romeoblu ha scritto:
Sono Ducatista da 1600 km. In che modo, vecchio o nuovo, sceglietelo voi.
Mi fanno un pò sorridere (senza offesa,ben inteso) quelli che parlano di sentimentalismo, di amore, di tradimenti...non so voi, ma per me la motoGP è solo un grande circo che mi intrattiene e mi emoziona qualche domenica all'anno, niente di più.
Perché tifare Vale? Perché è il più bravo. Perché sorpassa dove nessun altro sorpassa. Perché sta in piedi quando tutti gli altri cadono. Perché migliora la moto anziché guidarla e basta. Perché tira fuori il piedino. Perché è l'unico che con la moto ci parla.
In questi anni non mi ha fatto molto piacere vedere Stoner che, vestito di rosso italico, rispondeva alle interviste solo in inglese, o Nicky che sporcava le carene con quell'odiosa bandiera made in u.s.a.
Non mi vergogno a dire che mi farà molto più piacere sentire quel ridicolo accento romagnolo con Alberto Porta, o veder sfilare dopo la vittoria un pazzo con un tricolore in mano..sono fiero di essere italiano, e quindi?
Io tifo per chi mi fa divertire ed emozionare di più..e non me ne vogliate, ma per me è Vale. Meglio di Stoner che cade ogni 3x2 rovinando lo spettacolo, o di Perdosa che va forte solo se corre da solo. O anche dello Stoner del 2007 che ha vinto con le cavalcate solitarie.....bella roba.
queste sono parole!!!!! grande!!! sono completamente daccordo con quello che hai detto... qui si parla di simpatia e di antipatia.. ma che c'e' frega!! Se si tifa un marchio come Ducati dovremmo solo essere contenti che forse arriverà un pilota forte come Rossi!!!!