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Indice del forumForum HondaForum Honda CBR 600

   

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Nuovo CBR600F eicma 2010 [Cosa ne pensate?]
10897098
10897098 Inviato: 6 Nov 2010 16:24
 

Wolfgang6012 ha scritto:


Eri sorvegliato, eh? icon_asd.gif icon_asd.gif

0510_saluto.gif


a vista, col fucile 0509_mitra.gif !!! icon_asd.gif

comunque merita....la moto!
 
10897109
10897109 Inviato: 6 Nov 2010 16:27
 

EgoSte ha scritto:


a vista, col fucile 0509_mitra.gif !!! icon_asd.gif

comunque merita....la moto!


Dalla foto.. icon_rolleyes.gif devo dire che non mi dispiace....nemmeno la bionda! icon_asd.gif

0510_saluto.gif
 
10897475
10897475 Inviato: 6 Nov 2010 18:03
 

Wolfgang6012 ha scritto:



Ma ricordo di averlo letto...il sunto finale era che tra la F-Sport e la prima RR c'erano pochissime differenze nei risultati in pista!

Fine OT icon_mrgreen.gif


giusto wolf 0509_doppio_ok.gif
mi fà piacere che non sono l'unico a ricordarmi di quell'articolo, con piacere noto che abbiamo letto e (non interpretato) la stessa cosa 0509_up.gif
 
10897620
10897620 Inviato: 6 Nov 2010 18:31
 

Ciao a tutti

Mi chiamo Valerio Aiello e sono il designer della nuova CBR600F, progetto pensato e realizzato a Roma.
Ho visto che avete commentato con molto entusiasmo l'uscita della nuova CBR600F e molti di voi sono stati anche un pò perplessi da alcune scelte fatte da Honda nella realizzazione di questo nuovo modello.
Volevo invitarvi tutti sul sito Hondaitalia che il 15 Novembre darà la possibilità a tutti voi di chattare con i progettisti delle novità che Honda a presentato a Milano "EICMA 2010".
Grazie e a presto

Valerio Aiello
 
10897671
10897671 Inviato: 6 Nov 2010 18:42
 

ti posso fare una domanda scomoda a cui vorrei rispondessi come persona e non come dipendente honda?

secondo te la moto è più cbr o più hornet?
 
10897781
10897781 Inviato: 6 Nov 2010 19:09
 

Ed ecco un'intervista con il nostro:


 
10898099
10898099 Inviato: 6 Nov 2010 20:16
 

Mi sembra strano che molti si lamentino perchè considerano la nuova CBR600F una Hornet "vestita".
Questa moto utilizza il motore, il telaio ed alcune parti meccaniche della Hornet ma questo credo sia assoutamente normale.
La Hornet è a mio parere la migliore media del mercato ed un modello apprezatissimo in tutto il mondo anche per le alte prestazioni che riesce a raggiungere con una certa facilità.
Tutte le case gestiscono e utilizzano i propri motori, telai etc nel modo che ritengono migliore.Cosi è e cosi è sempre stato.
Il telaio della Hornet è usato anche dalla CB1000R e il motore è di derivazione CBR600RR.
Quindi semmai si dovrebbe dire che questa moto utilizza il motore di una SSP e non "semplicemente" quello di una naked.
Inoltre la moto va fortissimo e questo potrete verificarlo appena avrete la possibilità di "assaggiarla".
La vecchia CBR600F, che è rimasta in tutti i nostri cuori, era comunque tecnicamente inferiore al modello 2010 che adotta soluzioni molto raffinate soprattutto considerando quello che offre la concorrenza attualmente in questo segmento.
Contenere il prezzo è stato un fattore fondamentale durante la progettazione e questa moto credo sia la migliore CBR600F possibile considerando la clientela,la storia, le necessità e il prezzo che essa doveva soddisfare.

Valerio
 
10898135
10898135 Inviato: 6 Nov 2010 20:26
 

almeno a mio modo di vedere il problema non è nel riuso dei componenti, cosa sacrosanta nonchè necessaria per contere i conti.

il problema è l'aver stuprato il nome di un mito. la moto è appagante esteticamente, e non dubito che motore e scelte tecniche siano al top (come sempre in casa honda)

la cosa su cui (forse testardamente) mi fisso è che quella NON è una cbr 600 f... non era quello il nome che le andava andato. così come non sarebbe andato bene se l'avessero chiamata transalp rst...

in ogni caso spero di riuscire a provarla... si parla di marzo, giusto?
 
