Laurelindorinan ha scritto:
Io ho montato kit molle della Bitubo sull'anteriore + olio a maggior viscosità BITUBO, per quanto riguardo il posteriore ho lasciato tutto di serie (solo con una tacca più dura rispetto al mio peso)..e bisogna tenere conto però che ci faccio solo strada (un po' spinta ma strada
)
Per quanto riguarda il kit molle anteriore bè la moto cambia direi, è diventata più rigida davanti, la frenata migliora perchè l'anteriore si scompone meno, stabilità in curva aumenta notevolmente, in discesa trovo maggior feeling, in piega sta li e non ti molla mai....unico neo che ho trovato (e a cui forse si trova rimedio con l'abitudine) è che quando prendi un buco o un dosso un po più forte..bè quasi quasi si vola!
questione è che comunque cambi sempre e solo comunque le molle, secondo me se il tuo obiettivo è andarci spesso in pista seriamente dovresti pensare di spenderci un po di più e montare anche il kit completo con pompanti etc etc. per l'anteriore e per il posteriore metterci una molla seria...
Poi ovviamente dipende dal budget che uno possiede e anche le aspettative....
Ricordati tuttavia comunque e sempre di non far mai superare il livello di sospensioni al livello del telaio della errina, sarebbero solo che soldi sprecati!!
lamps
Ho ordinato il kit Hyperpro con molle progressive con olio dedicato e molla mono posteriore a 250€! Appena arriva e lo monto vi farò sapere come va