le M5 sono di gran lunga migliori...sopratutto se hai una guida allegra 0509_up.gif 0510_saluto.gif
 
12554868
12554868 Inviato: 15 Ott 2011 22:03
 

oggi insieme a Vindiesel abbiamo fatto un giro..strade in certi tratti(pochi) umide ma in altre asciutte..ebbene abbiamo avuto tutte due problemi di aderenza...l'anteriore...sembrava scivolasse..non vi dico più che un giro una tortura...sono intenzionato di fare reclamo alla Pirelli...non è possibile che dopo 2000 km e gomma ancora nuova non posso aver la certezza di guidare con sicurezza eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif ..stavolta mi girano veramente icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
12554985
12554985 Inviato: 15 Ott 2011 22:57
 

piolo64 ha scritto:
oggi insieme a Vindiesel abbiamo fatto un giro..strade in certi tratti(pochi) umide ma in altre asciutte..ebbene abbiamo avuto tutte due problemi di aderenza...l'anteriore...sembrava scivolasse..non vi dico più che un giro una tortura...sono intenzionato di fare reclamo alla Pirelli...non è possibile che dopo 2000 km e gomma ancora nuova non posso aver la certezza di guidare con sicurezza eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif ..stavolta mi girano veramente icon_twisted.gif icon_twisted.gif



quoto tutto 0509_down.gif 0509_down.gif

sto preparando il reclamo, le rosso III sono uscite fuori produzione perche' erano diffettose, e di queste rosso II ne vogliamo parlare??? troppo dure per la nostra guida ,meglio ritornare su gomme racing
 
12555231
12555231 Inviato: 16 Ott 2011 0:09
 

vindiesel79 ha scritto:
rosso III sono uscite fuori produzione perche' erano diffettose


"Rosso III"?... eusa_think.gif
 
12555257
12555257 Inviato: 16 Ott 2011 0:23
 

PaoloG ha scritto:


"Rosso III"?... eusa_think.gif



pardon intendevo le corsa III
 
12555547
12555547 Inviato: 16 Ott 2011 9:34
 

vindiesel79 ha scritto:

di queste rosso II ne vogliamo parlare??? troppo dure per la nostra guida ,meglio ritornare su gomme racing



E' risaputo che i giudizzi sulle gomme variano da persona a persona e anche da moto a moto, io avendo intenzione di montare le rosso II(sulla naked), come ti dicevo ieri, le ho provate per bene su una speed triple, messe alla frusta le ho trovate discrete ..e chi mi conosce sa che non ci vado leggero, certamente su una supersportiva in piega non potranno MAI avvicinarsi alle prestazioni di gomme come le DRC(diablo rosso corsa), diciamo che a mio avviso le rossoII sono più adatte a moto naked che ad una 848, perchè certamente su una naked si può guidare sportivo, ma non è mai come mettere alla frusta una moto supersportiva.
 
12555784
12555784 Inviato: 16 Ott 2011 11:13
 

vindiesel79 ha scritto:
PaoloG ha scritto:


"Rosso III"?... eusa_think.gif



pardon intendevo le corsa III


Ok.
Le Corsa III non sono state messe fuori produzone perchè difettose, ma perchè sosituite dal modello precedente che sono le Rosso Corsa, esattamente come le Rosso 2 hanno sostituito le Rosso.

Riguardo ai problemi di aderenza che avete riscontrato, che temperatura atmosferica c'era? Pressioni tutto ok? Le Rosso2 sono sportive stradali che offrono buone prestazioni, ma su sporco e umido e magari un po' freddino guidando pure come se si fosse in estate, non è che si può pretendere...
 
12556073
12556073 Inviato: 16 Ott 2011 12:35
 

PaoloG ha scritto:




Riguardo ai problemi di aderenza che avete riscontrato, che temperatura atmosferica c'era? Pressioni tutto ok? Le Rosso2 sono sportive stradali che offrono buone prestazioni, ma su sporco e umido e magari un po' freddino guidando pure come se si fosse in estate, non è che si può pretendere...
ciao Paolo 0510_saluto.gif .nel giro di ieri . diciamo..la temperatura credo fosse sui 20° mattina presto per poi essere sui 25°pomeriggio almeno credo eusa_think.gif

icon_arrow.gif ti dico solo che il 18 -08.-2011.c'era umidità...temper. sui 32° l'anteriore mi ha lasciato in terra ad una velocità in curva non superiore ai 40kmh...riportando danni fisici (frattura di una costola )..e danni materiali alla moto per un valore di 1.100 euri

...per quanto riguarda le pressioni le ho provate tutte...



icon_arrow.gif il mio parere è che queste gomme sino ai 1500/2000 km diciamo sono accettabili..discrete..superato quel tot km. diventano scivolose... 0509_si_picchiano.gif


ieri era il massimo della pericolosità per questo che Lunedi inoltro un reclamo alla Pirelli..



con le M5 e con le Bridgestone 016 mai avuto problemi 0509_up.gif
 
12556183
12556183 Inviato: 16 Ott 2011 13:05
 

piolo64 ha scritto:
ciao Paolo 0510_saluto.gif .nel giro di ieri . diciamo..la temperatura credo fosse sui 20° mattina presto per poi essere sui 25°pomeriggio almeno credo eusa_think.gif

...