10898220
10898220 Inviato: 6 Nov 2010 20:46
 

Volevo aggiungere che abbiamo lavorato duramente e con tanta passione per questo modello pensando sempre alle aspettative del cliente e spero che la moto potra' entrare nei vostri cuori come i modelli che l'hanno preceduta.

Ciao a tutti
 
10898275
10898275 Inviato: 6 Nov 2010 20:58
 

hfish ha scritto:

il problema è l'aver stuprato il nome di un mito.


...che esagerazione..... icon_rolleyes.gif
 
10898291
10898291 Inviato: 6 Nov 2010 21:01
 

è il mio parere... condivisibile o meno, resta il mio parere
 
10898560
10898560 Inviato: 6 Nov 2010 22:02
 

Stuprato in effetti è un termine un po' forte icon_lol.gif

tenente77 grazie per darci l'opportunità di fare quattro chiacchere e complimenti per il tuo lavoro. 0510_saluto.gif

Credo che nessuno abbia parlato della CBR-F come di una moto non valida, anzi.
L'hornet è una naked media che eccelle in tutto, per cui una versione carenata non può che essere un prodotto di livello altrettanto alto nel suo segmento.
Abbastanza sportiva per divertirsi in pista, ottima nell'uso quotidiano.
Oltre tutto ho visto che esteticamente è piaciuta un po' a tutti compreso il sottoscritto, non voglio fare il lecchino ma penso sia la verità, nulla da dire se non complimenti. 0509_up.gif

Ha però suscitato stupore in chi come me e credo hfish ed altri, leggendo da mesi dell'uscita di una CBR-F si aspettavano una CBR, cosa abbastanza ovvia.
Certo con modifiche che la rendessero più adatta all'uso stradale e meno pistaiola, ma una CBR, con telaio, scarico, freni, sospensioni, forse motore ecc della CBR 2010 visto il nome e l'anno in cui siamo.

Essendo invece questi particolari nemmeno un mix ibrido, ma tutti esclusivamente di un'altro modello ben preciso a partire dai cerchi in su (sbaglio? mi sembra così ma potrei sbagliare icon_redface.gif ), credo sia naturale che venga vista come una versione F dell'hornet col nome di un'altra moto.
Questo non toglie nulla alla validità del progetto ma comprensibilmente spiazza.

Lamps!
 
10898964
10898964 Inviato: 6 Nov 2010 23:38
 

tenente77 ha scritto:
Mi sembra strano che molti si lamentino perchè considerano la nuova CBR600F una Hornet "vestita".
Questa moto utilizza il motore, il telaio ed alcune parti meccaniche della Hornet ma questo credo sia assoutamente normale.
La Hornet è a mio parere la migliore media del mercato ed un modello apprezatissimo in tutto il mondo anche per le alte prestazioni che riesce a raggiungere con una certa facilità.
Tutte le case gestiscono e utilizzano i propri motori, telai etc nel modo che ritengono migliore.Cosi è e cosi è sempre stato.
Il telaio della Hornet è usato anche dalla CB1000R e il motore è di derivazione CBR600RR.
Quindi semmai si dovrebbe dire che questa moto utilizza il motore di una SSP e non "semplicemente" quello di una naked.
Inoltre la moto va fortissimo e questo potrete verificarlo appena avrete la possibilità di "assaggiarla".
La vecchia CBR600F, che è rimasta in tutti i nostri cuori, era comunque tecnicamente inferiore al modello 2010 che adotta soluzioni molto raffinate soprattutto considerando quello che offre la concorrenza attualmente in questo segmento.
Contenere il prezzo è stato un fattore fondamentale durante la progettazione e questa moto credo sia la migliore CBR600F possibile considerando la clientela,la storia, le necessità e il prezzo che essa doveva soddisfare.

Valerio


Innanzitutto grazie per esserti proposto nel nostro Forum... 0509_welcome.gif

Mi sembra che in parte ti abbia gia' risposto HGH,cioe' in tanti "si aspettavano un CBR" dopo anni di assenza e questa di fatto (lo dite anche voi) e' un'Hornet "vestita" con una manciata di Cv in piu'.... eusa_think.gif

Che poi l'Hornet sia un'ottima motocicletta penso sia indiscutibile,io ne possiedo una anche se "ipervitaminizzata" e te lo posso garantire.... icon_lol.gif

Il prodotto mi sembra gradevole,come scritto gia' in questo topic pero' una Supersport "vera" cui accennavi,tipo la CBR-RR,sempre per fare un'esempio ha tutt'altri contenuti tecnici questo mi pare cristallino.

