RunDLL ha scritto:
Ok. grazie. Quindi ricapitolando, dovendo cambiare frizione e variatore con motore e marmitta originale le scelte dovranno essere:
1) variatore Pinasco Overdrive;
2) frizione Malossi fly clutch con mollette bianche e molla di contrasto bianca inclusa col variatore;
3) campana frizione con diametro di 107 cm. in quanto non inclusa con la frizione.
È giusto così?
1) L'overdrive va bene è ottimo ma va benissimo anche un multivar.
2) Frizione fly con molle bianche ok
3) Per la campana ti avevo detto che se lo scooter è fino al 1997 era una 105. Beh dovrebbe essere così al 90% ma non sono sicurissimo! La cosa migliore sarebbe che la misuri con un calibro! Comunque dato che lo scooter è vecchio ed è stato molto fermo ti consigli ocomunque il cambio della campana perché potrebbe essersi ovalizzata o cotta(diventa blu/viola). In ogni caso la clutch bell semplice della malossi va benissimo e ti ocnsigli odi prendere il kit fly clutch+ clutch bell che risparmi molto!