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Indice del forumForum BMWBMW - Consigli Meccanici e Tecnici

   

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Pastiglie Freni [quali per BMW?]

Risultati del sondaggio

Originali BMW: non ho mai pensato di metterci altro
36% [ 7 ]
Originali BMW: per me sono le migliori
5% [ 1 ]
Aftermarket: Brembo
31% [ 6 ]
Aftermarket: Carbon Lorraine
5% [ 1 ]
Aftermarket: SBS
15% [ 3 ]
Aftermarket: altro
5% [ 1 ]

Voti Totali : 19

9506533
9506533 Inviato: 18 Mar 2010 13:43
Oggetto: Pastiglie Freni [quali per BMW?]
 



Visto che sono agli sgoccioli e mi devo decidere... eusa_think.gif

Vediamo cosa fa la maggor parte dei tinga-bmw-isti 0509_up.gif

Lamps!
 
9506767
9506767 Inviato: 18 Mar 2010 14:23
 

mai posto il problema, se devo essere sincero icon_redface.gif ... avendo sempre avuto bmw in garanzia, quelle poche pastiglie che ho consumato le ho sempre fatte cambiare in occasione dei tagliandi...

comunque, se non vado errato (almeno sulla sorella maggiore della tua), essendoci i dischi brembo e le pinze della brembo (anche se sono marchiate bmw) dubito che non mettano pastiglie brembo........





















............. o no icon_question.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
9507758
9507758 Inviato: 18 Mar 2010 16:45
 

GIURO che se vince l'opzione 1 mi cancello da sto forum di fighetti icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Della sostituzione pastiglie me ne occupo io, con ricambi brembo con un risparmio totale 75 euro!!!! 90 al posto di 165.....fate voi, praticamente un cambio si e uno no mi salta fuori una sostituzione "omaggio" rispetto alla concessionaria....
 
9508200
9508200 Inviato: 18 Mar 2010 18:00
 

Enricaccio ha scritto:
GIURO che se vince l'opzione 1 mi cancello da sto forum di fighetti icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Della sostituzione pastiglie me ne occupo io, con ricambi brembo con un risparmio totale 75 euro!!!! 90 al posto di 165.....fate voi, praticamente un cambio si e uno no mi salta fuori una sostituzione "omaggio" rispetto alla concessionaria....






Quotone,infatti anche io faccio i cambi su Brembo diretti e senza il passaggio tramite BMW,per cui a voi le dedicate conclusioni icon_asd.gif .

Le Carbon Lorraine sono ottime ma che io sappia risultano un filo "morbide" e tendono a usurarsi molto in fretta,altro nin zò,ciao!!!



0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
9508704
9508704 Inviato: 18 Mar 2010 19:00
 

Enricaccio ha scritto:
GIURO che se vince l'opzione 1 mi cancello da sto forum di fighetti ...
ocio che se ti sei fatto dei nemici ora rischiamo di farsare il voto! icon_rolleyes.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Ho diviso per questo a la prima risposta! Penso che la maggior parte dei bmw-isti non si ponga neanche il problema e, come il buon patata, faccia fare tutto ai tagliandi: non perchè necessariamente ritenga le originali migliori, ma percomodità D'altra parte direi che le originali non sono poi malaccio... se non per il costo "assurdo" 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
9508790
9508790 Inviato: 18 Mar 2010 19:11
 

gspeed ha scritto:
ocio che se ti sei fatto dei nemici ora rischiamo di farsare il voto! icon_rolleyes.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
:



moooolto probabile icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9508924
9508924 Inviato: 18 Mar 2010 19:29
 

0509_up.gif Sempre Brembo, rosse, all'inizio fischiavano, poi ho trovato il rimedio, poca spesa, tanta resa... doppio_lamp_naked.gif Vitto58
 
9511882
9511882 Inviato: 19 Mar 2010 9:31
 

Ola anche io mi cambio le pastiglie...davanti ho ancora le originali dietro invece ogni circa 15000km debbo cambiarle ..ed ho montato le Brembo rosse però per il prox cambio penso o di tornare alle originali o alle brembo verdi...le Rosse all'inizio scaldano parecchio il disco....non voto perchè avendo equipaggiamento misto icon_redface.gif
 
9512352
9512352 Inviato: 19 Mar 2010 10:58
 

Enricaccio ha scritto:
GIURO che se vince l'opzione 1 mi cancello da sto forum di fighetti icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif



Non si tratta di essere fighetti, enrico... semplicemente non è detto che tutti abbiano la manualità tale da poter sotituire le pastiglie dei freni... per te può essere una cosa semplicissima ma per uno come non lo affatto...
mi farebbe molto comodo risparmiare due soldini in queste cose, ma ora che prendo le pastiglie e capisco solo come si fa a smontare la ruota anteriore ho già perso tutti i soldi che ho risparmiato... senza contare, poi, che non ho nemmeno gli attrezzi per fare questi lavori, il tempo e, perchè no, mettiamo pure la voglia...
lavoro, come tutti, 5 giorni pieni alla settimana e il sabato o la domenica non ho certo voglia di perderli dietro alla moto... non vado a lavarla (se non in casi disperati), vuoi che mi metta anche a fare il meccanico negli unici due giorni che posso godermi mia figlia? no, grazie! porto la moto dal conce, faccio fare il tagliando e se c'è da cambiare le pastiglie le faccio cambiare fregandomene di che cose mettono su... a me basta che la moto freni... e se succede qualcosa, almeno so a chi andare a tirare le orecchie se il lavoro non stato eseguito come dio comanda (ammesso ovviamente che resti in vita, visto che parliamo dei freni)... se me le cambio da solo e succede qualcosa perchè, non essendo un meccanico, sbaglio qualcosa e non me ne accorgo chi vado a ringraziare?

scusate lo sfogo, ma come dicono in tanti... quando ci vuole, ci vuole!

0509_pernacchia.gif
 
9512854
9512854 Inviato: 19 Mar 2010 12:45
 

Dema,Vitto,occhio alle brembo rosse,risulta che non siano dotate di protezione termica all'interno sul pistoncino,questo vuol dire che il calore si trasmette all'olio facendolo diventare meno efficente del consentito,ergo,si rischia di arrivare "lunghi" poi dipende sempre dal tipo di guida,nel caso della mia prendo Brembo normali per la mia,senza tante fisime,ma è anche vero che la mia guida non prevede le frenate (uso spessissimo l'inerzia del motore) infatti a 27kkm e spingi sono ancora le sue originali,come sempre penso di arrivare fino ai 40/50 kkm icon_biggrin.gif ,ciao!!!



0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
9513449
9513449 Inviato: 19 Mar 2010 14:38
 

PATATA ha scritto:
Enricaccio ha scritto:
GIURO che se vince l'opzione 1 mi cancello da sto forum di fighetti icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


Non si tratta di essere fighetti, enrico... semplicemente non è detto che tutti abbiano la manualità tale .... lavoro, come tutti, ...


buoni... su che Enricaccio scherzava 0510_abbraccio.gif

@patata: ti capisco eccome, anch'io ho lo stesso "problema". Ma cambiarle è molto semplice, non c'è da smontare alcuna ruota e ce la si fa eccome nel tempo di un "riposino". Poi sul GS - anche il 1200 se non sbaglio - puoi anche non staccare la pinza freno. Se però non ti fidi a farlo da solo (ognuno ha il suo di lavoro!) risparmiare una 50ina di euro o più è semplice: qualsiasi negozio di ricambi ti vende le pastiglie e puoi farle montare dal conce BMW durante il tagliando (dì che vuoi provare qualcosa di diverso o che un amico te le ha regalate) oppure da qualunque meccanico, per pochi euro attendendo al più una mezz'oretta.
 
9513967
9513967 Inviato: 19 Mar 2010 15:49
 

Citron1971 ha scritto:
Dema,Vitto,occhio alle brembo rosse,risulta che non siano dotate di protezione termica all'interno sul pistoncino,questo vuol dire che il calore si trasmette all'olio facendolo diventare meno efficente del consentito,ergo,si rischia di arrivare "lunghi" poi dipende sempre dal tipo di guida,nel caso della mia prendo Brembo normali per la mia,senza tante fisime,ma è anche vero che la mia guida non prevede le frenate (uso spessissimo l'inerzia del motore) infatti a 27kkm e spingi sono ancora le sue originali,come sempre penso di arrivare fino ai 40/50 kkm icon_biggrin.gif ,ciao!!!



0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif

Grazie Citron infatti questo riscaldamento mi è anomalo ma le Brembo normali sarebbero le verdi? anche la mia guida generalmente non richiede frenate al limite...anzi il bello è proprio raccordare le curve con solo il gas!!!
 
