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Beta RR Motard 400/450/520 VS Beta M4.0
10809542
10809542 Inviato: 21 Ott 2010 19:49
 

reddummies ha scritto:


dalle richieste che hai fatto husqvarna 610/ktm 690 smc/dz400 (meno emozionate delle altre due)...con una racing (450/500) altro che 5000 km senza officina..se non vai a trovare il tuo meccanico ogni 1500/2000 ai 5000 non ci arrivi proprio...


Quindi tu mi sconsiglieresti una qualsiasi delle tre versioni Beta??
 
10809566
10809566 Inviato: 21 Ott 2010 19:52
 

sui kappa piu vecchi un bel 660 LC4 è un gran mezzo...e sei sempre sullo stile 610 come manutenzioni...
Beh 690 con la sella di marmo...io ho un 610 e la sella è anche peggio del marmo eheh
Ma è una caratteristica dei motard, non sono fatti per essere comodi, anzi la sella morbida nella guida aggressiva la trovo fastidiosa sui motard...
Poi ovviamente puoi trovare dei rimedi come imbottire la sella o comprarne una in gel e montare quella che ti serve al momento (cambiare sella è un operazione da massimo 10 secondi sull husqvarna)
 
10809787
10809787 Inviato: 21 Ott 2010 20:12
 

topo ha scritto:
non esiste motard cattuivo e allo stesso tempo con manutenzione bassa


Ma non intendevo bassa a livelli record,solo non da avere la moto ferma ogni 2000 km!!!ma non ferma per un cambio olio o registri vari(questo fà parte di ordinaria manutenzione),ferma perchè bisogna tirargli giù testa e pistone per rifare entrambi,con conseguente barcata di soldi che se ne và.
Io tanto la moto la userei come un"Ferrari",la tirerei fuori solo nel weekend,non ho intenzione di farci 10000 km l'anno...però quelle poche volte che la uso mi piacerebbe che girasse come un aereoplano icon_asd.gif !!!!scherzi a parte,l'unica cosa che non sopporterei è avere dei problemi ad ogni uscita!!!non mi spaventa prendermene cura,perchè con la passione la cura è quasi maniacale e giornaliera,però non vorrei fare la fine di spendere più soldi in ricambi che nella moto!!Possibile che non esista un motard che abbia l'appeal di un crf 450 solo un pò più affidabile??
 
10811281
10811281 Inviato: 22 Ott 2010 7:06
 

no icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
anzi c'è il crf 450 x che è un pò iù affidabile ma và un bel pò meno della versione r ...
però non è a livello di affidabilità dei mezzi scritti qui sotto quindi devi cambiare sempre pistone prima dei 12000 km
se no vuoi un mezzo affidabile per girare in strada devi tenerle bloccate cosi facendo saranno superaffidabili ...m con 10 cv

se no easy motard 230
o beta m4
o dzr 400
o husqavrna 610
 
10813394
10813394 Inviato: 22 Ott 2010 14:23
 

Ringrazio Reddummies per la rispsota icon_asd.gif

Ho trovato finalmente il prezzo del 630 in Svizzera ed in effetti costa meno del 690... icon_rolleyes.gif

Sono comunque tanti soldi per me, quindi per ora continuo a girare in 50 (anche perché fino a marzo dell'anno prossimo devo, non avendo ancora 18 anni), ma quando sarà il momento... eusa_drool.gif Credo di sapere dove indirizzarmi 0509_up.gif

0510_saluto.gif
 
10813849
10813849 Inviato: 22 Ott 2010 15:29
 

twostroker ha scritto:


Quindi tu mi sconsiglieresti una qualsiasi delle tre versioni Beta??


Per l'utilizzo stradale decisamente...ovvio pensare di avere una racing fa gola..ma poi averla sempre ferma o non poterla usare come e quando si vuole per non doverla buttare via in un anno è molto ma molto peggio che avere una stradale un po meno prestazionale di una racing...
 
10814647
10814647 Inviato: 22 Ott 2010 17:55
 

reddummies ha scritto:


Per l'utilizzo stradale decisamente...ovvio pensare di avere una racing fa gola..ma poi averla sempre ferma o non poterla usare come e quando si vuole per non doverla buttare via in un anno è molto ma molto peggio che avere una stradale un po meno prestazionale di una racing...


Invece Ktm smr 690??L'impostazione è di tipo stradale o corsaiolo??Tra l'altro,dovendo scegliere tenendo conto anche di un minimo di affidabilità,i motori Ktm sono una sicurezza in più sotto questo punto di vista??
 
10814750
10814750 Inviato: 22 Ott 2010 18:08
 

sono uguali identici a quello del husqavrna anzi il nuovo lc4 ha qualche problemino sui tensionatori della catena di distruibuzioni
e poi devono essere continuamente controllato l'olio ogni 1000 km siccome ne mangiano un pochino ....
per il resto sono affidabilissimi ...


husqavrna non ha di questi problemi per quello che ho letto sul web
 
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