Eccoti servita una pista vicino a casa, in cui sono sicuro che giri anche coi 125:
Circuitodipomposa.com
E probabilmente non è malissimo, dato che ci corrono anche l'italiano (e forse anche il mondiale) Supermoto.
Devi valutare, però, che un 125 in pista lo sfrutti molto, in tutta onestà credo che personalmente preferirei avere un mezzo già "sassinato", che non mi crei dispiacere se ci cado e/o se grippo. Immagino che la tua Mito 525 la curi come un figlio...
comunque, posto questo, che è una tua scelta, lì puoi andarci solo con la spesa dell'abbigliamento e cominci a provare. Poi se ci prendi gusto, ma continui ad andarci di rado, puoi pensare eventualmente di portare la moto col furgone, che noleggi circa 10 volte col costo di acquisto/omologazione del carrello+gancio.
Con un 600 solo pista, sì, vai a Misano, ma occhio che secondo me devi valutare un corso o comunque la possibilità di farti insegnare da qualcuno le prime volte, perchè se guidi la prima volta un 600, scendendo da un 125, con la pretesa di girare a Misano, entrando magari in un turno libero a tutti, è forte la possibilità che gli altri ti "asfaltino"...
Alternative un po' più lontane sono Varano (Parma), oppure Adria (Rovigo), in cui anche lì giri col 125 rischi anche di trovare turni neofiti e/o corsi di introduzione alla pista.
Peraltor, sei in Emilia-Romagna, terra di motori per antonomasia, sono convinto che cercando un po' ne trovi di altri circuiti/kartodromi che ti fanno entrare anche in moto, spendendo cifre molto abbordabili.