DrakonKittato ha scritto:
però voglio quotare questo messaggio e dire..
questo bidone di moto.. in quasi 8 mila km non mi ha lasciato mai a piedi.. e adesso ne ha 14 mila e passa.. le mie ex giappo hanno viaggiato e tanto e non si sono mai fermate..
con la mia solita imparzialità.. dato che i soldi in tutti i casi sono io a uscirli.. una domanda..
quante volte mi ha lasciato a piedi la mia 1098 ?
1..2...anzi no 3.... vi sbagliate 4! in 8 mila km 4 volte!... 3 con carrattrezzi..dio mio pagato.. ahaha
e poi problemi? tanti tanti tanti.. mha mi sà che comprerò un bel cavalletto e la espongo in garage.. meglio non usarla tanto
..se ti piace la tua r1 tienitela stretta...certo se pensi già alla honda o alla rsv avrei preso direttamente quelle ma se hai fatto questa mossa un motivo ci sarà..
ciccio...
io capisco che la garanzia non te la passino cosi con un libretto dei tagliandi bianco...ma sto tipo non usa la moto da 7 mesi...cioè..gli passassero anche i tagliandi...usato la 1098 per 8000km?!...900 euro per tutti i tagliandi!?..si spera che il primo finto ed il secondo li abbia fatti.. deve spendere 900 euro di cosa!?..
..ha fatto bene a cambiare e fa bene ad essere arrabbiato con concessionario e ducati...io non credo che un concessionario ducati agisca cosi..come pare a lui...quindi anche ducati ha le sue colpe in questa storia..
dragonkittato doveva cambiare concessionario..quello si....e forse a sto punto parlavamo di quanto andava bene la sua 1098...o forse no...ma sempre il beneficio del dubbio ci rimarrà aimè...
quoto che al nord le cose funzionano diversamente....è brutto ma è la verità..ne sono convinto pure io....
ultima parolina per drakon: io non so ad una telenovela del genere come reagirei se mi capitasse..ma adesso non andare a maledire ducati a destra e a manca unendoti a quella schiera di fissati sulla diatriba jap vs ita..i problemi li hanno tutti..ogni casa...goditi la tua r1..ma non pensare che la yamaha adesso sia meglio della ducati solo perchè la r1 non ti ha mai lasciato a piedi...hai avuto dei problemi...l'esemplare sfigato capita e per te cosi è stato..
adesso con la moto la in ducati cosa succede?!...