Adrenalin ha scritto:
Crazymonkey ha scritto:
Adrenalin ha scritto:
Ma come ragionate, come tredicenni?
Siete assurdi.
Stai difendendo a spada tratta una tuo convinzione, ma rendendoti meno credibile a ogni post. (Parlando di Melandri hai riportato
pari-pari l'opinione di un altro utente, e può essere che foste d'accordo, ma diciamo che sa un po' "di marcio")
In più o sbeffeggi o usi un tono che secondo me è abbastanza fuori luogo. Non prendertela, e se vuoi ti dico subito che tra me e un tredicenne non passano nemmeno dieci anni, quindi replicami con questo argomento se lo reputi sensato; ma il tredicenne qui a me sembri tu.
Certo che difendo a spada tratta una mia convinzione, tu non la difendi la tua? Ma poi che stai dicendo? Io d'accordo con chi? Ma sei matto? Io do sempre il MIO punto di vista, sono abbastanza intelligente da non "rubare" quello di altri. Non so nemmeno a cosa alludi!! Perdonami, io ho qualche anno più di te amico mio, forse tu dovresti abbassare la crestolina perchè mi pare che tu di convinzioni ne abbia pure troppe...!
P.s.
Grazie Razyel....
Non mi piace essere arrogante, ma dimostri di essere tu a non saper capire quello che dico a quanto pare, stavolta non accetterò di dire, mantenendo una
correttezza da politico, che "non mi sono spiegato".
Io dico che tu sei d'accordo con l'altro utente che ha un'opinione simile, se non identica alla tua. Non mi sembrava difficile capire che l'essere d'accordo in questo caso significava appunto avere opinioni vicine, e non aver concordato come esprimersi, che credo sia quello che hai compreso tu... (Come sempre, è una mia conclusione, che può essere sbagliata.)
Alludo, e non è un allusione difficile, al fatto che il tuo punto di vista sia UGUALE a un altro, quindi può benissimo essere vero che non sia copiato, non l'ho esclusa come possibilità, ma noterai che è un dubbio plausibile.
Citazione:
Perdonami, io ho qualche anno più di te amico mio, forse tu dovresti abbassare la crestolina perchè mi pare che tu di convinzioni ne abbia pure troppe...!
"...e se vuoi ti dico subito che tra me e un tredicenne non passano nemmeno dieci anni, quindi replicami con questo argomento se lo reputi sensato." Non l'ho scritto a caso, immaginavo una risposta in questi toni, e la reputo, sinceramente, una caduta di stile.
Hai anche confermato ciò che affermavo io, e cioè che non riesci proprio a esprimerti con un tono rispettoso, ma capita, tant'è che di persone come te è pieno il mondo...
Se ti senti superiore perchè sei anagraficamente più grande, buon per te, mi fa piacere. (Sul serio eh...)
PS: Dopo la smentita di Ducati io ci spero ancora, che Rossi non vada alla Rossa intendo; anche se ormai sembra una certezza più che una probabilità.