PincoPalloPanco ha scritto:
Si ma il meno motard se paragonato ai vecchi lc4 al 610 e via dicendo.
Raggio di sterzo ridicolo, erogazine distesa: un mono che allunga fino a 190 ? Ma che cosa me ne faccio? Zero vibrazioni, io da un MOTARD monocilindrico di 654cc cubi mi aspetto un calcio in culo ai bassi che devo aver paura a girare il polso destro, altro che raggiungere i 180. Forcelle pessime, non regolabili (non voglio le mappature, voglio delle regolazioni) a cartucce chiuse e con un escursione da enduro. Spendo 9200 euro e poi non posso nemmeno fare le forcelle come voglio io. Per non parlare del telaio. Telaio a traliccio? Non ha 100cv eh! Un telaio così è solo rigido e basta, a detta di vari possessori/tester freni che vanno in fading...
Ah già ha l'antisaltellamento ! Allora si che è un VERO motard.
Ktm aveva in mano il bombardone stradale per eccellenza : il 660. Poteva tirare fuori una moto della madonna ma ha rovinato tutto.
Con i soldi di 'sto 690 ti prendi un 610 nuovo e ti avanzano 3000 euro. Per non parlare della miriade di pezzi aftermarket. Puoi trasformarlo altro che 690.
Dopo questo commento scarto totalmente il 690 da progetti futuri
Rimane solamente 250 2t motard, 530 motard o un vecchio LC4