MaxGuzzi ha scritto:
Allora...se vogliamo mettere i puntini sulle i, mettiamoli.
Innanzi tutto la Bonneville di 50 anni fa è stata prodotta dalla Triumph che negli anni 80 è fallita. Praticamente estinta!!!!
La Triumph di oggi è una societa' che non ha niente a che vedere con la Triumph di allora. E' una societa' che ha comprato il marchio per usarlo commercialmente. Ma è praticamente una ditta nuova che usa il marchio come fregio...ma che di storico non ha nulla. Idem per la Bonneville.
Se poi vogliamo dire che le moto della nuova Triumph sono belle moto, lo si puo' dire tranquillamente. Ma non venirmi a raccontare cose che non sono vere e non stanno ne' in cielo ne' in terra.
Riguardo alla V7 di Moto Guzzi deriva direttamente (vedere telaio, motore e trasmissione, dalla V35/V50 di fine anni 70) con una evoluzione che va avanti da oltre 35 anni. Cio' è vero per pochissime altre moto attualmente in produzione (e forse nessuna). Il serbatoio riprende i canoni stilistici di quelli del V7 e del Le Mans anni '70. Quindi..anche qui..per favore..prima si studia e ci si informa..per favore....
Per quanto riguarda la livrea bicolore....Non è una caretteristica della marca ma era una caratteristica estetica delle moto anni '60. Anche altre marche hanno usato quei colori per decorare le proprie moto...quindi...mah!
Non vedo il problema...
Mi sembra invece che si perda tanto tempo a lamentarsi, per questo e quello, quando invece, FINALMENTE, ci si trova di fronte a qualcosa di bello....se poi non piace...beh...gira pagina e guardati qualcosa d'altro...
Per il resto...la nuova V7 è bellissima..e sono sicuro che piacerà a molti...Vai così Moto Guzzi!!!
Ciao a tutti!!!!
Se ti fossi documentato sulla storia di John Bloor, certe inesattezze sulla attuale Triumph avresti evitato di scriverle !!!!