il fatto che non ti definisci un ducatista ti rende onore e merito, ti spiego il perchè, il ducatista c'era da prima che arrivasse la 851 in sbk, quindi bel lontano dal richiamo delle corse , quindi le banderuole come ci definisci gentilmente tu son bel lontane dall'essere reali!
io sono un ducatista da sempre, senza maiuscole, senza giubbotto in pelle dirmato ducati corse, (non serve) non dico che stoner sia il portacolori della ducati, se non c'era l'inconveniente della forzata resa per via di un inconveniente dovuto ala moto di un amico al wdw avrei tirato una banana addosso a stoner!
visto che non sei un ducatista te lo dico io chi è un vero pilota ducati, giancarlo falappa, non ha mai vnto un mondiale ma ha dato (quasi) la vita nel vero senso della parola, il resto son tutte banderuole (non noi dicatisti come c'è l'appioppi tu caro mio!)
il resto da fogarty a troy si son venduti e poi son ritornati mesti mesti dalla mamma bicilindrica a giurare ancora eterno amore, ma c'è chi certe cose se le ricorda!!!!
il capirex è stato un grande perchè non si è mai tirato indietro sulla desmo16 ha fatto numeri su quella moto che in pochi sarebbero così coraggiosi da ripetere, non ha vinto un mondiale grazie a gibernau, ma chi vuol essere onesto sà che quell'anno avrebbe vinto lui, siete VOI tifosi di rossi che ci spanate la min...ia con il dire che per rivincere la rossa ha bisogno di rossi, ti ripeto noi ducatisti c'eravamo prima della 851 e ci saremo dopo rossi se mai venisse!
poi se vince non dico che non festeggio, lo facevo con il kaiser alla ferrari nonostante non lo sopportassi e farò lo stesso con rossi, ma solo perchè sarà un dipendente della ducati!!!!tms78 ha scritto:
Ecco perche' sono felice di non essere Ducatista anche se ho sempre avuto Ducati e ne avro' ancora in futuro ( strano , ho Ducati ma , siccome tifo Valentino , per molti Ducatisti fissati..... non sono Ducatista ....
spiegatemelo voi .... perche' per me e' una cosa possibilissima ...)
Finche' ci sara' gente che pensa piu' al resto della massa che a valutare da soli un determinato evento ... non sara' mai possibile possedere una Ducati e nello stesso tempo essere fieri di avere un così grande talento in casa ..
A leggere , sembra che solo con Valentino sia una questione di soldi ..........., invece a Stoner con cosa lo pagavano ?...... con le banane ..... ?
ed aggiungo ........
Fate passare i " nuovi" tifosi di Vale come dei commercialotti da bar .... ma vi ricordo che .....la maggior parte di voi .... come per magia ...e' diventata tifosa " da sempre" di Stoner nel 2007 ......... ( hai scritto che sono tanti anni che lo difendi .. quindi immagino che lo difendevi dalle 250 ..... )
Io vale lo seguo da quando vinceva in Sport Production con la Mito ..... , quindi , io sbagliero' anche ( e non mi interessa ) perche' ho una Ducati e voglio che vinca lui ..... ma voi siete delle bandieruole ......
Ripeto
Felice di non essere Ducatista come lo intendete voi