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Inviato: 27 Set 2015 14:36
crossex ha scritto:
il tagliando dice di averlo fatto ogni 6000km frizione sostituita a 65mila gomme pirelli diablo rosso all 80% scarico e filtro aria sportivi e revisione e bollo pagati da poco quindi la revisione per altri 2 anni è pagata
Ok,ma la trasmissione finale è ancora quella originale?Sinceramente è impossibile,quindi devi chiedere quando l'ha cambiata e le varianti sono due:se l'ha sostituita a 30/35000 dovrebbe essere dinuovo alla frutta,se gli è durata di più innanzitutto è uno che l'ha sempre pulita e lubrificata correttamente,ma immagino che non ne avrà più per tanto e poi dipende se ne ha messa una di alta qualità o economica.
Con quelle economiche tipo DID da 130/140€ non dovresti fare più di 30000Km,con quella originale o della stessa qualità(alta)ne puoi fare anche 50000 e costa 100€ in più,con una trasmissione passo 520 racing usandola per strada 30000 li fai e ti costa sui 200€.
Da controllare ci potrà essere lo spessore dei dischi che se sono al di sotto il numerino che c'è inciso vanno cambiati e le pastiglie.
L'impianto dei freni com'è?Se ha ancora i tubi in gomma sostituirli è la prima cosa da fare,se ha quelli in treccia metallica chiedi da quando non li spurga:io una spurgata e il cambio olio lo farei.
Un'altra cosa molto importante sono le sospensioni che purtroppo la maggior parte della gente trascura e con 70000Km sono assolutamente da revisionare.
In poche parole per rimetterla a nuovo ti ci vanno altri 1000€ e tutto sommato con solo 2000€ avresti una moto molto valida e che va bene,ma in giro effettivamente ce ne sono tante con molti chilometri in meno.