[quote="Iskander66"#10744146]desmodromico87 ha scritto:
Iskander66 ha scritto:
Traduzione del tuo post: mi piace il bicilindrico, ho provato un 3 cilindri, noto per la sua erogazione lineare, elettrica, e non mi piace.
Ma va'?
Cercati un bicilindrico e buona strada.[/quot
Ganzo stò commento.....piu che altro costruttivo a palla.......Ognuno esprime la sua opinione e io ho espresso la mia....secondo le mie impressioni.....STOP.è stato apero un topic apposta....mah...
Questo è il bue che da del cornuto all'asino.
Se vogliamo fare commenti costruttivi, cerchiamo di non prenderci in giro, per cortesia.
La caratteristica che attira chi sceglie questa Triumph non sono i due occhioni, non è la ciclistica, non è la posizione in sella, non è la frenata, non sono le sospensioni, non è il fatto che è inglese: è precisamente il motore a tre cilindri, con la sua caratteristica erogazione lineare, elettrica come tanti la definiscono.
Scrivere: ho provato la Street Triple, bella moto in tutto ma il motore fa c****e, non mi piace, preferisco un bicilindrico è...
Spero di essere stato più chiaro però, nel caso necessiti più chiarezza: il tuo commento, per quanto rispettabilissimo, è stato inutile perché, il tema del contendere non è se il motore da emozioni o meno ma... se la moto nel suo complesso è così degna di considerazione.
Io invece mi trovo in accordo con desmodromico87, se c'è una cosa che non ho apprezzato della street è stato proprio il motore poco emozionale, inserito in una moto molto valida ben fatta.E siccome il motore fa parte della moto mi sento in diritto di dirlo.A me comunque pare che esprimere la propria opinione con un commento può essere solo che utile e costruttivo, chi sei tu per giudicare cosa è utile scrivere e cosa non lo è?