Ciao a tutti Bellezze!
E' un po' di tempo che non ci si sente eh!
Ho avuto una marea di casini in questo periodo.. ma le ultime 5 settimane me le son fatte di pura vacanza. Son anche riuscito a farmi un bel Tour di 2 Weeks in Croazia in Moto.
Visto che l'argomento credo interessi a tutti, visto che se ne parla per vari motivi (prestazioni, altezza sella, frenata) e visto che sarà la prossima modifica che apporterò alla mia N.. vi illustro qualche soluzione interessante a livello di Sospensioni..
Ammortizzatore posteriore:
Ohlins: 567,00€
A mio parere se si dovesse cambiare il Mono totale, Ohlins è la soluzione migliore.. Quel che è però certo è che non abbiamo sotto il culo 150CV e che cmq la spesa è più che consistente.
Di certo, anche se le prestazioni della Er6 non sono elevate, un ammortizzatore del genere lascia il segno.. e le differenze in positivo si sentono eccome.
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Bitubo: Modello FXF11 Racing
Prezzi e Descrizione:
Link a pagina di Tagomotocorse.com
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FG GUBELLINI: Modello FQE11
Prezzi e Descrizione:
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Matris: Modello M05
Prezzi e Descrizione:
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Matris: Modello M05 (con precarico idraulico e interasse variabile)
Prezzi e Descrizione:
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Molle Forcella:
Ohlins: 124,00€
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HyperPro: Con Olio
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Molla Posteriore:
Hyperpro:
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Kit Sospensioni: Molla + Molle Forcelle + Olio
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... per quel che riguarda la HyperPro non sono riuscito a trovare i prezzi.. ho mandato una mail al dealer italiano e aspetto una risposta.
Cmq qui il sito: Hyperpro.com
Io credo starò sul Kit della HyperPro, perchè credo sia il giusto compromesso per chi vuole migliorare sensibilmente la ciclistica della Er per un uso più sportivo senza spendere una follia in quanto non si sostituisce totalmente l'ammortizzatore. Certo.. il colore del Mollone è viola, ma lo faccio verniciare.
Saluti