Personalmente,visto i tempi che corrono penso sia il prezzo con cui verra' messa in vendita la chiave del successo di questo modello,non scordiamoci che il vecchio CBR-F costava nel 2004 la bellezza di 9.690 euro,prezzo improponibile per quella attuale,visto anche quel che offre la concorrenza.... Una Z 1000 a 1000 euro in piu' per fare un esempio... Moto con leveraggio sul mono,smorzamento in compressione delle sospensioni,pinze radiali,tutte cose che il CBR-F non ha se non erro e che magari il "cliente tipo" di questa categoria di mezzi chiedeva.

Massimo rispetto per la vostra politica di contenimento dei costi,spero venga mutuata al listino pero',se riuscirete a collocarla ad una fascia di prezzo di poco superiore al prezzo delle attuali naked medie penso avra' un ottimo successo commerciale,se si avvicina troppo alle SS 600 temo sara' un flop,per citare l'ultimo esempio fra una FZ-1 naked e la sorella GT ci sono 1000 euro di differenza,fra l'XJ-6 e la Diversion carenata 800,gia' se aggiungiamo questa cifra all'attuale Hornet arriviamo a 8.500 euro circa,se si va' oltre a mio avviso andate fuori mercato.... icon_confused.gif

La qualita' c'e',concordo con te,diamogli anche un buon rapporto qualita'/prezzo e si sa' mai che rimanga cliente Honda.... icon_wink.gif

Buon lavoro.... 0509_up.gif
 
10899334
10899334 Inviato: 7 Nov 2010 0:54
 

io per esempio potrei essere un cliente tipo... icon_redface.gif
alla fine di pinze radiali e di pluriregolagioni sulla ciclistica o di motore derivato direttamente da quello della rr, ne posso fare tranquillamente a meno, perchè magari la cosa che guardo prima è il prezzo e perchè in 4 anni di cbr non ho mai toccato nè anteriore e nè posteriore icon_redface.gif
mi posso catalogare nel gruppo dei clienti "estetici"

felice di averti fra noi tenente 0509_doppio_ok.gif
dato che l'estetica e i gruppi ottici sono il mio forte icon_cool.gif
perchè non avete pensato ad un frontale dotato di faro a doppia parabola?
l'avrei visto molto più d'impatto, rispetto all'adozione di una modestissima h4
in più...perchè non daoter la moto delle attualissime luci diurne a led?
accorgimenti estetici che avrebbero fatto lievitare il costo forse di qualche euro eusa_think.gif

complimenti e buon lavoro 0510_saluto.gif
ps: verrà assemblata in italia?
 
10899479
10899479 Inviato: 7 Nov 2010 2:19
 

io personalmente avrei preferito una vera cbr600f e non una hornet carenata (nonostante io stimo questa moto),e l'avrei allestita così:
cbr RR >07 (come quello che possiedo),
con una posizione leggermente meno estrema (semimanubri alti?),
che mi permetta di fare la mia pistata annuale (da fermone),
e una sella unita per fare qualche gitarella con la mia ragazza.
0509_up.gif
 
10899765
10899765 Inviato: 7 Nov 2010 10:31
 

tolmy1983 ha scritto:
io personalmente avrei preferito una vera cbr600f e non una hornet carenata (nonostante io stimo questa moto),e l'avrei allestita così:
cbr RR >07 (come quello che possiedo),
con una posizione leggermente meno estrema (semimanubri alti?),
che mi permetta di fare la mia pistata annuale (da fermone),
e una sella unita per fare qualche gitarella con la mia ragazza.
0509_up.gif


in questo caso il prezzo sarebbe però salito, o sbaglio?
alla fine ci poteva stare il rischio di avere un doppione di moto con prezzi allineati icon_rolleyes.gif
anche se comunque le tue motivazioni sono molto comprensibili e abbracciano una discreta fetta di utenza
 
