Vitto58 ha scritto:
Ciao hagacci,
Penso che lo spurgo si possa fare come nella mia rt 1100, cioè nell'ordine, togliere l'olio vecchio dal serbatoietto sul manubrio con una siringa e metterlo nuovo, poi spurgare prima la pompa abs, poi successivamente la pinza freno ant e post.
Nella fase di spurgo, è meglio rimettere il coperchietto sul serbatoio del manubrio, perchè quando freni, fa l'effetto "fontana" facendo schizzare l'olio dot4 ovunque, il che non è molto indicato ne piacevole
Di solito bastano tre o quattro pompate per far uscire tutto l'olio vecchio che di solito ha un colore scuro, facendo attenzione a non rilasciare la leva freno (sia ant che post ) prima di aver stretto il nipple di spurgo, al quale dovrai mettere un tubino (meglio se trasparente) per raccogliere l'olio dentro un flaconcino, evitando così di farlo arrivare su parti verniciate e di plastica.
Non so se nella sezione dedicata alle "old k75 & 100) c'è qualcosa in merito, magari prova usando la funzione "cerca".
Ciao, buon lavoro, Vitto58
volevo prendere appuntamento per un tagliando.....
è possibile?