PonziHm ha scritto:
emarex però parli in sede di revisione privata.. Lui invece deve rifare il libretto direttament in motorizzazione
o cavolo, non ho proprio inquadrato la situazione. scusatemi.
dunque qui si tratta di riportare la moto il più "originale" possibile per renderla conforme al codice. moto sulla quale abbiamo un top nero e una marmitta (presumo l'originale) sbloccata.
non c'è niente da fare, il motore va sostituito con l'originale. non è possibile tenere il nero in quanto riportata e chiaramente visibile la cilindrata illegale.
conosco una persona che aveva ridipinto il nero di grigio e limato qualsiasi rilievo (non per il tuo motivo) il suo top ma questa per te non sarebbe una soluzione. si accorgerebbero immediatamente che cè qualcosa che non quadra.
non hai da qualche parte il motore originale? andrebbe bene anche grippatissimo..
immaginiamo di esserci procurati questo benedetto 50cc. a quel punto bisognerebbe strozzare la marmitta.
qualsiasi v6 viene realizzata con lo strozzo per l'omologazione. non hai nessun amico che lo abbia? si potrebbe saldare nella tua.
si tratta di un "imbuto", che restringe di fatto le dimensioni interne del collettore.
perdonatemi se ho detto qualche cavolata.