10899971
10899971 Inviato: 7 Nov 2010 11:25
 

texastornado ha scritto:
tolmy1983 ha scritto:
io personalmente avrei preferito una vera cbr600f e non una hornet carenata (nonostante io stimo questa moto),e l'avrei allestita così:
cbr RR >07 (come quello che possiedo),
con una posizione leggermente meno estrema (semimanubri alti?),
che mi permetta di fare la mia pistata annuale (da fermone),
e una sella unita per fare qualche gitarella con la mia ragazza.
0509_up.gif


in questo caso il prezzo sarebbe però salito, o sbaglio?
alla fine ci poteva stare il rischio di avere un doppione di moto con prezzi allineati icon_rolleyes.gif
anche se comunque le tue motivazioni sono molto comprensibili e abbracciano una discreta fetta di utenza

ovviamente con prezzo adeguato,circa come l'RR.
 
10900431
10900431 Inviato: 7 Nov 2010 13:04
 

Secondo me, per poter dare un giudizio su questa moto, non si può prescindere da due aspetti fondamentali:

1- quando la "vecchia" CBR600F era in vendita NON esisteva la CBR600RR
2- l'attuale situazione economica e di mercato

A quanto leggo sopra, i detrattori di questa nuova CBR600F si aspettavano una versione addolcita dell'attuale RR. A mio parere, se Honda avesse assecondato questa strada, non avrebbe venduto più nè la F nè la RR: non avrebbe avuto alcun senso.

Mi piacerebbe poi sapere perchè questa non è da considerarsi una CBR...visto che linea e quote tecniche di questa nuova moto ricalcano quella della vecchia F.

doppio_lamp.gif
 
10900547
10900547 Inviato: 7 Nov 2010 13:24
 

EgoSte ha scritto:
Secondo me, per poter dare un giudizio su questa moto, non si può prescindere da due aspetti fondamentali:

1- quando la "vecchia" CBR600F era in vendita NON esisteva la CBR600RR
2- l'attuale situazione economica e di mercato

A quanto leggo sopra, i detrattori di questa nuova CBR600F si aspettavano una versione addolcita dell'attuale RR. A mio parere, se Honda avesse assecondato questa strada, non avrebbe venduto più nè la F nè la RR: non avrebbe avuto alcun senso.

Mi piacerebbe poi sapere perchè questa non è da considerarsi una CBR...visto che linea e quote tecniche di questa nuova moto ricalcano quella della vecchia F.

doppio_lamp.gif


Quoto in pieno ciò che scrivi! 0509_doppio_ok.gif

Honda "doveva" separare nettamente la nuova "F" dalla "RR"...non aveva scelta, pena il creare confusione tra i due modelli. icon_wink.gif

0509_up.gif
 
10900592
10900592 Inviato: 7 Nov 2010 13:32
 

EgoSte ha scritto:

se Honda avesse assecondato questa strada, non avrebbe venduto più nè la F nè la RR


Perchè? eusa_think.gif


EgoSte ha scritto:

linea e quote tecniche di questa nuova moto ricalcano quella della vecchia F.


Qualche esempio? La linea onestamente mi sembra totalmente diversa. eusa_think.gif
 
10900793
10900793 Inviato: 7 Nov 2010 13:58
 

highground ha scritto:
EgoSte ha scritto:

se Honda avesse assecondato questa strada, non avrebbe venduto più nè la F nè la RR


Perchè? eusa_think.gif


EgoSte ha scritto:

linea e quote tecniche di questa nuova moto ricalcano quella della vecchia F.


Qualche esempio? La linea onestamente mi sembra totalmente diversa. eusa_think.gif


1-perchè in quel caso sarebbero state due moto sì sorelle, ma GEMELLE: come quando alla vecchia F si affiancò la FSport. Tant'è vero che poi la F scomparve, dato che il mercato aveva richiesto l'introduzione del nuovo modello RR.

Honda ha indicato due strade: chi vuole andare in pista e girare smanettando in strada, da solo si prenderà la RR; chi vorrà andare in giro allegro, magari in coppia e di tanto in tanto andare in pista prenderà la F. Ha ripristinato concettualmente e alla perfezione l'idea che stava dietro la vecchia F.
Non vedo motivo per cui avrebbero dovuto snaturare la natura pistaiola du una Supersportiva quale la RR. L'immagine avrebbe avuto un notevole decadimento (...ve la immaginate una versione F della R6 o del GSXR??)

