ranabout ha scritto:
mo te meno!
bellagio è già un collage di pezzi di california e breva, mo devi piglià 'na bellagio, reincrociarla con una california e vedere che esce fuori?
ma senti un po'... a te, da piccolo, te volevano mette nome Mengele?
Link a pagina di It.wikipedia.org
e poi non vorresti più il 750?
e certo... due modelli dei tre più venduti li togli dal mercato... azzo! all'esame di economia t'hanno dato la lode!
la nevada va benissimo 750 e 50cv... che già rompe le noci alle concorrenti (o presunte tali).
il v7c va bene con 50cv.
il v7café no e sono d'accordo nell'incrementare potenza e dimensione delle gomme fino al possibile... ho sempre detto che sul café ci va una spruzzatina di peperoncino...
insomma in conlusione va bene com'è
mah!
a me non pare...
trovo che innovazione guzzi sia stata pari a zero grazie ai 50cv va bene qua, spacca il culo li
è ora di cambiare strada i giovani non la compreranno mai una guzzi...
ne vedete tante in giro oltre la vostra?
No? come mai? non capisce una ceppa la maggior parte della gente che va in moto?
sono solo pochi geni che capiscono di moto vere...
una svolta mi pare che la si stia cercando ma bisogna fare di più
ripeto la linea vintage la terrei california compresa 750+940+big bore per cali
linea hypersport+ stelvio+ norge nuova( molto bella)+ toglierei almeno una custom tra le tre se non due+ 2 naked una griso e la breva più prestate e ridisegata una delle due va a sotituire la sport