Cancello ha scritto:
javascript:emoticon('
')
Salve a tutti, per caso girovagando nella rete ho visto il vostro forum, e quando ho letto del problema al k100, non ho creduto ai miei occhi !
Anche a me succede lo stesso, da quando tre anni fa sono rimasto bloccato nell'inferno del Mugello dopo il GP.
Praticamente ho cambiato tutto: sensori, termostato, bobine, tutte e due le centraline, pompa (anche se usata) pick-up e altre cose che forese non ricordo. Alla BMW non mi hanno saputo dare soluzioni, il mio meccanico mi ha detto addirittura che avevo la guarnizione della testa bruciata !!
Parlando del problema con un elettrauto, mi ha detto di provare a cambiare anche il filtro benzina, che è l'unica cosa che non ho toccato... secondo voi ?
Come aumenta la temperatura esterna (luglio e agosto) succede il fattaccio, inizia a perdere potenza fino a fermarsi, rimane accesa al minimo, e quando la spengo sento come bollire dentro il serbatoio, penso sia la pompa che si ricarica ??!! Per rimetterla in moto dopo un po' addirittura devo tirare l'aria.
Boh? SI ACCETTANO CONSIGLI GRAZIE
Ciao, credo di avere anch'io o stesso problema, e um mio amico mi ha detto che è il filtro benzina. Mi arriverà a giorni e lo cambierò. Tu hai provato a cambiarlo. visto che è l'unica cosa che non hai cambiato? Ciao e grazie. Mic.