Mi spiace per le tue vicissitudini. Le condizioni del giro sono del tutto normali, per le Alpi sono da primavera inoltrata, se esco con quel clima non mi pongo il problema della temperatura delle gomme.
La tua caduta mi fa pensare o che ci avevi "dato" di brutto poco prima e quindi si erano surriscaldate, oppure ho come l'impressione che sia in definitiva un problema di feeling tra te, la tua moto e queste gomme.
Ricordo di un altro utente che deprecava le CorsaIII, che considerava dei cessi inenarrabili e gli rispondeva gente che ci grattava le pedane in pista. Ugualmente le M5 con cui ti sei trovato bene, ho letto considerarle delle turistiche o poco più; anche per me sono invece ottime sportive, anche in pista. Con le M3 un altro utente mi aveva messo in guardia che "dopo 3-4000 km ti mollano e fanno schifo", io le avevo portate in pista a 7000 km con soddisfazione...

Non so cosa potrai cavarne da un reclamo. eusa_think.gif
 
12556227
12556227 Inviato: 16 Ott 2011 13:20
 

PaoloG ha scritto:


Mi spiace per le tue vicissitudini. Le condizioni del giro sono del tutto normali, per le Alpi sono da primavera inoltrata, se esco con quel clima non mi pongo il problema della temperatura delle gomme.
La tua caduta mi fa pensare o che ci avevi "dato" di brutto poco prima e quindi si erano surriscaldate, oppure ho come l'impressione che sia in definitiva un problema di feeling tra te, la tua moto e queste gomme.
Ricordo di un altro utente che deprecava le CorsaIII, che considerava dei cessi inenarrabili e gli rispondeva gente che ci grattava le pedane in pista. Ugualmente le M5 con cui ti sei trovato bene, ho letto considerarle delle turistiche o poco più; anche per me sono invece ottime sportive, anche in pista. Con le M3 un altro utente mi aveva messo in guardia che "dopo 3-4000 km ti mollano e fanno schifo", io le avevo portate in pista a 7000 km con soddisfazione...

Non so cosa potrai cavarne da un reclamo. eusa_think.gif
beh capisci che in estate ..con l'asfalto eccellente..un pò di gassssssss glielo dai icon_mrgreen.gif ...fortuna mia e che mi hanno avvisato alcune curve prima ...dandomi la possibilità di chiudere in tempo ...limitando la velocità (ripeto in quella curva non oltre i 40kmh.)...diversamente altro che red bull..sarei volato oltre un burrone di un centinaio di metri ..mi avrebbero raccolto col cucchiaino 0510_sad.gif


icon_arrow.gif per il reclamo io e Mauro ci proviamo . 0509_up.gif ..almeno segnaliamo questi problemi...infine con le Pirelli ho chiuso 0509_down.gif

0510_saluto.gif
 
12556247
12556247 Inviato: 16 Ott 2011 13:29
 

leggendo quello che scrivete non posso far altro che quotare in pieno quello che ha scritto PaoloG.

Non esiste la gomma perfetta, ma esiste il feeling che si crea nella triade Pilota, moto, gomma.

Gomme che possono andar bene per una certa moto, con un certo peso, un certo stile di guida possono essere perfette per uno... ma essere delle vere trappole per un altro tipo tipo di moto, con un altro pilota e che guida in maniera completamente diversa... e poi consideriamo il fattore psicologico...

se una cosa non ti convince a pieno... è come voler camminare sul ghiaccio senza i pattini... esempio stupido... ma che secondo me calza benissimo... se c'è una curva che la fai tutti i giorni... sempre sparato e tranquillamente... ma un giorno c'arrivi... non sei convinto, hai un dubbio... stai tranquillo che quella curva la sbagli e rischi di farti male... perchè c'arrivi impostato male e di conseguenza la stessa curva sarà quella che ti tradisce...

si parla sempre di materiali... ma impariamo a mescolare in queste faccende anche il fattore psicologico... che sulla moto... è tra le cose fondamentali... 0509_up.gif
 
12556366
12556366 Inviato: 16 Ott 2011 14:12
 

lucafire ha scritto:

Gomme che possono andar bene per una certa moto, con un certo peso, un certo stile di guida possono essere perfette per uno... ma essere delle vere trappole per un altro tipo tipo di moto, con un altro pilota e che guida in maniera completamente diversa... e poi consideriamo il fattore psicologico...

ciao Luca 0510_saluto.gif ..siamo in due io è Vindiesel che abbiamo riscontrato lo stesso problema.. eusa_wall.gif eusa_wall.gif .tutte e due abbiamo la moto sportiva così anche lo stile di guida (più o meno ).