9514367
9514367 Inviato: 19 Mar 2010 17:04
 

PATATA ha scritto:



Non si tratta di essere fighetti, enrico... semplicemente non è detto che tutti abbiano la manualità tale da poter sotituire le pastiglie dei freni... per te può essere una cosa semplicissima ma per uno come non lo affatto...
mi farebbe molto comodo risparmiare due soldini in queste cose, ma ora che prendo le pastiglie e capisco solo come si fa a smontare la ruota anteriore ho già perso tutti i soldi che ho risparmiato... senza contare, poi, che non ho nemmeno gli attrezzi per fare questi lavori, il tempo e, perchè no, mettiamo pure la voglia...
lavoro, come tutti, 5 giorni pieni alla settimana e il sabato o la domenica non ho certo voglia di perderli dietro alla moto... non vado a lavarla (se non in casi disperati), vuoi che mi metta anche a fare il meccanico negli unici due giorni che posso godermi mia figlia? no, grazie! porto la moto dal conce, faccio fare il tagliando e se c'è da cambiare le pastiglie le faccio cambiare fregandomene di che cose mettono su... a me basta che la moto freni... e se succede qualcosa, almeno so a chi andare a tirare le orecchie se il lavoro non stato eseguito come dio comanda (ammesso ovviamente che resti in vita, visto che parliamo dei freni)... se me le cambio da solo e succede qualcosa perchè, non essendo un meccanico, sbaglio qualcosa e non me ne accorgo chi vado a ringraziare?

scusate lo sfogo, ma come dicono in tanti... quando ci vuole, ci vuole!

0509_pernacchia.gif



Paolo....seriamente...... fischi per fiaschi....... se fosse stato un'intervento polemico non avrei messo le faccine e avrei approfondito.

Se devo specificare (ed evidentemente devo icon_wink.gif ) l'essere fighetti non era nei confronti di chi GIUSTAMENTE non ha il tempo, o la voglia o la manualita' di fare determinati interventi (oltretutto su parti che, se montate male possono causare "danni" alla salute) ma a chi (E CREDIMI CE NE SONO TANTI TANTI TANTI icon_asd.gif ) ama fregiarsi del marchio bmw anche sulla placca metallica della pastiglia icon_mrgreen.gif era una pura e semplice battuta,
in ogni caso,non era comunque un giudizio sui soldi spesi, ognuno e' libero di spenderli come caxxo vuole i soldi guadagnati, probabilmente quello che io risparmio in manodopera sui freni, lo sputtano in cromature sulla busona, cosa che sicuramente tu non faresti mai! 0509_si_picchiano.gif

love & peace eusa_angel.gif eusa_angel.gif eusa_angel.gif


0510_saluto.gif pat
 
9514397
9514397 Inviato: 19 Mar 2010 17:09
 

Citron1971 ha scritto:
Dema,Vitto,occhio alle brembo rosse,risulta che non siano dotate di protezione termica all'interno sul pistoncino,questo vuol dire che il calore si trasmette all'olio facendolo diventare meno efficente del consentito,ergo,si rischia di arrivare "lunghi" poi dipende sempre dal tipo di guida,nel caso della mia prendo Brembo normali per la mia,senza tante fisime,ma è anche vero che la mia guida non prevede le frenate (uso spessissimo l'inerzia del motore) infatti a 27kkm e spingi sono ancora le sue originali,come sempre penso di arrivare fino ai 40/50 kkm icon_biggrin.gif ,ciao!!!



0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif



quotone...... solo brembo oro 0509_up.gif
 
9514531
9514531 Inviato: 19 Mar 2010 17:30
 

Enricaccio ha scritto:



Paolo....seriamente...... fischi per fiaschi....... se fosse stato un'intervento polemico non avrei messo le faccine e avrei approfondito.

