Folle3 ha scritto:
ciao si dai l'anteriore tira i 6/7000 di solito...
io ho fatto il tuo stesso errore di cambiare il primo post. senza cambiare davanti (avevo rimontato un qualifier) e ho risolto così: quando ho finito l'anteriore originale ho cambiato la coppia(michelin 2ct), e mi sono fatto ridare il post. che era a più di metà... l'ho rimontato quando ho finito il posteriore delle gomme che ho cambiato in coppia(le michelin per capirci)... risultato che oggi cambiato le gomme e quindi ho fatto i seguenti km:
originali dunlop qualifier 4500 il post e 7500 l'ant
secondo dunlop qualifier post 5500
michelin 2ct(sono le bimescola)post 8800 e incredibilmente l'anteriore ha rotolato per ben 11300km
san michelin
oggi mi son lanciato sulle michelin power pure 2ct che sono l'ultima innovazione di michelin: Bimescola ultraleggere, pesano un kg in meno in confronto alle 2ct normali
[url]
Link a pagina di Michelinpowerpure.com
ci ho gia sparato 150km e sono uno sballo davvero.... un'altra moto!!! attendo il primo passo di montagna
straquoto togia
per il fatto di sostituirle entrambe poichè almeno i battistrada sono molto più compatibili per quanto riguarda l'inclinazione dovuta all'usura; il risultato è avere una moto più agile e meno sbilanciata su una o sull'altra gomma che è una sensazione bruttina quando sei in piega ( fiducia 0
) spero di essermi spiegato
comunque per il tuo viaggio vai tranquillissimo e divertiti!!!
folle3 sei stato molto gentile!
dietro ho messo un Qualifier2 davanti ho un qualifier, come finisce (a questo punto almeno tra 2k di kilometri) metto un Qual 2 anche davanti! prossimo treno prenderò in considerazione le michelin 2ct! comunque vi ringrazio per avermi rincuorato sulla durata del davanti almeno in viaggio posso stare tranquillo dovendo fare il colle di tenda, di pieghe ce ne sono da fare!