Crazymonkey ha scritto:
Non riesco a stare lontano dalla polemica a quanto pare, mea culpa.
Comunque, per evitare discussioni più accese, diciamo che sono stato io a NON ESSERMI SPIEGATO.
Io sono un appassionato di aviazione, ma non sono certo un ESPERTO, la seguo, ma non mi permetto di dare giudizi fuori dalla mia portata.
Non mi sognerei mai di andare alla Lockheed Martin e dirgli perchè o come fare le cose, ma restando più sul terreno, non mi sognerei neanche di mettermi a cercare di dare lezioni al bar.
Un sacco di volte invece ho sentito persone parlare di sospensioni, assetti, gomme, solo riportando quello che avevano sentito dire da personaggi dalla dubbia sportività e professionalità come, ad esempio, il signor Meda. (Sempre pareri personali, ovvio.)
Per evitare di ricordare poi quando si improvvisarono tutti psicologi dicendo che Rossi aveva la facoltà divina di creare pressioni e turbe psicologiche agli altri piloti, secondo me una delle idiozie più grosse che fosse possibile dire.
E le opinioni del ragazzino col Booster, sempre secondo me, possono contare più o meno di quelle del pistaiolo con la D16, A SECONDA della conoscenza reale che i due hanno dell'argomento di cui stanno parlando.
E con questo non sto dicendo che io sono un esperto, anzi, ho delle conoscenze di base appena discrete, ma ti assicuro che più volte mi è capitato di parlare con persone che, pur non avendo NEMMENO quelle conoscenze appena discrete, volevano fare i tecnici del caso.
PS: Warez, grazie. L'Avatar poi mi colpì moltissimo quando lo vidi.
Guarda , io ti ho capito ..... il tuo ragionamento non fa una grinza
Il problema , dal mio punto di vista , e' esclusivamente nella divergenza di logica ....
Tu parti dal presupposto di "riconoscere" tramite parametri ( che fissi tu ) , le caratteristiche intrinseche del prototipo " umano" di conoscitore ( in un determinato campo ).......
Io invece , parto dal presupposto che mi manca un'incognita per definire completamente il fattore di riconoscimento ..........
Non mi sento di dire che ho ragione io , ma mi sento di dissentire per una valutazione così stereotipata di appassionato d'eventi ( in generale )
per il resto , la mia considerazione per Valentino , deriva da ragionamenti meno complessi e maggiormente dettati dallla passione motociclistica .
Ciao