Se devo specificare (ed evidentemente devo icon_wink.gif ) l'essere fighetti non era nei confronti di chi GIUSTAMENTE non ha il tempo, o la voglia o la manualita' di fare determinati interventi (oltretutto su parti che, se montate male possono causare "danni" alla salute) ma a chi (E CREDIMI CE NE SONO TANTI TANTI TANTI icon_asd.gif ) ama fregiarsi del marchio bmw anche sulla placca metallica della pastiglia icon_mrgreen.gif era una pura e semplice battuta,
in ogni caso,non era comunque un giudizio sui soldi spesi, ognuno e' libero di spenderli come caxxo vuole i soldi guadagnati, probabilmente quello che io risparmio in manodopera sui freni, lo sputtano in cromature sulla busona, cosa che sicuramente tu non faresti mai! 0509_si_picchiano.gif

love & peace eusa_angel.gif eusa_angel.gif eusa_angel.gif


0510_saluto.gif pat


ti chiedo scusa, enrico....... ho frainteso completamente in pieno ciò che avevi scritto 0510_inchino.gif

per quanto riguarda il "fregiarsi" del marchio bmw... bhè, mi conosci... non penso di essere quel tipo icon_rolleyes.gif (non me ne può fregare nulla - a me basta avere la moto che ho sempre desiderato)....

cromature? ci sono cromature sulle moto? cosa sono? io so solo che una parte degli scarichi di questa gs con il calore sono diventati blu mentre quelli dell'altro gs, sullo stesso punto, era "bruciati"... e detta sinceramente, erano molto più belli quelli dell'altro gs icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


icon_arrow.gif enrico: peace and love 0510_abbraccio.gif (and kill Tosatto 0510_amici.gif )
 
9514614
9514614 Inviato: 19 Mar 2010 17:42
 

PATATA ha scritto:


ti chiedo scusa, enrico....... ho frainteso completamente in pieno ciò che avevi scritto 0510_inchino.gif

per quanto riguarda il "fregiarsi" del marchio bmw... bhè, mi conosci... non penso di essere quel tipo icon_rolleyes.gif (non me ne può fregare nulla - a me basta avere la moto che ho sempre desiderato)....

cromature? ci sono cromature sulle moto? cosa sono? io so solo che una parte degli scarichi di questa gs con il calore sono diventati blu mentre quelli dell'altro gs, sullo stesso punto, era "bruciati"... e detta sinceramente, erano molto più belli quelli dell'altro gs icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


icon_arrow.gif enrico: peace and love 0510_abbraccio.gif (and kill Tosatto 0510_amici.gif )


icon_asd.gif icon_asd.gif chi e' tosatto??? non avevo dubbi che ci saremmo chiariti 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif
 
9514766
9514766 Inviato: 19 Mar 2010 18:06
 

Dema ha scritto:

Grazie Citron infatti questo riscaldamento mi è anomalo ma le Brembo normali sarebbero le verdi? anche la mia guida generalmente non richiede frenate al limite...anzi il bello è proprio raccordare le curve con solo il gas!!!




Verdi ok icon_wink.gif ,anche le oro icon_wink.gif ,ma qui si va sul raffinato icon_mrgreen.gif ,ciao!!!



0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
9514816
9514816 Inviato: 19 Mar 2010 18:13
 

Enricaccio ha scritto:


icon_asd.gif icon_asd.gif chi e' tosatto??? non avevo dubbi che ci saremmo chiariti 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif


è un ex designatore arbitri di pallanuoto... fece girare le palle ad uno dei giocatori della squadra in cui giocavo io e alla fine della partita questo giocatore, mentre stringeva la mano all'arbitro, gli disse in faccia (non si era comportanto bene durante la partita): peace and love.... and kill Tosatto!

da quel giorno, ogni volta che sento o dico questa frase, ci aggiungo il kill.... icon_mrgreen.gif
 
9514866
9514866 Inviato: 19 Mar 2010 18:19
 

Citron1971 ha scritto:




Verdi ok icon_wink.gif ,anche le oro icon_wink.gif ,ma qui si va sul raffinato icon_mrgreen.gif ,ciao!!!



0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif


gVazie caVo....le mie mucche hanno sempVe montato bVembo $GOLD$ icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Scherzi a parte, per le RT 850 e 1100 le brembo gold sono le dedicate, riportate nel catalogo brembo quando vai dal ricambista


icon_arrow.gif PAT.... ora mi e' chiaro 0509_up.gif 0510_saluto.gif
 
9514958
9514958 Inviato: 19 Mar 2010 18:30
 

Citron1971 ha scritto:
Dema,Vitto,occhio alle brembo rosse,risulta che non siano dotate di protezione termica all'interno sul pistoncino,questo vuol dire che il calore si trasmette all'olio facendolo diventare meno efficente del consentito,ergo,si rischia di arrivare "lunghi" poi dipende sempre dal tipo di guida,nel caso della mia prendo Brembo normali per la mia,senza tante fisime,ma è anche vero che la mia guida non prevede le frenate (uso spessissimo l'inerzia del motore) infatti a 27kkm e spingi sono ancora le sue originali,come sempre penso di arrivare fino ai 40/50 kkm icon_biggrin.gif ,ciao!!!



