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Scelta 250 2t usato e depotenziato
10379704
10379704 Inviato: 9 Ago 2010 22:36
 

grifon ha scritto:
Secondo me vi state facendo troppw pippe mentali, un dilettante non rileva la differenza di un telaio in alluminio e uno in acciaio, se non per il peso che magari quello in alu è più leggero.

guarda hai sbagliato, certi telai in acciaio sono piu leggeri dell alluminio, la cosa che è migliore del telaio in alluminio è la rigidità
 
10421963
10421963 Inviato: 19 Ago 2010 10:18
 

solrock666 ha scritto:
ok ora sentirò, comunque mi sto indirizzando a 2-3 scelte che sono:
KTM - TM - KL


io invece punterei sui cre 250 0509_up.gif

ho dato un'occhiata e ho visto che se ne trovano una valanga.

ovviamente sono enduro quindi devi comprarti i cerchi ma penso tu abbia già capito che è particolarmente difficile trovare un 250 2t già motardizzato e targato.

e conta che se magari li vuoi prendere usati i cerchi, è più probabile trovarli dell'honda che no di altre marche icon_wink.gif
 
10421995
10421995 Inviato: 19 Ago 2010 10:24
 

e quindi non è omologato quindi se ti fermano ti ritirano il lirbetto
in caso di incidente l'0assicurazione non copre ... ecc ecc
quindi cerca dei motard
tempo fà su moto.it c'erano dei tm 250 motardizzati e quelli hanno la doppia omologazione
 
10422072
10422072 Inviato: 19 Ago 2010 10:42
 

non lo so se i cre sono omologati o no, magari i modelli più vecchi di sicuro e non credo voglia comprarsela nuova la moto perchè se avesse 8000€ non avrebbe neanche aperto il topic e sarebbe andato di tm che è tutto in regola e già motard icon_wink.gif
 
10422184
10422184 Inviato: 19 Ago 2010 11:01
 

diciamo che potrei anche permettermela la moto nuova con qualche sacrificio però alla fine non conviene perchè con tipo 4000 euro un usato buono si trova poi se trovo qualche occasione mi ci butto subito
 
10422342
10422342 Inviato: 19 Ago 2010 11:26
 

grifon ha scritto:
Secondo me vi state facendo troppw pippe mentali, un dilettante non rileva la differenza di un telaio in alluminio e uno in acciaio, se non per il peso che magari quello in alu è più leggero.


quoto. anzi l'acciaio è più "morbido" e dà un po' minimo di confidenza ai meno esperti in fase di piega.

comunque oltre alla TM, la KL aveva in listino il motard quindi capita di trovare direttamente la moto con le 17" di fabbrica. La KTM invece dà la doppia omologazione solo su richiesta del cliente che compra la moto nuova, che io sappia.
 
10423494
10423494 Inviato: 19 Ago 2010 14:20
 

NitroCento ha scritto:
La KTM invece dà la doppia omologazione solo su richiesta del cliente che compra la moto nuova, che io sappia.

Esatto
 
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