2- certo che le linee sono totalmente diverse (e meno male); quello che intendevo dire è che si tratta sempre di una moto sportiva, con semimanubri, doppia sella, con carena snella ed efficace. Freni per la potenza dichiarata ne avrà come la vecchia F e saranno più che sufficienti (non mi pare che nessuno si sia mai lamentato); stesso discorso vale per la cavalleria.

doppio_lamp.gif
 
10900951
10900951 Inviato: 7 Nov 2010 14:28
 

EgoSte ha scritto:


1-perchè in quel caso sarebbero state due moto sì sorelle, ma GEMELLE: come quando alla vecchia F si affiancò la FSport. Tant'è vero che poi la F scomparve, dato che il mercato aveva richiesto l'introduzione del nuovo modello RR.

Honda ha indicato due strade: chi vuole andare in pista e girare smanettando in strada, da solo si prenderà la RR; chi vorrà andare in giro allegro, magari in coppia e di tanto in tanto andare in pista prenderà la F. Ha ripristinato concettualmente e alla perfezione l'idea che stava dietro la vecchia F.
Non vedo motivo per cui avrebbero dovuto snaturare la natura pistaiola du una Supersportiva quale la RR. L'immagine avrebbe avuto un notevole decadimento (...ve la immaginate una versione F della R6 o del GSXR??)

2- certo che le linee sono totalmente diverse (e meno male); quello che intendevo dire è che si tratta sempre di una moto sportiva, con semimanubri, doppia sella, con carena snella ed efficace. Freni per la potenza dichiarata ne avrà come la vecchia F e saranno più che sufficienti (non mi pare che nessuno si sia mai lamentato); stesso discorso vale per la cavalleria.

doppio_lamp.gif

Allora il punto 1 è sbagliato!! è la F-sport che è scomparsa per dar posto alla RR, la F normale è rimasta a lungo fino al 2006!! e poi nessuno ha detto di snaturare la RR ma bensì di affiancarle una moto sportiva più votata all'utilizzo stradale.

Sul punto 2 condivido che le linee siano state rinnovate, e infatti è l'unico punto su cui si è quasi tutti d'accordo MA non capisco perchè ci si ostini a non riconoscere la realtà dei fatti! i freni di questa nuova a 2 pistoncini non saranno mai come i 4 pistoncini della precedente, il telaio monotrave non eguaglierà quello a diamante e il motore da 102cv non sarà mai come il 110cv della precedente, sono dati oggettivi, ma ci si ostina a ripetere che sono uguali icon_rolleyes.gif

P.S. ho letto con piacere anche gli interventi del designer che si è presentato qui benvenuto 0509_welcome.gif e comunque comlimenti anche perchè non deve essere facile confrontarsi poi con un forum dove spesso si esaltano prima i difetti che i pregi dei nuovi modelli, ma questo è l'iter, poi ci si abitua al nuovo e lo si apprezza anche di più doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif aligno 0510_saluto.gif
 
10901134
10901134 Inviato: 7 Nov 2010 15:02
 

[quote="aligno"#10900951]

i freni di questa nuova a 2 pistoncini non saranno mai come i 4 pistoncini della precedente, il telaio monotrave non eguaglierà quello a diamante e il motore da 102cv non sarà mai come il 110cv della precedente, sono dati oggettivi, ma ci si ostina a ripetere che sono uguali icon_rolleyes.gif

quote]
ok, allora questa moto non è una CBR perchè ha solo due pistoncini ai freni, telaio monotrave e solo 102CV.

doppio_lamp.gif
 
10901535
10901535 Inviato: 7 Nov 2010 16:08
 

Quella dei pistoncini anche io non la capisco, onestamente. E' dal...2003-2004? che l'F ha solo due pistoncini, e tutto considerato non mi sembra che se la passi poi male... icon_rolleyes.gif

Su telaio e motore posso essere un po' più d'accordo.
 