.detto ciò è inammissibile che( ti parlo dell'uscita che abbiamo fatto ieri) ci si deve andare a passo di lumaca per paura di cadere ..ieri dopo tot km non faceva neanche passeggiare..tanto erano scivolose. eusa_wall.gif

.un miracolo se son tornato salvo 0509_up.gif ...addirittura ho dovuto ripiegare sulla 131 strada diritta per rientrare a casa..altro che fattore psicologico(almeno non in questo caso 0509_up.gif )...sono gomme pericolose 0509_down.gif


icon_arrow.gif comunque ho constatato che

icon_arrow.gif con le moto sportive non vanno bene 0509_down.gif

icon_arrow.gif dopo che si fanno parecchi km(già 30) si surriscaldano diventando sempre più scivolose 0509_down.gif


icon_arrow.gif vorrei sapere se altri che hanno una moto sportiva gommate diablo rosso 2 con andatura allegra e facendo tanti km hanno lo stesso problema eusa_think.gif eusa_think.gif
 
12556388
12556388 Inviato: 16 Ott 2011 14:21
 

ciao a tutti concordo con piolo


icon_arrow.gif uso le pressioni che consiglia la pirelli ossia 2.3 anteriore e 2.5 posteriore, ho constattato che usando pressioni piu' basse la moto non si muove ed e' durissima da buttare giu'

con la pressione che uso ora invece diciamo che va bene (per modo di dire) almeno per i primi 5km poi dopo ti accorgi che non hai piu' grip ed hai paura di piegare.

Per cui le consiglio per una naked di piccola cilindrata ma non gomme per supersportive
 
12556607
12556607 Inviato: 16 Ott 2011 15:34
 

vindiesel79 ha scritto:
ciao a tutti concordo con piolo


icon_arrow.gif uso le pressioni che consiglia la pirelli ossia 2.3 anteriore e 2.5 posteriore, ho constattato che usando pressioni piu' basse la moto non si muove ed e' durissima da buttare giu'

con la pressione che uso ora invece diciamo che va bene (per modo di dire) almeno per i primi 5km poi dopo ti accorgi che non hai piu' grip ed hai paura di piegare.

Per cui le consiglio per una naked di piccola cilindrata ma non gomme per supersportive
Mauro 0510_saluto.gif ho inoltrato il reclamo poco fà mo aspetto la risposta..speriamo bene 0509_up.gif
 
12557471
12557471 Inviato: 16 Ott 2011 19:09
 

piolo64 ha scritto:
beh capisci che in estate ..con l'asfalto eccellente..un pò di gassssssss glielo dai icon_mrgreen.gif ...


Sì, ma da qui a farle andare fuori temperatura ce ne passa in strada. Sono cose che di solito succedono in pista, dove effettivamente "ci si da" molto più che in strada.

Con questo non è che non credo a ciò che dite tu e Vindiesel. Solamente se la gomma fosse davvero così allora vorrebe dire che Pirelli ha smesso di saper fare le gomme, cosa che non è.
Magari siete anche voi particolarmente manici e se andassimo in giro assieme scoprirei, per esempio, che quando voi passeggiate a passo di lumaca, io non vi sto dietro... E' chiaro a quel punto che una gomma che per me va benissimo, per voi probabilmente è scarsa.

piolo64 ha scritto:
ho inoltrato il reclamo poco fà mo aspetto la risposta..speriamo bene 0509_up.gif

Ma per curiosità, cosa hai chiesto? Un rimborso?...
 
