eleade ha scritto:
Ciao a tutti,
vengo direttamente da una zona "NEMICA" del forum, quella Kawasaki.
Mentre i miei compagni di forum mi danno la caccia perchè sono potenzialmente un traditore
, vi pongo il quesito del secolo:
Voglio passare a Ducati. Voglio passare alla Supersportiva Ducati.
Dunque 848. O 1098.
Vengo da una fantastica Ninja Zx-6r del 2005. Ottima ciclistica, maneggevolezza incredibile, erogazione fantastica. E' stata una bella storia, ma adesso è tempo di avere quello che ho sognato per 29 anni.
Ho bisogno di consigli e nessuno più di voi può aiutarmi; sappiate solo che non vado in pista (o comunque molto di rado), ho la zavorrina con me tantissime volte per i viaggi lunghi; ma soprattutto la moto è il mio unico mezzo quindi mi muovo con quella e basta.
Vi fornisco le informazioni che volete, basta che mi diate qualche consiglio e mi togliate la nebbia dagli occhi.
848 o 1098?
io ho avuto la 848 e ora ho una 1198s, per viaggi e zavorra ti consiglio la 1098, è meno impiccata e riesci a tenere più fluido il motore limitando la scomodità alla sola posizione,per quanto riguarda il resto solo identiche, ciclisticamente uguali e superiori alla zx6r ( non mene vogliano i kawasakisti, è una gran moto comunque ) devi solo decidere se optare per una moto che spinge un po' più della tua kawa o una moto che spinge molto di più della tua "vecchia" kawa.. è un po' come dover scegliere tra un suzuki 750 o un suzuki 1000, alla fine la decisione spetta solo alla tua testa