10903462
10903462 Inviato: 7 Nov 2010 21:16
 

[quote="EgoSte"#10901134]
aligno ha scritto:


i freni di questa nuova a 2 pistoncini non saranno mai come i 4 pistoncini della precedente, il telaio monotrave non eguaglierà quello a diamante e il motore da 102cv non sarà mai come il 110cv della precedente, sono dati oggettivi, ma ci si ostina a ripetere che sono uguali icon_rolleyes.gif

quote]
ok, allora questa moto non è una CBR perchè ha solo due pistoncini ai freni, telaio monotrave e solo 102CV.

doppio_lamp.gif

Scuasami ma ti pare poco?? secondo la tua teoria a questo punto basta avere due carene e si ha un cbr eusa_wall.gif non esiste suspersportiva con telaio monotrave!! posso sorvolare su freni e motore, ma il telaio è da naked o qualcos'altro ma non da sportiva 0509_down.gif
Sarà pure una bella moto, magari ottima per quello che molti utenti cercano ma non ha quasi niente di una CBR... è stato usato il nome forse per lanciare il prodotto doppio_lamp.gif
 
10903714
10903714 Inviato: 7 Nov 2010 21:43
 

aligno ha scritto:

Scuasami ma ti pare poco?? secondo la tua teoria a questo punto basta avere due carene e si ha un cbr eusa_wall.gif non esiste suspersportiva con telaio monotrave!! posso sorvolare su freni e motore, ma il telaio è da naked o qualcos'altro ma non da sportiva 0509_down.gif
Sarà pure una bella moto, magari ottima per quello che molti utenti cercano ma non ha quasi niente di una CBR... è stato usato il nome forse per lanciare il prodotto doppio_lamp.gif


Nel momento attuale e con a listino CBR600RR e CBR1000 non mi pare così grave avere una moto del genere (e chiamarla comunque cbr).

doppio_lamp.gif
 
10905059
10905059 Inviato: 8 Nov 2010 9:48
 

EgoSte ha scritto:
aligno ha scritto:

Scuasami ma ti pare poco?? secondo la tua teoria a questo punto basta avere due carene e si ha un cbr eusa_wall.gif non esiste suspersportiva con telaio monotrave!! posso sorvolare su freni e motore, ma il telaio è da naked o qualcos'altro ma non da sportiva 0509_down.gif
Sarà pure una bella moto, magari ottima per quello che molti utenti cercano ma non ha quasi niente di una CBR... è stato usato il nome forse per lanciare il prodotto doppio_lamp.gif


Nel momento attuale e con a listino CBR600RR e CBR1000 non mi pare così grave avere una moto del genere (e chiamarla comunque cbr).

doppio_lamp.gif


Ciao Aligno, come stai? icon_biggrin.gif

Intervengo solo per dire che hai ragione quando scrivi "non esiste suspersportiva con telaio monotrave.." 0509_up.gif

Infatti la nuova CBR 600 F non vuole essere una "supersportiva"...sei d'accordo con me? icon_mrgreen.gif

0510_saluto.gif
 
10905315
10905315 Inviato: 8 Nov 2010 10:53
 

Vista all'eicma Sabato.......
Mi piace veramente tanto!!!!!
Sono stato un possessore di tre splendide GSX-R,una 600k6,una 1000k7,una 600k8,questa CBR600F MI PIACE VERAMENTE TANTISSIMO!!!!
Questa non è una moto pensata per la pista,quindi il telaio della Hornet è più che sufficente per divertirsi su strada e forse anche in pista,l'estetica è molto bella,vista dal vivo risulta molto compatta e rifinita.
Sono sicuro che avrà il successo che merita,molto dipenderà dal prezzo finale,ho sentito che sarà 8500 senza ABS,mi sembra un prezzo buonissimo.
La seguirò con enorme interesse,vediamo come va,speriamo la facciano provare al più presto.
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


che bel posteriore!!!!!!!!!!!!!!!

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
10905450
10905450 Inviato: 8 Nov 2010 11:34
 

Wolfgang6012 ha scritto:


Ciao Aligno, come stai? icon_biggrin.gif

Intervengo solo per dire che hai ragione quando scrivi "non esiste suspersportiva con telaio monotrave.." 0509_up.gif

Infatti la nuova CBR 600 F non vuole essere una "supersportiva"...sei d'accordo con me? icon_mrgreen.gif

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0510_saluto.gif ciao wolf qui tutto bene! molto presto posterò qualche foto di moto spartana che ho fatto all'EICMA sul vostro topic icon_asd.gif icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
 
10905459
10905459 Inviato: 8 Nov 2010 11:36
 

Ciao Max, tu ti sei innamorato sia del cbr 125 che del 250 che della nuova F senza contare il VFR... secondo me una di queste presto la troverò nel tuo garage icon_asd.gif 0510_saluto.gif
 
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