12558200
12558200 Inviato: 16 Ott 2011 21:24
 

ultime news ,ancora sto per finire il reclamo.


icon_arrow.gif oggi la mia zavorrina e voluta uscire a fare un giretto, ebbene vi posso assicurare che in due questo effetto si sente anche andando piano,tanto che alternavo tratti veloci e alcuni tratti da fermone.
Arrivati a destinazione la domanda della mia compagna e' stata :

icon_arrow.gif perche' l'anteriore sembra scivolare?
io gli ho risposto vedi che ho ragione sulle gomme?
stavamo andando diciamo tranquilli senza esaggerare eppure niente grip,questo anteriore non mi convince raga'
 
12558632
12558632 Inviato: 16 Ott 2011 22:23
 

PaoloG ha scritto:

Sì, ma da qui a farle andare fuori temperatura ce ne passa in strada. Sono cose che di solito succedono in pista, dove effettivamente "ci si da" molto più che in strada.

Con questo non è che non credo a ciò che dite tu e Vindiesel. Solamente se la gomma fosse davvero così allora vorrebe dire che Pirelli ha smesso di saper fare le gomme, cosa che non è.
Magari siete anche voi particolarmente manici e se andassimo in giro assieme scoprirei, per esempio, che quando voi passeggiate a passo di lumaca, io non vi sto dietro... E' chiaro a quel punto che una gomma che per me va benissimo, per voi probabilmente è scarsa.


Ma per curiosità, cosa hai chiesto? Un rimborso?...
Paolo io reputo la Pirelli una grandissima azienda che sa costruire le gomme 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif ..tuttavia dico anche che le dr2

icon_arrow.gif non sono gomme adatte per una sportiva..

icon_arrow.gif .e che superati tot km inspiegabilmente..viene mancare il grip necessario solo anche per passeggiare(riscontrato ieri)..


icon_arrow.gif è sbagliato collocare questa gomme come sportiva addirittura anche per la pista icon_arrow.gif.guarda la tabella(clicca prima su dati tecnici ..poi su ruolo posizionamento)gli danno un punto icon_arrow.gif


Link a pagina di Pirelli.com


.io le ho montate perchè il mio gommista mi ha detto che erano simili.. anzi forse migliori delle Metzeler M5


icon_arrow.gif nel reclamo ho chiesto ..di far controllare la gomma da un ispettore...in quanto è inaccettabile che dopo 2000km(anche se adesso ne ha 2500)..non si ha la sicurezza necessaria ripeto anche per passeggiare e quando dico passeggiare intendo andare al massimo a 40km in curva...

vediamo cosa mi rispondono eusa_think.gif
 
12558960
12558960 Inviato: 16 Ott 2011 23:12
 
 
12559727
12559727 Inviato: 17 Ott 2011 10:08
 

Allora...io non mi voglio elevare come voce veritiera o che altro ma mi va particolarmente di farvi sepere qui da noi (nostro gruppo) come sta andando Pirelli in generale.
Io vengo da bridgestone su Hornet di primo equipaggiamento e ho montato Rosso II fin dall'inizio (KM 5.000), fin da subito ho notato che con le pressione consigliate dalla casa (ovvero 2.7 ant e 2.9 post) la moto era agilissima, peccava chiaramente nei curvoni veloci dove l'anteriore in uscita sbacchettava e il posteriore in inserimento sbandierava come pochi.
Non mi sono dato per vinto e ho messo 2.4 ant. e 2.7 post....bene....adesso sono a 11.500km (quindi ho il posteriore teoricamente finito con fuori le tacche di consumo, e anteriore anche lui abbastanza alla frutta) e giusto questo weekend me ne sono fatti 300 tra strade umide, temperature da circolo polare artico (quasi mai sopra i 10°) e per un pezzo ero pure zavorrato. Devo dirvi che io non ho mai notato sbavature da questa gomma ( a parte qualche abbandono dell'anteriore ma perchè ho pinzato su un tombino e su una striscia pedonale...e sono rimasto comunque in piedi...) chiaro è che con temperature più basse il tempo di warm up è decisamente maggiore e sono convinto che la mescola sulle spalle non riesca a scaldarsi proprio a dovere ma io riesco comunque a guidare senza patema d'animo e chiudo come al solito la gomma...in singola e zavorrato a maggior ragione. L'anteriore poi non si può proprio dire nulla a riguardo...la moto è su binari invisibili..la metti li e li sta...puoi pinzare che non ti raddrizza nemmeno molto...puoi rialzare e ributtarla giù di colpo...niente...l'anteriore proprio fiducia massima. Se volete sapere il ritmo ieri in due con Pirelli (Daygold Corsa e io Rosso II) zavorrati abbiamo passato un s1000RR che aveva l'aria di star impegnandosi (k3) e abbiamo tenuto dietro un CBR1000 nuovo con mi pare SuperCorsa...adesso mi sembra che o siamo noi dei manici incredibili (poco probabile) o sono le gomme che effettivamente danno un grado di sicurezza così alto che si osa anche d'inverno, anche in due, anche con 15°, anche con strade non pulite...insomma....l'unico difetto che mi sento di attribuire a queste gomme è la durata...il posteriore con 6.500km come dicevo è completamente cotto...per una gomma data per turistica questo è un male incolmabile..però devo essere sincero...piuttosto spendo altri 120€ per un post nuovo ma rimetto un Rosso II...
Sempre per la cronaca un nostro collega con z750 aveva Rosso II ed è passato a Metzeler M5....ha detto che si...hanno un profilo più sportivo ma li finisce tutto..sui curvoni veloci e in percorrenza ha detto che non sono nemmeno lontanamente paragonabili al Rosso II che aveva su prima..e vi assicuro che stiamo parlando di persone che un minimo di manico ce l'hanno eccome.

