maskedog ha scritto:
Adrenalin ha scritto:
Ah beh, a me non ha lasciato nulla di particolare.. Quindi me lo scorderò presto!
Bè sai, quel cangurotto scemo di 22/23 anni...non ricordo bene di preciso adesso quanti ne aveva, ha vinto appena il primo mondiale, e per adesso unico mondiale, per la casa di Borgo Panigale nella categoria MotoGP, la massima espressione della tecnologia applicata su una due ruote con buona pace dei vari Capirex, un signor pilota che però quando c'è la possibilità di vincere o c'è da fare un risultato per forza non lo fa mai, Bayliss (un grande certo e ha la mia stima eterna ma la MotoGp è ben altra categoria rispetto alla SBK), per non parlare poi di quel perdente mediocre di Melandri, guidando quel missile della Desmosedici come nessuno. A mio modo di vedere Ducati non lo ha difeso abbastanza nei momenti "di bisogno" e ora ce lo ritroveremo il prossimo anno da avversario (e ne avrà per almeno altri 10 anni) con un missile sotto le chiappe e con il suo modo di guidare al limite che solo a pensarci mi emoziona
secondo me è stato da polli perderlo......22/23 anni, ti ha vinto un mondiale, guida al limite come nessuno, ha ancora ampi margini di miglioramento.....mmha!!
A mio modo di vedere non basta vincere in mondiale per entrare nel cuore di un appassionato. Per me ci vuole altro.... E lui non mi ha mai trasmesso "altro".
Bayliss è una grande persona, col casco e senza.
Gli altri piloti da te citati, non c'entrano nel discorso, sono purtroppo mediocri (nel contesto GP), poi ovvio che sono campioni !