ranabout ha scritto:
Forse a te è un po' lontano il concetto di "tradizione" e "prestigio del marchio".
una Guzzi con un motore V4 ??? non sarebbe una Guzzi...
il bicilindrico lo puoi guidare tranquillamente (per fare passeggiate, non per bruciare l'asfalto) senza doverlo scannare.
ranabout ha scritto:
p.s.: sono il primo assertore della teoria che una v7café, con livrea un tantino più sportiva e semimanubri, debba essere dotata anche di maggiore cavalleria e quindi auspico che in futuro venga ri-adottata una versione moderna e affidabile delle teste a quattro valvole del passato, quelle che equipaggiavano lario e v75.
sono d'accordo, del resto come dicevi in altri post per tirare fuori cavalli dal 750 non servono grandi modifiche. Cosa che per la v7cafè potrebbero fare (v7clubman??)
ranabout ha scritto:
allo stesso modo sono assertore del fatto che non bisogna rincorrere per forza gli altri per cercare di spuntare la maggiore potenza, che tanto questi argomenti sono alla fine solo chiacchiere da bar.
come scrivevano sulle bottiglie del Chinotto: chi segue gli altri non arriverà mai primo!
se devo scegliere una moto uguale a tutte le altre scelgo davvero una jappa...
ranabout ha scritto:
e in ogni caso l'ottovalvole del griso/1200sport è il bicilindrico raffreddato ad aria di quella cilindrata più potente in circolazione.
o servono per forza 200cv per andare al bar sotto casa?!?
io resto sempre dell'idea che sono sempre troppi cavalli, che te ne fai??
è come avere un grosso pisello ed abitare nel paese delle passere piccole...