kappaesse65 ha scritto:
Ciao, mi sono battuto contro lo stesso problema ed ho trovato una soluzione.
Ho acquistato uno strumento Acewell che mi è arrivato ieri e che vedrò domani quando torno a casa.
Il venditore è una persona molto preparata e disponibile e mi ha aiutato molto nella scelta.
Se siete interessati, posso aggiornare il post con i progressi che farò man mano che procedo al montaggio.
Mi sono iscritto a questo forum apposta, perchè ho penato a trovare una soluzione e vorrei dare una mano a chi ha il mio stesso problema.
Fatemi sapere se interessa e buona strada a tutti.
Ciao... Si volentieri! Potresti postare un immagine dello strumento che hai comprato?
Cosi per curiosità...
Nel frattempo ho trovato girando in internet una foto di questo strumento della DANMOTO montato su un k100:
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Facilmente reperibile su ebay, certo è che non accontenta tutti i gusti...
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fonte: Link a pagina di K100rt.aforumfree.com
Per ora io sono ancora in fase di cablaggio, un conoscente elettrauto sta lavorando su come adattare questa strumentazione harley (ovviamente in km/h) al sensore della bmw:
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Forse ci sarà bisogno di cambiare il sensore, e non dovrebbero esserci problemi di taratura visto che il raggio della ruota dello sportster dal quale l ho tolto è identico a quello del mio kappa.
In linea di massima basta un qualsiasi strumento digitale col suo sensore e un elettrotecnico/elettrauto che abbia voglia di sbattersi....
Teniamoci aggiornati!