0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif


Ah lo so magari, come suolesi dire nelle terre della Romagna, ma visto che ho una guida per la quale potrei anche smontare l'impianto frenante uso Sergio icon_asd.gif credo di non aver problemi, poi come sostiene Karl Popper, a cambiare idea (e pasticche ovviamente) si fa sempre in tempo, nel caso in cui decida di iniziare (meglio dire, riprendere) a correre come un missile, metà del cielo permettendo... doppio_lamp_naked.gif Vitto58
 
9526117
9526117 Inviato: 21 Mar 2010 19:26
 

0509_campione.gif CAMBIATE! 0509_campione.gif

VIsto che le brembo rosse secondo il buon Citron non vanno benissimo, quelle verdi però non sarebbero le sue... alla fine ho preso le carbone lorraine. icon_razz.gif

E' almeno 10 annI che non cambiavo delle pastiglie, per l'ant sx ho impiegato abbastanza, per la dx meno di 20min. Direi che la prox volta in 30min faccio tutto. Moooooolto più complesso il cambio ganasce della vespa!

Sembra funzionino a meraviglia, mi riservo di postare le impressioni tra qualche centinaia di km (anche se... si compara sempre il nuovo con qualcosa di vecchio...come per le gomme).

Ho notato che, a motore spento, spingere la moto risulta più duro: mi sembra che le pastiglie nuove stringano di più sul disco, è normale? icon_question.gif

Lamps!
0510_saluto.gif
 
9531758
9531758 Inviato: 22 Mar 2010 15:33
 

Personalmente condivo pienamente il patata 0509_up.gif ,per quelle poche volte che si cambiano ( molto dipende dallo stile di giuda ).
Ho km 18200, in occasione del montaggio del paramotore "alla bmw" facevo visionare anche le pasticche, mi hanno confermato di averne ancora un quarto, quindi ancora per qualche migliaio di km. 0509_up.gif 0509_welcome.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
9532908
9532908 Inviato: 22 Mar 2010 18:04
 

Salve, sono uno dei fighetti icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Dopo aver fatto 40.000 km con la pastiglia posteriore e 65.000 km con quelle anteriori (originali BMW), con grandissima soddisfazione, non vedo perché dovrei passare ad altro icon_wink.gif

0510_saluto.gif
 
9547729
9547729 Inviato: 24 Mar 2010 19:08
 

lukino ha scritto:
Salve, sono uno dei fighetti icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Dopo aver fatto 40.000 km con la pastiglia posteriore e 65.000 km con quelle anteriori (originali BMW), con grandissima soddisfazione, non vedo perché dovrei passare ad altro icon_wink.gif

0510_saluto.gif


icon_eek.gif icon_eek.gif sei sicuro dei km con una coppia di pasticche?? Se e' si, complimenti eusa_clap.gif eusa_clap.gif pensavo che il fenomeno ero io, di uno stile di giuda intelligente e corretta, insomma da centauri con le p.....e icon_mrgreen.gif 0509_welcome.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
9550451
9550451 Inviato: 25 Mar 2010 7:30
 

papipapi ha scritto:
Personalmente condivo pienamente il patata 0509_up.gif ,per quelle poche volte che si cambiano...

SI... è vero, io risparmierei 100eur ogni due anni, quindi (modo di pensare della mogliettina) ho 100eur in più da spendere (ovviamente... per la moto: kit ram-mount ero in dubbio... ora sei mio 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif )

A parte il discorso economico - 100eur non cambiano certo la vita - per me mettere mano alla chiave dinamometrica e a qualche brugola torx di tanto in tanto è un passatempo più che rilassante, lo faccio perchè mi piace!

Lamps!

PS:
gspeed ha scritto:
Ho notato che, a motore spento, spingere la moto risulta più duro: mi sembra che le pastiglie nuove stringano di più sul disco, è normale?
si è assestato tutto nei primi 50km (non so se sia servito ma ho anche aperto e chiuso il tappo dell'olio, pensando ci potesse essere un po' di "pressione" all'interno).
 