Lascio a voi le considerazioni. doppio_lamp.gif

Adesso stiamo provando SportAttack sulla daytona...vi farò sapere..le mettiamo giovedì..
 
12562389
12562389 Inviato: 17 Ott 2011 19:35
 

Ecco, l'intervento di Cueza, di parere totalmente opposto a quello di Piolo64 e Vindiesel, è la conferma di ciò che cercavo di dire poco sopra: ormai le gomme sono tutte bene o male ottime, le differenze le si riscontrano agli estremi dell'utilizzo (in ogni caso il progetto di una gomma stradale è per definizione un compromesso...), ma soprattutto sotto "mani" diverse, nel senso che lo stile di guida personale, associato al tipo di moto e quindi al feeling generale che ne consegue può portare a giudizi diametralmente opposti, come in questo caso appunto.

Unica cosa, Cueza:
Cueza_89 ha scritto:
per una gomma data per turistica questo è un male incolmabile...

Allora!!... eusa_wall.gif
Il Diablo Rosso 2 NON è una turistica, è una sportiva, per cui le percorrenze che ottieni, con guida allegra e spesso in due sono direi nella norma. Se vuoi far più strada Pirelli ti da le Angel!!

icon_arrow.gif "Che gomme monto?" - Elenco marche e modelli stradali
 
12563115
12563115 Inviato: 17 Ott 2011 21:27
 

PaoloG ha scritto:
Ecco, l'intervento di Cueza, di parere totalmente opposto a quello di Piolo64 e Vindiesel, è la conferma di ciò che cercavo di dire poco sopra: ormai le gomme sono tutte bene o male ottime, le differenze le si riscontrano agli estremi dell'utilizzo (in ogni caso il progetto di una gomma stradale è per definizione un compromesso...), ma soprattutto sotto "mani" diverse, nel senso che lo stile di guida personale, associato al tipo di moto e quindi al feeling generale che ne consegue può portare a giudizi diametralmente opposti, come in questo caso appunto.

l


ciao a tutti 0510_saluto.gif

allora sono andato dal mio gommista di fiducia e ho spiegato tutto ciò che mi è capitato con

queste gomme 0510_sad.gif ...lui mi ha risposto che sicuramente le ho cristallizzate ossia fatte diventare dure..-pietrificate. per via della mia andatura diciamo allegra . icon_rolleyes.gif

.azz toccandole ai lati infatti si sentono proprio che sembrano di pietra 0509_si_picchiano.gif di fatto

perdendo la morbidezza ai lati.perde anche il giusto grip 0510_sad.gif

ed essendo le dr2 gomme intermedie non sono adatte al mio stile di guida




adesso.con queste gomme sino a che tengo un ritmo da passeggio va tutto ok...se azzardo qualche 20km di curve ad andatura allegra ...allora diventano scivolose rendendo la moto inguidabile è pericolosa 0510_sad.gif


ho chiesto anche per le Michelin Power Pure..mi ha sconsigliato anche quelle in quanto sono anche esse intermedie uguali alle M5...dr2 ecc..

.se avessi una naked il problema non si poneva in quanto per poter fare una curva non è necessario piegare...cosa che con una super-sportiva o pieghi o vai dritto ..


icon_arrow.gif pertanto per Scheggia solo gomme racing così ha prescritto o gommarolo 0510_inchino.gif :
 
12569252
12569252 Inviato: 19 Ott 2011 10:54
 

*Aggiornamento*
ieri ho montato le DRII sulla mia Hornet 2011.
In sostituzione delle originali Battlax BT12.
Profilo molto più appuntito delle BT, esteticamente fanno una bella figura.
Il posteriore tuttavia sembra 'più stretto' (per via del profilo credo).

Pareri di guida ad ora non posso dare un giudizio in quanto ho percorso circa 20 km e oggi piove, quindi la moto è in garage.

A presto per ulteriori feedback 0510_saluto.gif

PS: sono dot 0811
 
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