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motard depontenziato...quale posso prendere?
10129554
10129554 Inviato: 29 Giu 2010 12:20
Oggetto: motard depontenziato...quale posso prendere?
 

ciao a tutti...finalmente cambio cilindrata e devo decidere cosa prendere....la moto la devo tenere depotenziata e non so proprio quali siano i modelli depotenziabili in commercio!

avevo intenzione di prendere un ktm, ora ho un husqvarna e mi sono trovato davvero male per colpa del concessionario, dell assistenza e dell affidabilita della moto

accetto qualsiasi consiglio icon_wink.gif
 
10129607
10129607 Inviato: 29 Giu 2010 12:29
Oggetto: Re: motard depontenziato...quale posso prendere?
 

live ha scritto:
ciao a tutti...finalmente cambio cilindrata e devo decidere cosa prendere....la moto la devo tenere depotenziata e non so proprio quali siano i modelli depotenziabili in commercio!

avevo intenzione di prendere un ktm, ora ho un husqvarna e mi sono trovato davvero male per colpa del concessionario, dell assistenza e dell affidabilita della moto

accetto qualsiasi consiglio icon_wink.gif

Se vuoi un ktm quelle delle serie exc sono tutte depotenziate a libretto. Altrimenti il 690 smc che però devi far depotenziare....
 
10130021
10130021 Inviato: 29 Giu 2010 13:16
 

exc non credo costano una cifra!! icon_confused.gif
se prendo un 690 smc usato lo posso depotenziare?
 
10130053
10130053 Inviato: 29 Giu 2010 13:21
 

live ha scritto:
exc non credo costano una cifra!! icon_confused.gif
se prendo un 690 smc usato lo posso depotenziare?

Si si potrebbe... se hai fortuna ne trovi uno depotenziato solo a libretto e sarebbe perfetto ! icon_wink.gif
Altrimenti se hai un offerta di una a potenza piena devi farla depotenziare e portarla in motorizzazione pagando soldi in più...
 
10130471
10130471 Inviato: 29 Giu 2010 14:10
 

per caso sai la cifra da spendere per il depo, sia in motorizzazione che per l eventuale meccanico?
 
10135671
10135671 Inviato: 30 Giu 2010 9:52
 

mah non sono tanto i soldi, quanto tutte le balle e la grande perdita di tempo... ci metti un sacco di tempo, e non è neanche detto che poi tu riesca a depotenziarla (penso che ci voglia prima il nullaosta della casa madre ktm che ti permette di depotenziarla, e non è detto che te lo rilasci). secondo me cerca altro, oppure aspetta di avere l'età giusta per guidarla (anche se è molto, mooolto difficile aspettare quando si ha la passione delle 2 ruote icon_asd.gif icon_asd.gif ) ciao 0510_saluto.gif
 
10135691
10135691 Inviato: 30 Giu 2010 9:56
 

Fedez94 ha scritto:
mah non sono tanto i soldi, quanto tutte le balle e la grande perdita di tempo... ci metti un sacco di tempo, e non è neanche detto che poi tu riesca a depotenziarla (penso che ci voglia prima il nullaosta della casa madre ktm che ti permette di depotenziarla, e non è detto che te lo rilasci). secondo me cerca altro, oppure aspetta di avere l'età giusta per guidarla (anche se è molto, mooolto difficile aspettare quando si ha la passione delle 2 ruote icon_asd.gif icon_asd.gif ) ciao 0510_saluto.gif

Non credere... non sarebbe di certo il primo a depotenziare un 690 è icon_rolleyes.gif . Anche il nullaosta non è un problema, se lo danno per motardizzare gli exc vuoi che non lo rilascino per un depotenziamento ?
 
10135707
10135707 Inviato: 30 Giu 2010 9:58
 

si, forse hai ragione tu... ma serve il nullaosta anche per gli exc??? mica sono già omologati per le ruote da motard???
 
10135771
10135771 Inviato: 30 Giu 2010 10:08
 

Fedez94 ha scritto:
si, forse hai ragione tu... ma serve il nullaosta anche per gli exc??? mica sono già omologati per le ruote da motard???

No purtroppo... dal 2009 si deve scegliere se omologarla motard o lasciarla enduro. Niente più doppia omologazione ahimè.
 
10329103
10329103 Inviato: 31 Lug 2010 12:17
 

prenditi un bel HM CRM F450X poi se compri un qualsiasi inmoto nel listino sotto al nome della marca c'è scritto se c'è il depotenziamento o no oppure un bel benelli ( penso ci sia il depo) oppure uno stupendo Hypernotard depotenziato ke secondo me sarebbe fantastico poi visto ke nn hai limiti di prezzo
 
10329653
10329653 Inviato: 31 Lug 2010 13:48
 

Fedez94 ha scritto:
mah non sono tanto i soldi, quanto tutte le balle e la grande perdita di tempo... ci metti un sacco di tempo, e non è neanche detto che poi tu riesca a depotenziarla (penso che ci voglia prima il nullaosta della casa madre ktm che ti permette di depotenziarla, e non è detto che te lo rilasci). secondo me cerca altro, oppure aspetta di avere l'età giusta per guidarla (anche se è molto, mooolto difficile aspettare quando si ha la passione delle 2 ruote icon_asd.gif icon_asd.gif ) ciao 0510_saluto.gif



icon_arrow.gif Guida su come depotenziare moto usata o non: costi, tempi,.. icon_rolleyes.gif
qui si parla di kawasaki però come puoi vedere non è che il proprietario ci abbia messo così tanto però...se uno ha la "passione e la voglia" si può fare... 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
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