Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki SV

   

Pagina 1 di 1
 
Scambiereste una Sv (2002) x una Hornet (2004)??
10516089
10516089 Inviato: 4 Set 2010 22:31
Oggetto: Scambiereste una Sv (2002) x una Hornet (2004)??
 

sera a tutti

evito inutili giri di parole sulla sv (carburatori 2002) e vi chiedo:

''Scambiereste mai la vostra Sv per una Hornet di pari cilindrata del 2004?''
2 cilindri gasati vs 4 più maturi, chi vince? motoristicamente chi giudicate migliore?l estetica della mitica hornet o la briosità della Sv?

Grazie in anticipo!

doppio_lamp_naked.gif
 
10516529
10516529 Inviato: 5 Set 2010 1:41
 

io ho fatto lo scambio contrario.. 4 cilindri di piccole cilindrate non servono a nulla... hornet ha più cavalli, certo su un bel rettilineo sentirla urlare è una goduria, ma in montagna magari in doppio secondo me è una tortura... poi il fatto che ha i potenza dagli 80 all'ora in su ti spinge a correre... l' sv invece non allunga (povera) ma tira da subito come ben sai! poi non consuma niente ..

parere personale ovviamente

(secondo me son più maturi i 2 cilindri del quattro )

icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
doppio_lamp_naked.gif
 
10519778
10519778 Inviato: 5 Set 2010 20:18
 

Manco se mi pagassero.

Però con l'hornet 2007, estetica a parte lo farei volentieri lo scambio icon_wink.gif
 
10520790
10520790 Inviato: 5 Set 2010 23:36
 

Con l'Hornet 2004 mai! Per i motivi di cui sopra, anche se esteticamente devo dire che non è male...
Forse con la 2007, ma prima di esserne sicuro dovrei provarla, quindi non mi pronuncio.
Forse l'unico 4 cilindri di pari cilindrata a cui varrebbe la pena passare è il GSR, altrimenti direi Z750 o Street Triple.
 
10525838
10525838 Inviato: 6 Set 2010 19:32
 

..bhe, se al posto dell'hornet ci metti una r6...magari...forse....puo essere...
ma tu intendi in senso lato o cosa...cioè lo scambio si riferisce originale contro originale o sv personale contro hornet originale...

se devo mollare la mia suzy per una hornet... piuttosto un calcio nei co...gnomi icon_eek.gif
magari per una supersport 600 a parità di elabolazione.... eusa_think.gif
 
10534381
10534381 Inviato: 7 Set 2010 21:14
 

grazie ragazzi....mi sono reso conto domenica su una strada piene di curve con asfalto tipo colla che le emozioni che ti da un bicilindrico come la sv la hornet non te li da eusa_naughty.gif
 
10534403
10534403 Inviato: 7 Set 2010 21:17
 

...hai visto la luce!!!!!!!! ALLELUIA!!!!!!! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
10534481
10534481 Inviato: 7 Set 2010 21:25
 

anzi.....ho anche notato come i nuovi bicilindrici ad iniezione non vanno come quelle a carburatore.... 0509_mitra.gif

non per gasarmi ma

ho dato la paga ad un mio amico convintone con la er6n del 2007 su una gara di accelerazione fino ai 120 130

io con arrow aperta lui con roads italia aperta....mi ha letto la targa di brutto 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
10534542
10534542 Inviato: 7 Set 2010 21:31
 

icon_biggrin.gif ...

Comunque il bicilindrico a L o a V , insomma quello non in linea è quello più ricco di coppia... r6n ha 2 cilindri in linea e qui è un motore più X secondo me...
L'Sv a carburatori è il top!

doppio_lamp_naked.gif
 
10534651
10534651 Inviato: 7 Set 2010 21:43
 

vero anche se ho stretto forte amicizia con il benzinaio rotfl.gif rotfl.gif
 
10534684
10534684 Inviato: 7 Set 2010 21:47
 

infatti, l'SV ad iniezione non è che va di piu, fa lo stesso lavoro nella stessa maniera ma con altri consumi... icon_lol.gif certo che poi entra in gioco il fatidico polso destro del pilota...
 
10534802
10534802 Inviato: 7 Set 2010 21:57
 

gia icon_wink.gif

comunque prendere una sv che economicamente non valgono un fico secco (soprattutto le vecchie) è stato un affarone...poi dare la paga o genteccia convinta con er6n monsterini e schifezze del genere è strafico 0509_doppio_ok.gif

doppio_lamp_naked.gif

anzi....che ne dite di un filtro bmc con scarico aperto?
 
10534996
10534996 Inviato: 7 Set 2010 22:13
 

gia fatto!! icon_mrgreen.gif

...e se poi aggiungi una power commander settata a dovere....bum!!! 0509_doppio_ok.gif
 
10536098
10536098 Inviato: 8 Set 2010 0:54
 

per i consumi, ma mia k2 va dai 16 ai 22 a litro , l'hornet dai 10 ai 17 icon_biggrin.gif ... non so la nuova, ma già cosi son ultra soddisfatto!
 
10542750
10542750 Inviato: 8 Set 2010 21:22
 

ragazzi voi potete smanettare con centraline e power commander, io no eusa_naughty.gif

bella incazzata e soprattutto molto grezza la vecchia versione a carburatori...se vuoi farla volare devi mettere mano direttamente all anima....i carburatori.

cambiare i gigler e ricarburare i carburatori...filtro e scarico aperto e poi davvero BANGGGGG 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
10548739
10548739 Inviato: 9 Set 2010 19:07
 

io neanche mi sporco le mani, direttamente col casco la tuta e pure i guanti su, due click e bum!!!! icon_twisted.gif

ah, dimenticavo gli stivaletti..... icon_xd_2.gif
 
10708114
10708114 Inviato: 5 Ott 2010 12:30
 

La mia vecchia sv (2001/65.000km) la cambierei solo per un altro bel bicilindrico: sto valutando il passaggio alla KTM 990 SMT.
 
10709362
10709362 Inviato: 5 Ott 2010 14:43
 

Dipende dai motivi che ti spingono a fare questo cambio.
Senza un minimo di background, non si possono capire le scelte... come potrebbe essere la mia:
Moto di sucesso da fighetti del 2004 > Moto di nicchia svenduta e maltrattata del 2002

Prenderei l'Hornet ad occhi chiusi. Ci farei 5.000 km e valutare se tenerla, poi se non mi piace, la rivendo al primo cretino con lo spritz in mano al bar sotto casa e con quella somma mi prenderei o una CB500Four oppure una SV650S kittata di ciclistica. icon_smile.gif
 
10709395
10709395 Inviato: 5 Ott 2010 14:47
 

MontorioGD ha scritto:
Prenderei l'Hornet ad occhi chiusi. Ci farei 5.000 km e valutare se tenerla, poi se non mi piace, la rivendo al primo cretino con lo spritz in mano al bar sotto casa e con quella somma mi prenderei o una CB500Four oppure una SV650S kittata di ciclistica. icon_smile.gif

icon_asd.gif Geniale! Concordo pienamente!
 
10711794
10711794 Inviato: 5 Ott 2010 19:45
 

jackcomeback ha scritto:
MontorioGD ha scritto:
Prenderei l'Hornet ad occhi chiusi. Ci farei 5.000 km e valutare se tenerla, poi se non mi piace, la rivendo al primo cretino con lo spritz in mano al bar sotto casa e con quella somma mi prenderei o una CB500Four oppure una SV650S kittata di ciclistica. icon_smile.gif

icon_asd.gif Geniale! Concordo pienamente!


eusa_doh.gif ....non posso pronunciarmi...... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki SV

Forums ©