Citron1971 ha scritto:
Non ho più il manuale d'officina ma sono sicuro che hai di fronte una manutenzione importante è "gravosa",provo a farti una lista a "memoria":
Olio motore - filtro
Olio cambio
Olio coppia conica
Olio freni
Olio ABS (alquanto rognosa come operazione ma sicuramente utile)
Registrazione valvole
Controllo mille righe coppia conica (già in sede di sostituzione olio si fà e si ingrassa)
Verifica gioco cavalletto centrale e laterale.
Controllo e sostituzione cinghia Poli-Y (da pretensionare,se non ricordo male dopo i primi 10.000 km e basta).
Controllo e verifica dei giochi asse/mozzi ruota ant e post.
Non è prevista la sostituzione del filtro benzina in quanto sulla serie 1.2 è "fisso" e non è prevista la sostituzione come nelle serie precedenti.
Se l'officina è una di quelle serie sicuramente ti rivolterà la moto come un guanto e faranno oltre a ciò che ti ho descritto,sicuramente è,come tutti i talgiandi a chilometri pari,il più costoso,ciao!!!
Grazie, ma tutto ciò mi costerà un capitale
vado in concessionario e chiedo lumi.
Per il momento grazie mille vi farò sapere cosa mi dicono ciao