9551739
9551739 Inviato: 25 Mar 2010 12:41
 

eusa_think.gif eusa_think.gif boh... io cambio sempre le anteriori ogni tagliando e le posteriori ogni 2, non per vezzo ma per consumo effettivo 0510_saluto.gif
 
9560088
9560088 Inviato: 26 Mar 2010 16:25
 

PATATA ha scritto:



Non si tratta di essere fighetti, enrico... semplicemente non è detto che tutti abbiano la manualità tale da poter sotituire le pastiglie dei freni... per te può essere una cosa semplicissima ma per uno come non lo affatto...
mi farebbe molto comodo risparmiare due soldini in queste cose, ma ora che prendo le pastiglie e capisco solo come si fa a smontare la ruota anteriore ho già perso tutti i soldi che ho risparmiato... senza contare, poi, che non ho nemmeno gli attrezzi per fare questi lavori, il tempo e, perchè no, mettiamo pure la voglia...
lavoro, come tutti, 5 giorni pieni alla settimana e il sabato o la domenica non ho certo voglia di perderli dietro alla moto... non vado a lavarla (se non in casi disperati), vuoi che mi metta anche a fare il meccanico negli unici due giorni che posso godermi mia figlia? no, grazie! porto la moto dal conce, faccio fare il tagliando e se c'è da cambiare le pastiglie le faccio cambiare fregandomene di che cose mettono su... a me basta che la moto freni... e se succede qualcosa, almeno so a chi andare a tirare le orecchie se il lavoro non stato eseguito come dio comanda (ammesso ovviamente che resti in vita, visto che parliamo dei freni)... se me le cambio da solo e succede qualcosa perchè, non essendo un meccanico, sbaglio qualcosa e non me ne accorgo chi vado a ringraziare?

scusate lo sfogo, ma come dicono in tanti... quando ci vuole, ci vuole!

0509_pernacchia.gif

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif grande patata! anch'io farò cosi quando sara il momento non perchè non sia capace di farlo ma perchè non ho tempo! ieri ho appena anticipato il tagliando dei 10.000 cosi adesso sono apposto e non ho il problema di portare la moto dal concessionario quando è piena stagione cioè quando 'la tirano fuori i veri fighetti' icon_lol.gif icon_asd.gif e poi 0509_doppio_ok.gif ognun' al fà come che al vol! (dicono qui)
 
9560332
9560332 Inviato: 26 Mar 2010 17:28
 

eusa_wall.gif ecco....ci mancava rob.... appena chiudono sto sondaggio visto che perdero' di sicuro mi ritirero' per sempre dal forum bmw (tranne che per i raduni TT). devo salvare la faccia icon_mrgreen.gif

detto questo mi piacerebbe sapere i consumi degli RTisti.... eusa_think.gif
 
9560411
9560411 Inviato: 26 Mar 2010 17:51
 

Enricaccio ha scritto:
eusa_wall.gif ecco....ci mancava rob.... appena chiudono sto sondaggio visto che perdero' di sicuro mi ritirero' per sempre dal forum bmw (tranne che per i raduni TT). devo salvare la faccia icon_mrgreen.gif

detto questo mi piacerebbe sapere i consumi degli RTisti.... eusa_think.gif

ciao enry 0509_up.gif anche se non siamo nel topic giusto(lukino mi 0509_mitra.gif 0509_si_picchiano.gif )hai piu pensato alla memjet?
 
9560603
9560603 Inviato: 26 Mar 2010 18:29
 

bicilindricorob ha scritto:

ciao enry 0509_up.gif anche se non siamo nel topic giusto(lukino mi 0509_mitra.gif 0509_si_picchiano.gif )hai piu pensato alla memjet?


Ciao rob...è stato bello, finché è durato...sei stato appena segnalato per il ban...


















































icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif

Un OT ogni tanto può passare, ma che non diventi un'abitudine.

icon_arrow.gif Enricaccio: al TWT ho parlato con Marko60 che, appena possibile, vedrai che confermerà...con la sua Mukkona ha cambiato le pastiglie a 40.000 km...considerando il peso della moto e compensando con quello del pilota 0509_si_picchiano.gif , credo sia un riferimento abbastanza valido.

0510_saluto.gif
 
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